http://italian.ruvr.ru/news/2014_02...nza-russa-7211/
In rete ho trovato questa notizia, se qualcuno sogna la cittadinanza russa e ha da parte 200.000 euro circa, potrebbe essere interessato :-D :-D :-D
Per chi ha meno soldi tocca laurearsi 8-) 8-)
Cittadinanza Russa...un "sogno" Da 200.000 Euro Oppure Serve Una Laurea....))))
Titolo: Re: Cittadinanza Russa...un "sogno" Da 200.000 Euro Oppure Serve Una Laurea....))))
quello che ho trovato dice che, per accedere alla procedura veloce:
1. laureati nelle università russe che hanno lavorato nel paese per almeno tre anni;
2. stranieri che guadagnano almeno 10 milioni di rubli (212 mila euro) ogni anno;
3. imprenditori che possiedono almeno una quota del 10 per cento di società russe con almeno 100 milioni di rubli in attività;
http://www.visitmosca.com/2014/02/c...itori-studenti/
1. laureati nelle università russe che hanno lavorato nel paese per almeno tre anni;
2. stranieri che guadagnano almeno 10 milioni di rubli (212 mila euro) ogni anno;
3. imprenditori che possiedono almeno una quota del 10 per cento di società russe con almeno 100 milioni di rubli in attività;
http://www.visitmosca.com/2014/02/c...itori-studenti/
Titolo: Re: Cittadinanza Russa...un "sogno" Da 200.000 Euro Oppure Serve Una Laurea....))))
fa sorridere il punto 2.. manco Putin in bianco rientra nei requisiti :lol: :lol:
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fa sorridere il punto 2.. manco Putin in bianco rientra nei requisiti :lol: :lol:
Ufficialmente guadagna di meno, ma credo che in realtà che non abbia da invidiare nulla al suo amico Berlusca :-D :-D :-D
Ufficialmente guadagna di meno, ma credo che in realtà che non abbia da invidiare nulla al suo amico Berlusca :-D :-D :-D
Giusto giusto 4 schei!
Ma a questo punto mi prendo la cittadinanza di Dominica o di St.Kittis! (100.000€)
Ma a questo punto mi prendo la cittadinanza di Dominica o di St.Kittis! (100.000€)
....per uno che non fuma....... :-D
Considerando che poi non ti riconoscono nemmeno la doppia cittadinanza, è davvero un gran affare! :-D :-D
Considerando che poi non ti riconoscono nemmeno la doppia cittadinanza, è davvero un gran affare! :-D :-D
Titolo:
ciao Bozhe, ma come faccio a contattarti in pvt? santa polenta che roba... un ora che cerco...sono ancora bloccato dal n dei messaggi credo, e non trovo dove sta scritto il limite minimo per poterli inviare.. e neanche come contattare un amministratore
Il minimo dei post per essere abilitato ai MP è di un centinaio.
grazie!!! bozhe ti ho inviato mail...
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie!!! bozhe ti ho inviato mail...
Pagina 1 di 1