Per fortuna che ci pensa il Gringox a movimentare la situazione, ehehe :lol:
Dunque, in ordine di tempo segnalo alcuni momenti importanti dello "strato" reale, avvenuti recentemente.
Anzitutto l'VIII Vertice Gringox-Rapisarda a distanza di qualche mese dal precedente, in quel di Kiev (anzi, per la precisione in quel di aeroporto di Boryspol, dato che il Rapi è questa volta solamente passato da Kiev sulla strada per Zaporozhe).
Una "toccata e fuga" intensissima in cui come sempre in queste occasioni si è discusso di Forum, di modifiche tecniche del sito, di aggiornamenti, ecc. In questa occasione si è tra l'altro definito di togliere il banner di Russian Tour (in seguito alla disdetta temporanea della collaborazione con russia-italia).
Il mitico Rapisetto sempre in forma e pimpante, apparentemente fuori "dai giochi" forumistici, è invece più presente che mai ed attivo dietro le quinte. Un grande supporto per il Forum....
E così ecco immortalato l'incontro avvenuto sabato 22 aprile 2017 all'aeroporto di Kiev. :lol:

Durante le "majskye prazdniki" (le feste di maggio nelle "Russie", che io tradizionalmente trascorro in Italia) ho poi incontrato altri forumisti a Milano.
1. Estemporaneo con Reset e Arjang (di questo bel momento ahimè manca la foto). Un bell'incontro al pub... Era da tempo che non "beccavo" il caro Arjang, forumista praticamente assente dallo "strato" virtuale, ma che molti conoscono in quello "reale", vista la sua presenza a numerosi raduni passati. L'ultima volta con lui mi ero visto a Kiev un paio di anni fa circa... Sempre in forma il ragazzo...
Con Resettuccio ci si era trovati a Milano dopo Capodanno. La fine della sua esperienza russa è all'orizzonte... l'ho invitato a parlarci delle sue impressioni moscovite sul Forum... mamma mia quanti aneddoti e quanti racconti...
Insomma una gran bella seratina....
2. Mitico "estemporaneo" con Mr.G a Ballabio (sopra Lecco) alla altrettanto mitica festa del taleggio!!! Non poteva esserci evento migliore per trascorrere nel buon umore il mio compleanno, a "suon" di formaggi e birra (e vino) eheheh :lol: Infatti domenica 7 maggio 2017 ho trascorso uno dei miei più bei compleanni degli ultimi anni...
Qui sotto un paio di fotine con Mr.G :lol:

Qui con noi c'è anche il "Trifon", un mitico amico dei tempi dell'Immagimondo, tra l'altro anche lui iscritto al Forum dal 2007 (anche se assente sullo strato virtuale), un grande viaggiatore e da qualche tempo... un ottimo produttore di birra!! Qui a Ballabio lui presenziava infatti con un banchetto dove presentava e vendeva sua birra "tre pupazzi". Mamma che bevute... Complimenti al Trifon per la birrozza :lol:
Sotto a Mr.G, il Paolino (il mio figlio grande).

"cotti" dopo non mi ricordo quale birra... io e Mr.G....
Insomma una giornata davvero spettacolare con un Mr.g in grandissima forma come ai vecchi tempi :lol:
Un saluto a tutti da Kiev,
Gringox