Uno Uno Uno, Uno Momeentoooo....

Titolo: Uno Uno Uno, Uno Momeentoooo....
Mia moglie mi ha appena fatto vedere Formula Lubvi, in lingua originale, ma sottotitolato.
u_f_h_filmi_formula_lubvi_1984-e1437465589636-389x250
Un film molto divertente dove un personaggio, il Conte di Cagliostro si reca in Russia in cerca di facili guadagni con i suoi due aiutanti italiani e si imbatte in un giovane aristocratico che gli chiede di portare in vita la statua di una bellissima ragazza vissuta anni prima della quale è disperatamente innamorato. Sia Cagliostro che il giovane uscciranno da questa esperienza radicalmente cambiati.

in passato abbiamo visto anche
Peter FM una commedia un po' sentimentale ambientata a San Pietroburgo,
Человек с бульвара капуцинов un film... western!!! divertentissimo
Le avventure degli italiani in Russia, un film dove una banda di... Italiani! si reca a San Pietroburgo per impadronirsi di un tesoro se ne è parlato Qui
Adesso dopo aver letto il libro aspetto con impazienza di vedere "è difficile essere un Dio"

Profilo PM  
Titolo: Re: Uno Uno Uno, Uno Momeentoooo....
Grazie per la segnalazione, a me piacciono questo tipo di Film, ho visto che è presente anche su youtube.

littlelombards ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mia moglie mi ha appena fatto vedere Formula Lubvi, in lingua originale, ma sottotitolato.
u_f_h_filmi_formula_lubvi_1984-e1437465589636-389x250
Un film molto divertente dove un personaggio, il Conte di Cagliostro si reca in Russia in cerca di facili guadagni con i suoi due aiutanti italiani e si imbatte in un giovane aristocratico che gli chiede di portare in vita la statua di una bellissima ragazza vissuta anni prima della quale è disperatamente innamorato. Sia Cagliostro che il giovane uscciranno da questa esperienza radicalmente cambiati.

in passato abbiamo visto anche
Peter FM una commedia un po' sentimentale ambientata a San Pietroburgo,
Человек с бульвара капуцинов un film... western!!! divertentissimo
Le avventure degli italiani in Russia, un film dove una banda di... Italiani! si reca a San Pietroburgo per impadronirsi di un tesoro se ne è parlato Qui
Adesso dopo aver letto il libro aspetto con impazienza di vedere "è difficile essere un Dio"

Visto questo film qualche anno fa, molto divertente :D Uno dei miei preferiti resta l'avventura italiana a San Pietroburgo alla ricerca di un tesoro nascosto, un cast mitico da Noschese a Davoli con importanti presenze anche da parte russa, poi musiche di Carlo Rustichelli, insomma... lo avrò visto una trentina di volte :-D Tra l'altro il film non è mai stato doppiato in italiano per un litigio tra produttori che non si misero d'accordo su alcuni dettagli riguardanti la distribuzione dell'opera (la pellicola è degli anni Settanta). Da vedere e rivedere :smt023 :smt045

Profilo PM  
Hahaha, spettacolare! :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 1