Alberto, da Viareggio, ha contattato la nostra utenza telefonica per sapere quali sono i documenti e le procedure per sposare la sua fidanzata russa in Italia e anche per chiedere se il visto della fidanzata, attualmente in Italia, può essere prolungato alla sua scadenza, anche in vista della situazione conflittuale tra Russia e Ucraina.
Abbiamo fornito le informazioni sui documenti che la fidanzata dovrà preparare in Russia e portare con sé in Italia e sulle procedure da seguire per il nullaosta, il matrimonio, il codice fiscale, ecc., fino alla richiesta del permesso di soggiorno per la moglie. Lo abbiamo anche informato che i visti si possono prolungare solo per pochi e specifici motivi, generalmente di una certa gravità. Un eventuale prolungamento per la situazione attuale tra Russia e Ucraina potrebbe essere preso in esame dalla Autorità di Governo - come è successo in un recente passato per il Codid - ma che, a oggi, non c'è nessuna notizia e nessuna comunicazione in merito.
Raccomandando al nostro amico di prendere visione del Forum, gli abbiamo assicurato la nostra futura assistenza.
Consulenza Telefonica Su Procedure Per Il Matrimonio In Italia Ed Eventuale Prolungamento Del Visto Esistente
Titolo: Consulenza Telefonica Su Procedure Per Il Matrimonio In Italia Ed Eventuale Prolungamento Del Visto Esistente
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1382s (PHP: 10% SQL: 90%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato