Imparare Il Russo A San Pietroburgo E Non Riuscire A Capire La Grammatica:)

Titolo: Imparare Il Russo A San Pietroburgo E Non Riuscire A Capire La Grammatica:)
Ciao! Se qualcuno imparare il russo a San Pietroburgo, ma non capisce le regole grammaticali io posso aiutare a spiegare le regole e altre cose difficile. Studio l'italiano e devo praticare la lingua e non capisco qualche regole. Se tu a San Pietruburgo io posso provare spiegare la grammatica in cambio di aiuto imparare l'italiano:)

Titolo: Re: Imparare Il Russo A San Pietroburgo E Non Riuscire A Capire La Grammatica:)
Noi ( io e il mio amico) siamo a S.pietroburgo per una settimana a fine giugno, se ti va possiamo organizzare qualcosa!! ciao e grazie....

Titolo: Re: Imparare Il Russo A San Pietroburgo E Non Riuscire A Capire La Grammatica:)
nufro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi ( io e il mio amico) siamo a S.pietroburgo per una settimana a fine giugno, se ti va possiamo organizzare qualcosa!! ciao e grazie....

Te (e il tuo amico) siete interessatissimi alle regole grammaticali della lingua russa dunque

Profilo PM  

Pagina 1 di 1