qualcuno di voi ha già provato il Veranda ?
come si è trovato? Non ho ben capito se è proprio russo o ucraino.
https://www.facebook.com/veranda.bezzecca6#_=_
Ristorante Russo A Milano
Titolo: Re: Ristorante Russo A Milano
I miei amici ed ex colleghi me lo hanno consigliato ma non ci sono mai stato
Noto da un ex collega persino una super-recensione (ed è uno abbastanza "capsioso"!)
Noto da un ex collega persino una super-recensione (ed è uno abbastanza "capsioso"!)
Ci sono stata. Sono russi. Ma chiamarlo ristorante è esagerato. E piccolissimo ma carino. Lla qualità non è altissima ma è economico. Si può provare, basta non avere grandi aspettative.
Ho scoperto anche un supermarket di prodotti dell'est in via Leoncavallo. Penso siano anche loro ucraini, ma ci sono tanti prodotti davvero di tutti i tipi. Molto più grande e rifornito dell'altro in via boscovich.
Ho comprato il pane fresco, buonissimo!!!!! Lo ha chiamato pane nero Valentin. Il pane bianco era invece un filone morbidissimo e soffice.
Ho comprato il pane fresco, buonissimo!!!!! Lo ha chiamato pane nero Valentin. Il pane bianco era invece un filone morbidissimo e soffice.
Sono stato al Veranda, ma davvero chiamarlo ristorante è esagerato. :smile:
Posticino piccolissimo... si mangia bene ma è caruccio.
Antea ho presente anche il negozietto di Leoncavallo, perché ci sono passato di fianco diverse volte, ma non sono mai entrato...
Gringox
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono stato al Veranda, ma davvero chiamarlo ristorante è esagerato. :smile:
Posticino piccolissimo... si mangia bene ma è caruccio.
Antea ho presente anche il negozietto di Leoncavallo, perché ci sono passato di fianco diverse volte, ma non sono mai entrato...
Gringox
Al negozio ogni tanto ci vado, abbastanza fornito, con prodotti un po' di tutto l'est.
Anch'io ho provato il pane ed era effettivamente fresco e buono. Di solito per avvicinarmi ai gusti dell'est il meglio che trovo vicino a casa è il pane fresco tipo valtellinese della Coop, che comunque è altra cosa dal pane russo.
Anch'io ho provato il pane ed era effettivamente fresco e buono. Di solito per avvicinarmi ai gusti dell'est il meglio che trovo vicino a casa è il pane fresco tipo valtellinese della Coop, che comunque è altra cosa dal pane russo.
in realtà non è tanto negozietto, perchè è tutto nel seminterrato!!! diciamo supermarket medio piccolo.
hai pagato tanto al veranda? forse io sono stata a mezzogiorno e i prezzi erano più abbordabili. alla sera non sono mai stata.
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in realtà non è tanto negozietto, perchè è tutto nel seminterrato!!! diciamo supermarket medio piccolo.
hai pagato tanto al veranda? forse io sono stata a mezzogiorno e i prezzi erano più abbordabili. alla sera non sono mai stata.
Pagina 1 di 1