[quote user="Speck" post="6716017"]
che bella coppia: lei e' aqua e sapone e lui e' buono come un pane :razz:
e se invece lei è una cozza e lui un cetriolo ??? anche questa è una coppia non male :-D :-D :-D che dire una coppia di cefali :-D :-D
Almeno lui non è un finocchio :lol:
unisex ma usati di più al maschile:
truzzo
buzzurro
scorfano (come già detto, più usato di scorfana)
sarei curiosa anch'io di sapere qualche appellativo più moderno, usato dai giovani d'oggi ...
Truzzo non è moderno?!!? Io credevo fosse gergo giovanile (ho 15 anni :lol: ) comunque per esprimere persone brutte ce ne sono eccome di appellativi! Ma truzzo e buzzurro sono usati per identificare il modo di comportarsi,di vestirsi,e poi cambiano da città a città! A Roma ne esistono a miliardi! Cafone:Maleducato- Burino: Paesano,incivile,ignorante,tutto il peggio di una persona (ma non per forza brutto) - Truzzo è un modo di essere!E' tipo EMO solo che veste con i pantaloni a vita bassa,ha l'orecchino,ascolta musica house ecc. SE è UN UOMO(ragazzo) se invece è una ragazza ha la frangetta o comunque una parte del viso coperta dai capelli,indossa tute da ginastica,pantaloni Frankie Garage,scarpe L.A. Trainer, se dici truzzo fai capire TUTTO di una persona :lol: E' incredibile!
Roito: Persona (a prescindere dal sesso) bruttissima
Sgorbio: '' '' ''
E poi cose volgari perchè linguaggio giovanile,ma se non voglio essere ammonito faccio meglio a non scriverli perchè la volgarità tocca certi apici..Lasciamo stare :lol: Comunque ce ne sono veramente tantissimi!