Teatro: a Roma In Scena La Russia Comunista
Roma, 12 feb. (Adnkronos/Adnkronos Cultura) - Il Teatro India di Roma presenta lo spettacolo ''Cara Professoressa'', tratto dal testo di Ljudmila Razumovskaja, una delle più interessanti scrittrici della perestrojka gorbaciovana, nella messa in scena di Valerio Binasco, con Maria Paiato, Claudia Coli; Denis Fasolo, Aram Kian e Fulvio Pepe, in scena dal 14 al 20 febbraio nella sala A del teatro. ''Una cara, vecchia, bella storia drammatica - afferma il regista - che si svolge in un paese senza nome della Russia di ieri, cioè quella comunista, una sera fredda e triste di primavera, quando quattro ragazzi sui vent'anni - gentili e demodè come i ragazzi italiani degli anni Cinquanta - vanno in visita alla loro cara professoressa d'università . Hanno saputo che è il suo compleanno, che è disperatamente sola, che la sua mamma è all'ospedale. E hanno anche saputo un'altra cosa...''.
Teatro: a Roma In Scena La Russia Comunista 14/02/2005
Titolo:
ma non era già uscito un post su questa opera tetrale? Perchè non unifichi i messaggi, così da avere un unico spazio sul tema?
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
ops non l'avevo visto, sto perdendo colpi ora lo chiudo e scriviamo solo làÂ
ciao :wink:
ciao :wink:
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.4955s (PHP: 3% SQL: 97%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato