Il viaggio milanese di oggi per consegnare i documenti per il rinnovo del passaporto russo di mia moglie al Consolato di Milano non è andato del tutto sprecato: abbiamo avuto il piacere di incontrare Matt, di scambiare un pò di chiacchiere a 360 gradi sulla Russia, sul Forum e su altri argomenti e di bere un buon caffè insieme (grazie a Matt che ce l'ha gentilmente offerto).
Un'oretta e mezza o poco più in compagnia di una persona gradevole, simpatica, che dimostra una solida cultura ed un'ottima predisposizione a relazionarsi con gli altri.
Lo rivedremo volentieri in altre occasioni "milanesi" o in trasferta per ragiungerci a qualche raduno triveneto, friulano, friulese o altro.
Naturalmente fra tutti e tre nessuno ha pensato di fare una foto...., ci pensavo quando ero già in metropolitana diretto a recuperare la batmobile per tornare nelle steppe friulane.... :-D ..., rimandiamo anche questo a occasioni future... :smt023
Estemporaneo Milanese Matt E N4italia
Titolo: Re: Estemporaneo Milanese Matt E N4italia
Anche io ci ho pensato appena arrivato alla macchina! E non vedo l'ora di rivedervi, così potremo anche fare una foto!
Mi son divertito molto nel conoscervi, sopratutto dopo averti tanto letto... è una delle cose che mi piace di più poter abbinare una voce ad uno stile di scrittura! E devo ammettere che è stato divertente sentire il tuo accento, che, tra le persone che conosco, ha solo mio zio! :)
Mi spiace di essere arrivato esausto da 13 ore e qualcosa di turno... mi son lavato al volo e son venuto, di solito son più simpatico e non sbadiglio a tuono! (beh, forse sulla mia simpatia non garantirei al 100%)
Poi conoscere tua moglie e i flash della vostra storia è stato molto bello: lei la russa che sente il freddo e te, il mediterraneo caloroso... di solito non lo dico ma, era destino!
La prossima volta vi voglio portare in un posto lì vicino, una delle pizze più buone di sempre!
A presto,
Matt!
Ps. non ho ancora dormito, quindi ora vado a schiantarmi, dopo un paio di giorni di giri folli... notte!
Mi son divertito molto nel conoscervi, sopratutto dopo averti tanto letto... è una delle cose che mi piace di più poter abbinare una voce ad uno stile di scrittura! E devo ammettere che è stato divertente sentire il tuo accento, che, tra le persone che conosco, ha solo mio zio! :)
Mi spiace di essere arrivato esausto da 13 ore e qualcosa di turno... mi son lavato al volo e son venuto, di solito son più simpatico e non sbadiglio a tuono! (beh, forse sulla mia simpatia non garantirei al 100%)
Poi conoscere tua moglie e i flash della vostra storia è stato molto bello: lei la russa che sente il freddo e te, il mediterraneo caloroso... di solito non lo dico ma, era destino!
La prossima volta vi voglio portare in un posto lì vicino, una delle pizze più buone di sempre!
A presto,
Matt!
Ps. non ho ancora dormito, quindi ora vado a schiantarmi, dopo un paio di giorni di giri folli... notte!
Titolo: Re: Estemporaneo Milanese Matt E N4italia
Beh che dire ragazzi, OTTIMO!!! Entrerà anche questa azione polistratificatoria nell storia del forum :wink:
Mitico N4 che davvero non perde occasione per portare avanti con entusiasmo e "credo" il principio della polistratificazione forumistica!!
Gringox
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh che dire ragazzi, OTTIMO!!! Entrerà anche questa azione polistratificatoria nell storia del forum :wink:
Mitico N4 che davvero non perde occasione per portare avanti con entusiasmo e "credo" il principio della polistratificazione forumistica!!
Gringox
Pagina 1 di 1