Buongiorno a tutti.Dato che a breve dovrò tornare a Mosca, mi sapreste consigliare un locale dove si mangia un ottimo Shashlik?Io ne ho provati vari, ma solo una volta sono capitato con mia moglie in un locale dove lo facevano ottimo, purtroppo ci sono tornato dopo 1 anno ed avevano già cambiato gestione :-( .
Grazie :wink:
A Mosca Dove Fanno Il Miglior Shashlik?
Titolo: Re: A Mosca Dove Fanno Il Miglior Shashlik?
Salve Zappa
non meravigliarti che a Mosca la gestione dei locali cambi come il vento.Il mondo del business oggi è davvero instabile!
Per lo shashlik non saprei dirti.Io me lo faccio da solo ogniqualvolta si va in campagna.Ti inviterei volentieri.Tra l'altro è probabile che saremo a Mosca nello stesso periodo.
poka
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve Zappa
non meravigliarti che a Mosca la gestione dei locali cambi come il vento.Il mondo del business oggi è davvero instabile!
Per lo shashlik non saprei dirti.Io me lo faccio da solo ogniqualvolta si va in campagna.Ti inviterei volentieri.Tra l'altro è probabile che saremo a Mosca nello stesso periodo.
poka
Pagina 1 di 1