Come da tradizione, mi permetto di segnalarvi ed invitarvi al nuovo raduno OTRA - Viaggiatori Indipendenti che questa volta prevede la visita alla mostra su Chernobyl ed il giro del Delta del Po.
Questo il post ufficiale con programma ( ancora in via di definizione nei dettagli ) sul nostro forum:
http://www.viaggiatorindipendenti.i...&p=69378#p69378
E questo il link sulla mostra su Chernobyl:
http://www.lemostredellabbandono.it/mostra%20chernobyl.htm
Che ho già visitato e merita assolutamente.
Con l' occasione, nella stessa location, visiteremo la mostra sul Vajont.
Giornata di domenica, invece, dedicata alla nautara ed all' escursionismo sul Delta del Po.
Meeting Generale OTRA 2019 Mostra Chernobyl & Delta Po
Titolo: Re: Meeting Generale OTRA 2019 Mostra Chernobyl & Delta Po
Grazie Luca della segnalazione. Io per ovvi motivi non credo di poter esserci, anche se con lo spirito sono sempre dei vostri :smile:
Posso solo incoraggiare i forumisti di russia-italia a farci un pensierino serio. Soprattutto a chi è in zona; poichè i raduni generali di Otra hanno sempre un chè di veramente unico. Saranno le ambientazioni prescelte, saranno le visite a determinati luoghi, le attività proposte... o forse l'ambiente umano che si respira in quei raduni...o le "magnate" delle "cene sociali" e le serate "spaccacranio" :lol: ... o forse tutto insieme :wink:
Consiglo dunque vivamente a chi può, di organizzarsi e partecipare all'evento proposto.
In bocca al lupo a voi compagni di Otra e a te caro geometra! :wink:
Un saluto da Kiev,
Gringox
PS: poi entro anche sul sito di Otra e dò un'occhiata che è da una vita che non lo apro :cry:
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Luca della segnalazione. Io per ovvi motivi non credo di poter esserci, anche se con lo spirito sono sempre dei vostri :smile:
Posso solo incoraggiare i forumisti di russia-italia a farci un pensierino serio. Soprattutto a chi è in zona; poichè i raduni generali di Otra hanno sempre un chè di veramente unico. Saranno le ambientazioni prescelte, saranno le visite a determinati luoghi, le attività proposte... o forse l'ambiente umano che si respira in quei raduni...o le "magnate" delle "cene sociali" e le serate "spaccacranio" :lol: ... o forse tutto insieme :wink:
Consiglo dunque vivamente a chi può, di organizzarsi e partecipare all'evento proposto.
In bocca al lupo a voi compagni di Otra e a te caro geometra! :wink:
Un saluto da Kiev,
Gringox
PS: poi entro anche sul sito di Otra e dò un'occhiata che è da una vita che non lo apro :cry:
Grazie per le belle parole 8-) e questa volta voglio sottolinerare anche la particolarità e l' unicità della mostra su Chernobyl, dall' ambientazione agli oggetti. Sembra di essere davvero a Chernobyl.
Inutile aggiungere, è anche per questo che ho postato anche qui, che ci piacerebbe che qualche forumista di Russia - Italia ci onori della sua presenza.
Restiamo in fiduciosa attesa... :wink:
Inutile aggiungere, è anche per questo che ho postato anche qui, che ci piacerebbe che qualche forumista di Russia - Italia ci onori della sua presenza.
Restiamo in fiduciosa attesa... :wink:
Aggiorno i dettagli del meeting:
PROGRAMMA:
Sabato 26 ore 12:00:
- Inizio ufficiale del raduno con il ritrovo dei partecipanti
- Pranzo informale
- Visita alle mostre / installazioni:
"Il silenzio assordante di Chernobyl ", unica mostra al mondo dedicata all'incidente della centrale nucleare
e
"Diga del Vajont" *, dedicata alla tragedia che sommerso un intero paesino del Veneto
entrambe ambientate in un ex ospedale psichiatrico
- Terminate le visite, procederemo al gran tour del centro di Rovigo. [ Famosa tra l' altro per esser stata ambientazione di alcune scene di "Cornetti alla Crema" con Lino Banfi ed Edwige Fenech ]
- Cena ufficiale dei viaggiatori
- Dopocena ad oltranza
* = Per la mostra sul Vajont è consigliata dagli organizzatori indossare degli stivali o al massimo scarpe un più vecchie e calzini di ricambio
Domenica 27:
- Giornata dedicata ad escursioni nella zona del Delta del Po
- Pranzo informale
- Varie ed eventuali.
- Ore 17:00 Saluti
Il programma è stato definito nei dettagli circa la cena del sabato e pranzo della domenica come anche il giro sul delta del Po.
Siamo già a 27 partecipanti
Spero sempre di vedere con noi anche qualche forumista di Russia - Italia... dai ! dai ! dai !
PROGRAMMA:
Sabato 26 ore 12:00:
- Inizio ufficiale del raduno con il ritrovo dei partecipanti
- Pranzo informale
- Visita alle mostre / installazioni:
"Il silenzio assordante di Chernobyl ", unica mostra al mondo dedicata all'incidente della centrale nucleare
e
"Diga del Vajont" *, dedicata alla tragedia che sommerso un intero paesino del Veneto
entrambe ambientate in un ex ospedale psichiatrico
- Terminate le visite, procederemo al gran tour del centro di Rovigo. [ Famosa tra l' altro per esser stata ambientazione di alcune scene di "Cornetti alla Crema" con Lino Banfi ed Edwige Fenech ]
- Cena ufficiale dei viaggiatori
- Dopocena ad oltranza
* = Per la mostra sul Vajont è consigliata dagli organizzatori indossare degli stivali o al massimo scarpe un più vecchie e calzini di ricambio
Domenica 27:
- Giornata dedicata ad escursioni nella zona del Delta del Po
- Pranzo informale
- Varie ed eventuali.
- Ore 17:00 Saluti
Il programma è stato definito nei dettagli circa la cena del sabato e pranzo della domenica come anche il giro sul delta del Po.
Siamo già a 27 partecipanti
Spero sempre di vedere con noi anche qualche forumista di Russia - Italia... dai ! dai ! dai !
Ultima modifica di geom_calboni il 24 Ottobre 2019, 9:06, modificato 1 volta in totale
Ci siamo !!!!
Saremo circa 30 persone...
Chi ha voglia di aggregarsi è ancora in tempo a farlo...
Saremo circa 30 persone...
Chi ha voglia di aggregarsi è ancora in tempo a farlo...
Ultima modifica di geom_calboni il 24 Ottobre 2019, 9:06, modificato 1 volta in totale
EEEEh sempre un peccato non partecipare :-( :-( :-( :-( specie quando si parla di Chhernobyl :cry: :cry: :cry: :cry:
E del gruppo strampalato che saremo... :D
Bella lì :smt023 Bel colpo!
Fate qualche foto e piazzatela sul forum :wink:
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella lì :smt023 Bel colpo!
Fate qualche foto e piazzatela sul forum :wink:
Riporto il commento post raduno fatto sul nostro forum dall' utente Radaulpa:
Citazione:
Pagina 1 di 1