Insegnante Di Italiano Cerca Scuole Private A Mosca

Titolo: Insegnante Di Italiano Cerca Scuole Private A Mosca
Ciao ,
potete indicarmi delle scuole dove cercano insegnanti di italiano??
Avete indirizzi ,contatti in merito?
Grazie

Profilo PM  
Titolo: Re: Insegnante Di Italiano Cerca Scuole Private A Mosca
sanny ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ,
potete indicarmi delle scuole dove cercano insegnanti di italiano??
Avete indirizzi ,contatti in merito?
Grazie

Se hai l'abilitazione all'insegnamento puoi provare a contattare l'ambasciata italiana nelle varie città russe.

Grazie ,provero' a contattarli!!

Profilo PM  
io so che puoi andare nelle università di lingua dove cercano spesso lettori... non so poi come funziona per fare proprio l'insegnante. so anche che ci sono molti giovani che cercano per lezioni private. secondo me dovresti provare contattando le università...

Profilo PM  
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io so che puoi andare nelle università di lingua dove cercano spesso lettori... non so poi come funziona per fare proprio l'insegnante. so anche che ci sono molti giovani che cercano per lezioni private. secondo me dovresti provare contattando le università...

Sto appurando che le università russe, l'indirizzo e-mail lo mettono perchè fa figo, ma le e-mail non le leggono quasi mai. :-D

Non aggiornano i siti, email non funzionanti, domini di università scaduti, bandi di concorso pubblicati con informazioni incomplete oppure dati vecchi di 2 anni..è disastroso!

Io credo di essere stato fortunato a trovare una delle poche che invece sia efficiente, ma tutte le altre alle quali ho scritto..un grazie e tanti saluti.

Ciao, ho visto oggi il tuo messaggio di lavoro. Ti interessa ancora lavora di insegnante a mosca? C'è un posto libero per un insegnante di italiano in scuola presso ambasciata italiana a Mosca. Se ti interessa scrivimi qui o sulla mia mail:

scorda il pubblico a meno che non ti sia offerto tramite iic/ambasciata o affini

questa la scuola che paga meglio in tutta Mosca NativeSpeakersClub, poi metti un annuncio su www.expat.ru/forum e su www.redtape.ru/forum

su www.expat.ru guarda anche la sezione classifieds/employment e ti da molte scuole

Profilo PM  
alfared ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, ho visto oggi il tuo messaggio di lavoro. Ti interessa ancora lavora di insegnante a mosca? C'è un posto libero per un insegnante di italiano in scuola presso ambasciata italiana a Mosca. Se ti interessa scrivimi qui o sulla mia mail:

Ciao
Sono piu' che interessato , ti chiedo se puoi di inviarmi qualche info in piu' !
Un saluto

Profilo PM  
sanny ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alfared ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao
Sono piu' che interessato , ti chiedo se puoi di inviarmi qualche info in piu' !
Un saluto

Usate i messaggi privati!!!!
E lo diciamo nel vostro interesse...

Andrea

Pagina 1 di 1