l'essere pro donzelle non è una questione di donzelle ...
è che alcuni utenti non si rendono conto che molti nel forum, moderatori compresi, sono FELICEMENTE sposati o fidanzati con signore russe o ucraine o di altri paesi, come si dice, dell'est ... (uno dei moderatori è altresì una gentile e garbata ragazza russa)
e forse, dico forse, a molti utenti sentire parlare delle proprie amate come vacche da macello non gli fa piacere ...
e mi scuso per la frase volgare, ma purtroppo in molti post l'effetto è proprio quello
poi ci sono i post dei misogini a prescindere, ma quello è un problema universale ... e peggio per loro ...
wow, che putiferio :-(
Sono nuovo del forum e quindi non posso e non voglio andare contro gli utenti, però leggendo alcune risposte che mi sono state date in effetti alcuni utenti non hanno alcun rispetto per le donne russe..
Addirittura mi era sorto il dubbio che questo forum fosse contro le "unioni" con donne russe :roll:
Poi leggendo questo intervento di e-antea ho capito che ho scelto il forum giusto per chiedere consigli :smt023
Elly: grazie per la tua risposta :smt023
Diciamo che se da parte di questa ragazza ci fosse qualche sforzo in più a venirmi incontro sarebbe tutto più semplice... se lei non mi mettesse dei paletti oppure decidesse insieme a me (e non a senso unico) per il nostro incontro, sarebbe tutto più semplice...
Per farti capire: io ho detto a lei che se dovesse decidere di venire in Italia io avrei organizzato la vacanza nel migliore dei modi per farla divertire e per farle visitare qualche bel luogo dell'Italia...
Invece lei mi dice che io devo andare lì nei giorni scelti da lei e una volta lì si vedrà, non sa se potrà venirmi a prendere all'aeroporto, non sa se potrà riaccompagnarmi, non sa cosa faremo una volta lì...mi sembra un po' un andare al macello, nel senso che se lei al primo incontro dovesse accorgersi che io non sono il tipo per lei, mi abbandonerebbe lì in mezzo ad una strada e bye bye :cry:
P.S.: mi ero dimenticato a dirvi che si è rifatta viva :wink: