La"nostra" Partita In Tv
Titolo: La"nostra" Partita In Tv
Ultima modifica di sorrento76 il 17 Giugno 2018, 13:18, modificato 1 volta in totale
Amici del forum,giusto a titolo di curiosita',vi informo che oggi il sottoscritto e la sua squadra di calcio e' stato seguito dal giornalista Mediaset Tony Capuozzo per un servizio che mostrava noi italiani come abbiam preso l'esclusione della nostra nazionale dal mondiale e per chi tifiamo ora,oltre a riprendere qualche spezzone della nostra partita.Alla credo sara' un servizio di 2 minuti. Insomma e' stata una giornata davvero simpatica.Non so ancora di preciso quando andra' in onda il servizio su Canale 5 ma conto di farvi sapere
Ultima modifica di sorrento76 il 17 Giugno 2018, 13:18, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: La"nostra" Partita In Tv
Uau Sorrento tieni alta in Russia la bandiera dell'Italia. :smt023
Non vedo l'ora di vedere il servizio in TV appena ci sarà...tienici informati di questo grandissimo evento.... :wink:
Un saluto dall'Italia e da Firenze.
Butterfly77.
Non vedo l'ora di vedere il servizio in TV appena ci sarà...tienici informati di questo grandissimo evento.... :wink:
Un saluto dall'Italia e da Firenze.
Butterfly77.
Ci proviamo cara,grazie :smt023
Be',stamattina Capuozzo mi ha telefonato per riferirmi che dovrebbe andare in onda oggi all'interno di uno dei tg di Mediaset.Ahime' non si puo' sapere quale ma se appena qualcuno lo acchiappa,lo faremo girare.Poi dal sito sara' possibile rivederlo.
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci proviamo cara,grazie :smt023
Be',stamattina Capuozzo mi ha telefonato per riferirmi che dovrebbe andare in onda oggi all'interno di uno dei tg di Mediaset.Ahime' non si puo' sapere quale ma se appena qualcuno lo acchiappa,lo faremo girare.Poi dal sito sara' possibile rivederlo.
non sono esperto ma chi ha le smart tv o anche dal sito di mediaset si possono rivedere programmi passati
bisogna solo capire dove e' il tuo servizio
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non sono esperto ma chi ha le smart tv o anche dal sito di mediaset si possono rivedere programmi passati
bisogna solo capire dove e' il tuo servizio
visto!! grandissimi !! numeri uno :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
visto!! grandissimi !! numeri uno :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Mi accodo quotando Icipo veramente complimenti a tutti e soprattutto tu Sorrento ero uno schianto in quella maglietta rossa... :smt023 :smt023 alla prossima intervista televisiva.... :wink:
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi accodo quotando Icipo veramente complimenti a tutti e soprattutto tu Sorrento ero uno schianto in quella maglietta rossa... :smt023 :smt023 alla prossima intervista televisiva.... :wink:
:oops: :-D :-D :-D
Grazie ragazzi!!
In effetti abbiamo passato una bella mattinata,chiacchierato piacevolmente col grande Capuozzo,con i quali abbiamo prima fatto colazione e poi ci siamo spostati ai campi dello Spartak Mosca dove giochiamo. Il tutto e' durato molto,fra interviste e prove,riprese della partita,ma poi ovviamente per i tempi televisivi alla fine tutto e' stato ridotto a circa 2 minuti.
Grazie ragazzi!!
In effetti abbiamo passato una bella mattinata,chiacchierato piacevolmente col grande Capuozzo,con i quali abbiamo prima fatto colazione e poi ci siamo spostati ai campi dello Spartak Mosca dove giochiamo. Il tutto e' durato molto,fra interviste e prove,riprese della partita,ma poi ovviamente per i tempi televisivi alla fine tutto e' stato ridotto a circa 2 minuti.
Non riesco a vedere il servizio, il tutto si ferma dopo un paio di spot pubblicitari...
