Italia - Germania A SPB
Titolo: Italia - Germania A SPB
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi per caso dove posso andare a vedere la semifnale del 28-06-2012 qui a San Pietroburgo in un Pub o Ristorante italiano se ce ne sono???? Sapete, se vado in un pub normale non vorrei che qualche russo ubriaco si indispettisca e mi lanci un boccale di birra in testa perche' festeggio! Grazie
Titolo: Re: Italia - Germania A SPB
Beh, Ray (a dispetto del tuo nick che in russo significa paradiso) hai davvero una pessima opinione dei pietroburghesi, che anzi probabilmente tiferanno piu' Italia che Germania.
Comunque locali dove trasmettono gli europei ce ne sono davvero molti, avrai davvero l'imbarazzo della scelta.
Sicuramente troverai molti compatriori al Caffe' Italia.
Paka Rago
Ray ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, Ray (a dispetto del tuo nick che in russo significa paradiso) hai davvero una pessima opinione dei pietroburghesi, che anzi probabilmente tiferanno piu' Italia che Germania.
Comunque locali dove trasmettono gli europei ce ne sono davvero molti, avrai davvero l'imbarazzo della scelta.
Sicuramente troverai molti compatriori al Caffe' Italia.
Paka Rago
Da Franco al Caffè Italia (e mangi pure bene).
E cmq mi sa che conosci poco i russi, perchè se c 'è qualcuno con il quale ce l hanno i russi sono proprio i tedeschi
Ray ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da Franco al Caffè Italia (e mangi pure bene).
E cmq mi sa che conosci poco i russi, perchè se c 'è qualcuno con il quale ce l hanno i russi sono proprio i tedeschi
infatti ! se sei preoccupato per eventuali scaramucce eviterei i caffe frequentati dai crucchi
li rischi molto di piu' un boccale in testa :-D
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti ! se sei preoccupato per eventuali scaramucce eviterei i caffe frequentati dai crucchi
li rischi molto di piu' un boccale in testa :-D
eh non avevo pensato che in effetti gli avversari sono i crucchi, in tal caso sto al sicuro! Grazie per i consigli ragazzi :)
Pagina 1 di 1