L’inglese Daily Mail dà notizia della Sig.ra Lyalya Tupikova, una russa di 45 anni che avrebbe confessato di avere ucciso il proprio marito, Khalpik, per avere dimenticato il suo compleanno. La Tupikova infatti aveva anche preparato una speciale cena a lume di candela per celebrare l’occasione, ma quando l’uomo è rientrato dall’ufficio senza regalo e nemmeno un misero mazzolino di fiori, non ci ha più visto: “E’ stato troppo per lei”, ha detto un portavoce della polizia di Astrakhan, nel sud della Russia, “Stava cenando con il marito e improvvisamente ha preso su un coltello da cucina e lo ha accoltellato appena sopra al cuore”.
Fonte: http://www.corrispondenti.net/index...pondenti.net%29 :shock:
Ammazza Marito Per Compleanno
Titolo: Re: Ammazza Marito Per Compleanno
Mamma mia ragazzi, io sono in pericolo... mi dimentico sempre i compleanni :shock:
Ultima modifica di milian_t il 22 Agosto 2011, 6:53, modificato 1 volta in totale
mi pare che forse c'è sotto dell'altro a meno che questa donna non sia una psicopatica, forse il marito la picchiava regolarmente e avendo accumulato per anni voleva almeno il regalo :roll:
Ultima modifica di milian_t il 22 Agosto 2011, 6:53, modificato 1 volta in totale
che lui, da bravo stallone, giustamente porgeva alle più giovani e tanto vogliose :-D :-D
beh in ogni caso buon per lui...meglio essere ammazzati che essere evirati :smt044 :smt044
Ultima modifica di Speck il 22 Agosto 2011, 8:09, modificato 5 volte in totale
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che lui, da bravo stallone, giustamente porgeva alle più giovani e tanto vogliose :-D :-D
beh in ogni caso buon per lui...meglio essere ammazzati che essere evirati :smt044 :smt044
Ultima modifica di Speck il 22 Agosto 2011, 8:09, modificato 5 volte in totale
Fare gli auguri di compleanno in Russia e' un must :-D
...c'e' la pena di morte per lo sgarro :-D
...c'e' la pena di morte per lo sgarro :-D
:shock: :shock:
cavolo se fosse così anche in altre nazioni, sarei già bell'è che morto da secoli :roll:
Ultima modifica di Speck il 22 Agosto 2011, 12:51, modificato 1 volta in totale
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock: :shock:
cavolo se fosse così anche in altre nazioni, sarei già bell'è che morto da secoli :roll:
Ultima modifica di Speck il 22 Agosto 2011, 12:51, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1