Comunque dev'essare stato certamente interesante conoscere un personaggio come Capuozzo. Conoscendo poi la passione di Massimo per il calcio e il suo impegno in quesst'attivita' nella comunita' italiana di Mosca, dev'essere stata anche una piccola bella soddisfazione. :smt023
Comunque dev'essare stato certamente interesante conoscere un personaggio come Capuozzo. Conoscendo poi la passione di Massimo per il calcio e il suo impegno in quesst'attivita' nella comunita' italiana di Mosca, dev'essere stata anche una piccola bella soddisfazione. :smt023
Si ahime' colonne' devi rientrare in territorio italiano o essere capace di cambiare il VPN. Io sono in possesso del filmato originale passatomi da Capuozzo e ce lo abbiamo nel gruppo whatsapp per noi calciatori.Al rientro lo vedrai senza problemi,peccato duri solo 2 minuti scarsi a fronte della mattinata passata insieme.
Grazie :smt023
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ahime' colonne' devi rientrare in territorio italiano o essere capace di cambiare il VPN. Io sono in possesso del filmato originale passatomi da Capuozzo e ce lo abbiamo nel gruppo whatsapp per noi calciatori.Al rientro lo vedrai senza problemi,peccato duri solo 2 minuti scarsi a fronte della mattinata passata insieme.
Grazie :smt023
Ultima modifica di icipo76 il 19 Giugno 2018, 14:07, modificato 1 volta in totale
qua c'e' il video per il nostro n4
cosi' dovresti vederlo
https://photos.app.goo.gl/MpvF8DutK397RThJ6
cosi' dovresti vederlo
https://photos.app.goo.gl/MpvF8DutK397RThJ6
Ultima modifica di icipo76 il 19 Giugno 2018, 14:07, modificato 1 volta in totale
Penso che abbia ragione Sorrento: da qui' non riesco a visualizzarlo neanche come l'ha linkato Icipo.
Beh, ormai un'altra decina di giorni e saremo di nuovo in Italia...
Beh, ormai un'altra decina di giorni e saremo di nuovo in Italia...
che strano ! ho scaricato il video e caricato sulla mia pagina di google foto
e' completamente scorporato dal sito di mediaset :roll:
e' completamente scorporato dal sito di mediaset :roll:
Scusate se intervengo in questa discussione, forse mi sbaglierò e dirò un enorme castroneria: Roberto tu riesci a vedere i video in YouTube? Se si Icipo passalo a caricare su di un canale tuo o su quello del forum in YouTube, momentaneamente, in modo che N4 Italia possa vederlo in maniera corretta, sempre però che il video non sia protetto da copyright perché in quel caso sarà molto difficile che possa essere visualizzato.... :smt023
Altrimenti il nostro colonnello lo vedrà in Italia.... :wink:
Butterfly77.
Scusate se intervengo in questa discussione, forse mi sbaglierò e dirò un enorme castroneria: Roberto tu riesci a vedere i video in YouTube? Se si Icipo passalo a caricare su di un canale tuo o su quello del forum in YouTube, momentaneamente, in modo che N4 Italia possa vederlo in maniera corretta, sempre però che il video non sia protetto da copyright perché in quel caso sarà molto difficile che possa essere visualizzato.... :smt023
Altrimenti il nostro colonnello lo vedrà in Italia.... :wink:
Butterfly77.
Visto!
E' stato sufficiente cambiare computer... :-D
...bello l'attimo del Sorrentino... :smt023
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visto!
E' stato sufficiente cambiare computer... :-D
...bello l'attimo del Sorrentino... :smt023
Come ha scritto un amico su FB.....toccanti dichiarazioni :lol: :lol: :smt023
Come ha scritto un amico su FB.....toccanti dichiarazioni :lol: :lol: :smt023
Bellissimo! :smt041
Finalmente sono riuscito a vederlo...Che dire: sceglierei Mosca solo per poter giocare con voi alla Domenica, il calcio mi manca tanto :oops:
Però sarebbe forse l'unica ragione, perchè caratterialmente le metropoli m'attirano poco, sono più un tipo da piccola/media città :cowsleep: :smile:
Finalmente sono riuscito a vederlo...Che dire: sceglierei Mosca solo per poter giocare con voi alla Domenica, il calcio mi manca tanto :oops:
Però sarebbe forse l'unica ragione, perchè caratterialmente le metropoli m'attirano poco, sono più un tipo da piccola/media città :cowsleep: :smile:
Pagina 1 di 1