11/6, Ore 21: Video-conferenza Online Di SoloSiberia, Vie D'acqua, Strade, Ferrovie E Avventure Di Viaggio.

Titolo: 11/6, Ore 21: Video-conferenza Online Di SoloSiberia, Vie D'acqua, Strade, Ferrovie E Avventure Di Viaggio.
I nostri Daniele di SoloSiberia, Gringox e Adalberto Buzzin, coordinati dal Geom_Calboni e dagli amici di OTRA, terranno la conferenza

Siberia: vie d'acqua, strade, ferrovie e altre avventure di viaggio"

in diretta su YouTube l'11 Giugno, con inizio alle 21,00.

Il video verrà poi registrato e caricato anche sul canale YouTube di "Russia-Italia", dove potrà essere seguito anche dopo la conferenza.

Il link per assistere alla diretta é: https://youtu.be/ZxrO-Wn8Ivc

TEMA DELLLA SERATA
Le immense vastità della regione più grande e dimenticata del mondo attraverso narrazioni, aneddoti, esperienze di viaggiatori che ci racconteranno una Siberia impervia ed emozionante.
Spostandoci dalla Siberia ascolteremo anche alcuni racconti e storie di regioni estreme dell' area ex sovietica.
I viaggiatori saranno anche lieti di rispondere alle eventuali domande del pubblico collegato.

Titolo: Re: 11/6, Ore 21: Video-conferenza Online Di SoloSiberia, Vie D'acqua, Strade, Ferrovie E Avventure Di Viaggio.
Un parterre de rua di tutto rispetto :smt023
(e non mi riferisco ovviamente a me :wink: ma agli ospiti veri e propri)

Titolo: Re: 11/6, Ore 21: Video-conferenza Online Di SoloSiberia, Vie D'acqua, Strade, Ferrovie E Avventure Di Viaggio.
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grande geometra!!! :smt041 :smt041 :smt041

Il vecchio viaggiatore Gringox tornerà a parlare di uno storico e memorabile viaggio :wink:

E poi una grande rimpatriata di vecchi amici; mi fa piacere di ritrovare il caro Adal e Danielino :wink:

A presto ragazzi :smt023

Gringox

Profilo PM  
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grande geometra!!! :smt041 :smt041 :smt041

Il vecchio viaggiatore Gringox tornerà a parlare di uno storico e memorabile viaggio :wink:

E poi una grande rimpatriata di vecchi amici; mi fa piacere di ritrovare il caro Adal e Danielino :wink:

A presto ragazzi :smt023

Gringox

Che dire, una bella serata, un bel momento in cui si sono riviste vecchie conoscenze e storici viaggiatori; si sono rivissuti momenti epici e gloriosi di mitici viaggi del passato ma anche del presente (Daniele "solosiberia" non è ancora in pensione come viaggiatore :lol: :lol: )

Direi uno strepitoso e scoppiettante "cancelliere" - presentatore di Otra che è ormai davvero una star di queste dirette :smt023

...e come al solito mitico il geometra, regista ad hoc della serata :wink:

Grazie a tutti voi ragazzi.

Gringox

Profilo PM  
E dai commenti ricevuti post serata, la conferenza è piaciuta a molti. Anche a giudicare dalla media presenze spettatori in diretta e dai numeri di visualiuzzazioni che sta ricevendo.

Pagina 1 di 1