Abak sei un'insensibile che non crede all'amore!
Mandale i soldi, falla venire e sposala subito!
Potenziale Scam: Sono Nuovo Sembra Una Cosa Veramente Seria E Chiedo Aiuto E Consiglio
Titolo: Re: Potenziale Scam: Vorrei Aiuto Per Capire
Ma come fate ad innamoravi per e-mail?
Credi che i telefoni non esistano in Russia?
rastlin83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma come fate ad innamoravi per e-mail?
Credi che i telefoni non esistano in Russia?
Titolo: Re: Potenziale Scam: Sono Nuovo Sembra Una Cosa Veramente Seria E Chiedo Aiuto E Consiglio
Sì sì, infatti a Roma siamo al top per i matrimoni!Io stessa mi sono già sposata due volte e sto per farlo di nuovo...
Ah,l'amour :oops:
:-D :-D :-D :-D :-D
Ah,l'amour :oops:
:-D :-D :-D :-D :-D
Titolo: Re: Potenziale Scam: Sono Nuovo Sembra Una Cosa Veramente Seria E Chiedo Aiuto E Consiglio
boh... avevo risposto ma mi è sparito il post...
non mi pareva proprio di aver scritto nulla di male o di moderabile...
cmq comincerò a moderarmi da solo visto l'aria che tira
non mi pareva proprio di aver scritto nulla di male o di moderabile...
cmq comincerò a moderarmi da solo visto l'aria che tira
Moderare te! Sei il più moderato di tutti..
Sarà stato un errore del server.
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Moderare te! Sei il più moderato di tutti..
Sarà stato un errore del server.
deve essere stato un errore, io non l'ho moderato. Sicuro che sia arrivato ad essere online? :oops:
deve essere stato un errore, io non l'ho moderato. Sicuro che sia arrivato ad essere online? :oops:
Allora l'esistenza di Batir e' un errore del server :-D
"Batir, il flagello del sistema"
pure il mio è sparito :shock: forse perchè c'era di mezzo :smt017 la mano e il :smt017 dito ... magari il sistema è allergico a questi due essenziali apparati del corpo umano per fare determinate cose :oops: :smt082
anche da un'altra parte sparito :shock: :shock: :shock:
vabbè
un ... due .... tre .... echissenfrega... :-D :-D :-D :-D (alla fine prima o poi gli sfottò avranno la meglio sul sistema)
Ultima modifica di Speck il 24 Aprile 2011, 15:46, modificato 5 volte in totale
pure il mio è sparito :shock: forse perchè c'era di mezzo :smt017 la mano e il :smt017 dito ... magari il sistema è allergico a questi due essenziali apparati del corpo umano per fare determinate cose :oops: :smt082
anche da un'altra parte sparito :shock: :shock: :shock:
vabbè
un ... due .... tre .... echissenfrega... :-D :-D :-D :-D (alla fine prima o poi gli sfottò avranno la meglio sul sistema)
Ultima modifica di Speck il 24 Aprile 2011, 15:46, modificato 5 volte in totale
allora mi consolo!!! :-D
buona pasqua caro zio!!! non vedo l'ora di riabbracciarti in quel del gropp!!! :wink:
un abbraccio e buon western union a tutti!!! :-D
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora mi consolo!!! :-D
buona pasqua caro zio!!! non vedo l'ora di riabbracciarti in quel del gropp!!! :wink:
un abbraccio e buon western union a tutti!!! :-D
Titolo: Re: Potenziale Scam: Vorrei Aiuto Per Capire
Devi considerare che molte persone, di sesso inverso, nei tempi, si innamorarono di Simon LeBon dei DuranDuran, senza ricevere alcuna e-mail, (manco esistevano al tempo), o chi si è innamorata di Becham, o di qualsiasi movimentatore di braccia su un palco, senza avere ricevuto alcuna e-mail.
Nell'etere, spesso, i cervelli ricevere segnali che interferiscono.
Ai tempi in cui internet non esisteva, e ci si divertiva con i baracchini, spesso si intercettavano segnali che sembravano provenire da chissà dove, invece erano interferenze.
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Devi considerare che molte persone, di sesso inverso, nei tempi, si innamorarono di Simon LeBon dei DuranDuran, senza ricevere alcuna e-mail, (manco esistevano al tempo), o chi si è innamorata di Becham, o di qualsiasi movimentatore di braccia su un palco, senza avere ricevuto alcuna e-mail.
Nell'etere, spesso, i cervelli ricevere segnali che interferiscono.
Ai tempi in cui internet non esisteva, e ci si divertiva con i baracchini, spesso si intercettavano segnali che sembravano provenire da chissà dove, invece erano interferenze.
le interferenze erano gli extraterrestri che catturavano Losagen per fare degli esperimenti nel suo intestino :-D
Erano le prime esperienze di sesso virtuale.
Pagina 10 di 10