Carta Di Soggiorno Per Madre Di Cittadino Italiano

Titolo: Carta Di Soggiorno Per Madre Di Cittadino Italiano
Ciao a tutti!

Io e la mia ragazza bielorussa abbiamo appena avuto un figlio qui in Italia e volevamo richiedere l'assegno maternità. Purtroppo per farlo bisogna essere in possesso di carta soggiorno o carta soggiorno familiare o permeso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo. Insomma lei ha un permesso di soggiorno in quanto madre di cittadino italiano che dura 5 anni MA è IN iTALIA SOLO DA DUEe non va bene. Ho analizzato tutte le possibilità ma non mi sembra che ci sia alcuna scappatoia. Qualcuno è per caso nella mia stessa situazione? O lo è stato? QuALCHE CONSIGLIO PER OTTENERE QUESTA CARTA FAMILIARE?

Titolo: Re: Carta Di Soggiorno Per Madre Di Cittadino Italiano
CIAO SONO IRINA IN ITALIA SONO DA 18 ANNI NEL TUO CASO NON PUOI FARE NIENTE ADESSO PERCHE SEMPRE PRIMO PERMESSO DANNO PER 5 ANNI E POI A TUA MOGLIE DANNO CARTA DI SOGGIORNO PERMANENTE . SE TUA RAGAZZA LAVORA PUO CHIEDERE BONUS BEBE E SE ANCHE TU LAVORI DAL TUO DATORE PUOI CHIEDERE ASSEGNI FAMIGLIARI OK!!! AUGURONI ANCHE IO HO UNA BAMBINA DI SEI MESI

Profilo PM  

Pagina 1 di 1