oggi è una giornata molto particolare.....non può passare inosservata.....
TANTI CARI AUGURI ALESSANDRO / GRINGOX......
un abbraccio sincero.....
с днем рождения GRINGOX
Titolo: Re: с днем рождения GRINGOX
Buon compleanno, Alessandro !!!
Un saluto e un caro augurio anche da parte di Nataliya. :tort: :beer: :beer: :beer:
Un saluto e un caro augurio anche da parte di Nataliya. :tort: :beer: :beer: :beer:
Ultima modifica di akphantom il 07 Mag 2020, 14:34, modificato 1 volta in totale
Gringox, mi unisco ai moderatori del forum e vorrei augurarti grande salute, la cosa importantissima che spesso non si puo' comprare per tutti i soldi del mondo. :smt023 AUGURI!
Ultima modifica di akphantom il 07 Mag 2020, 14:34, modificato 1 volta in totale
Auguri Generale!!
Che la vita ti regali sempre salute, allegria e gioia che ti contraddistinguono!
Buon Compleanno.
Butterfly77.
Che la vita ti regali sempre salute, allegria e gioia che ti contraddistinguono!
Buon Compleanno.
Butterfly77.
Grazie ragazzi!!
FINCHE' C'E' FORUM C'E' SPERANZA, FINCHE' C'E' SPERANZA C'E' VITA!!!! :smt045 :smt045 :lol:
VI VOGLIO BENE!! :smile:
DEDICHERO' UN TOST AL FORUM STASERA!!! :wink:
:tort: :beer: :beer:
Gringox
FINCHE' C'E' FORUM C'E' SPERANZA, FINCHE' C'E' SPERANZA C'E' VITA!!!! :smt045 :smt045 :lol:
VI VOGLIO BENE!! :smile:
DEDICHERO' UN TOST AL FORUM STASERA!!! :wink:
:tort: :beer: :beer:
Gringox
Ultima modifica di lo stalker il 07 Mag 2020, 16:19, modificato 1 volta in totale
А здесь тоже я поздравляю тебе, мой генерал! Sperando che il mio russo non sia arrugginito troppo :roll: :roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di lo stalker il 07 Mag 2020, 16:19, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1