Salve a tutti,
tra pochi giorni entrero' a fare parte della comunita' di italiani Piter!
Mi auguro di incontrare dal vivo alcuni degli utenti che ho avuto il piacere di incontrare online.Magari con l'organizzazione di una bella polistratificazione forumistica!
A presto
Avanti Un Altro!
Titolo: Re: Avanti Un Altro!
Carissimo, complimenti!!! :D La cellula forumistica di San Pietroburgo cresce ancora :smt023 Come dice Gringox...andate e polistratificatevi :-D Tienici aggiornati sul tuo trasferimento e sulle impressioni del soggiorno a Piter :smt045 :wink:
Grazie Direttore,
Non manchero' di aggiornarvi con quelle che saranno le mie impressioni sulla vita a Piter. :smt023
Ultima modifica di PaoloApplause il 16 Settembre 2015, 21:25, modificato 1 volta in totale
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Direttore,
Non manchero' di aggiornarvi con quelle che saranno le mie impressioni sulla vita a Piter. :smt023
Ultima modifica di PaoloApplause il 16 Settembre 2015, 21:25, modificato 1 volta in totale
Mi unisco nell'augurarti il meglio per questa tua avventura !! :smt023
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi unisco nell'augurarti il meglio per questa tua avventura !! :smt023
e
Mitico Paolo, evvai con la polistratificazione :lol: La cellula pietroburghese di russia-italia si ingrandisce (era ora!!); direi che è d'obbligo un raduno con rago e olegsvajtoslav.
In bocca al lupo per la nuova avventura pietroburghese.
Ciao da Kiev,
Gringox
PaoloApplause ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mitico Paolo, evvai con la polistratificazione :lol: La cellula pietroburghese di russia-italia si ingrandisce (era ora!!); direi che è d'obbligo un raduno con rago e olegsvajtoslav.
In bocca al lupo per la nuova avventura pietroburghese.
Ciao da Kiev,
Gringox
Pagina 1 di 1