14 Febbraio.

Titolo: Re: 14 Febbraio.
io a san valentino mi regalo un bel tuffo nelle piscine termali di montegrotto, hotel petrarca.
ho bisogno di relax e di ripigliarmi un attimo.

Profilo PM  
Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcuno sta preparando qualcosa d'interessante per la festa degli innamorati?

:smt017 E a chi????

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marc perche non organizziamo un San Valentino sul forum per tutti quegli utenti innamorati di quelle russe che scrivono nelle loro email che promettono amore eterno e richieste di denaro? :-D

ma non ci cascherebbe nessuno

la gente e' furba :oops: :lol: :lol:

Profilo PM  
Tantissimi auguroni a tutti :lol:
oaiC oaiC
Lorenzo

Viajero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oaiC oaiC
Lorenzo

Ciao Viajerone. Auguri anche a te.
va che in marzo sn a Milano per qualche giorno...ci si becca stavolta sicuro per la birretta!

Gringox

Profilo PM  
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oaiC oaiC
Lorenzo

va che in marzo sn a Milano per qualche giorno...ci si becca stavolta sicuro per la birretta!
Gringox

Miticooooooooooo!!! Perfetto..sono a disposizione qualsiasi giorno e notte :lol: :lol:
Pero' spero che non vieni dal 16 al 22 Marzo perche' saro' in giro per la Bulgaria :lol: :lol: approfittando
che il 17 Marzo e' festa in Italia, non verrai mica in questi giorni vero? :roll:
oaiC oaiC
Lorenzo

oaiC oaiC
Lorenzo

Gringox

Miticooooooooooo!!! Perfetto..sono a disposizione qualsiasi giorno e notte :lol: :lol:
Pero' spero che non vieni dal 16 al 22 Marzo perche' saro' in giro per la Bulgaria :lol: :lol: approfittando
che il 17 Marzo e' festa in Italia, non verrai mica in questi giorni vero? :roll:
oaiC oaiC
Lorenzo

Vai tranquillo viajerone, sarò a Mi a inizio marzo...per cui preparati.

Ciao.,

Gring

Profilo PM  

Ciao.,
Gring

Yeahhhhhhhhhhhhhhhh! Perfetto allora ci si trova :-) Il mio numero ce l'hai mi raccomando
che ci dobbiamo bere un super birrozzaaaaa! E Vodka :lol: :lol: :lol:
oaiC oaiC
Lorenzo

Ciao.,
Gring

Yeahhhhhhhhhhhhhhhh! Perfetto allora ci si trova :-) Il mio numero ce l'hai mi raccomando
che ci dobbiamo bere un super birrozzaaaaa! E Vodka :lol: :lol: :lol:
oaiC oaiC
Lorenzo

Konechno!! Vsegda gotov!! :D

Gring

Profilo PM  
Tornando all'argomento proposto da Olga vorrei aggiungere una notizia di ieri che concerna la festa.
Nella citta` di Nijnij Novgorod e` sorta una costruzione dedicata a tutti gli innamorati: in piazza Minin e Pojarskij hanno installato un Albero dell'Amore - Дерево любви - alto 5 metri e tutto decorato di cuori e lampadine che si accendono al momento in cui una coppia si da` un bacio.

zuf_180

Ma nella stessa citta` ieri ha avuto luogo una manifestazione organizzata da una societa` "Tretij Murom" (la terza citta` di Murom) i cui membri cercano di difendere e conservare le tradizioni russe e le basi della morale sana. Secondo loro, la festa di 14 febbraio e` estranea ai russi e contribuisce ai rapporti sessuali precoci perche` quel giorno gli adolescenti si credono proprio obbligati a trovarsi un partner per non sentirsi inferiori agli altri. I partecipanti della manifestazione tenevano gli slogan tipo"Addio, Valentino!" e alla fine dell'evento hanno lasciato volare un palloncino simbolo di Valentino.

1087_1088_1086_1097_1072_1081

Devo dire che anche lo Stato si preoccupa per il fatto che stiamo per perdere le tradizioni nazionali davanti all'invasione dei modi di fare occidentali, per cui nel 2008 e` stata stabilita la festa che si chiama il Giorno della famiglia, dell'amore e della fedelta` (День семьи, любви и верности). Le origini di quella data sono interessanti ma sarebbe gia` il tema di un altro topic.

Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tornando all'argomento proposto da Olga vorrei aggiungere una notizia di ieri che concerna la festa.
Nella citta` di Nijnij Novgorod e` sorta una costruzione dedicata a tutti gli innamorati: in piazza Minin e Pojarskij hanno installato un Albero dell'Amore - Дерево любви - alto 5 metri e tutto decorato di cuori e lampadine che si accendono al momento in cui una coppia si da` un bacio.

zuf_180

Ma nella stessa citta` ieri ha avuto luogo una manifestazione organizzata da una societa` "Tretij Murom" (la terza citta` di Murom) i cui membri cercano di difendere e conservare le tradizioni russe e le basi della morale sana. Secondo loro, la festa di 14 febbraio e` estranea ai russi e contribuisce ai rapporti sessuali precoci perche` quel giorno gli adolescenti si credono proprio obbligati a trovarsi un partner per non sentirsi inferiori agli altri. I partecipanti della manifestazione tenevano gli slogan tipo"Addio, Valentino!" e alla fine dell'evento hanno lasciato volare un palloncino simbolo di Valentino.

1087_1088_1086_1097_1072_1081

Devo dire che anche lo Stato si preoccupa per il fatto che stiamo per perdere le tradizioni nazionali davanti all'invasione dei modi di fare occidentali, per cui nel 2008 e` stata stabilita la festa che si chiama il Giorno della famiglia, dell'amore e della fedelta` (День семьи, любви и верности). Le origini di quella data sono interessanti ma sarebbe gia` il tema di un altro topic.

ebbene, hanno ragione quelli della tradizione, anche perché quella è soprattutto una festa commerciale!
E poi i rapporti precoci, insomma, meglio andar coi piedi di piombo con ste pseudo tradizioni occidentali!

Profilo PM  
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]

i cui membri cercano di difendere e conservare le tradizioni russe e le basi della morale sana. Secondo loro, la festa di 14 febbraio e` estranea ai russi e contribuisce ai rapporti sessuali precoci perche` quel giorno gli adolescenti si credono proprio obbligati a trovarsi un partner per non sentirsi inferiori agli altri.

Mi pare la morale sana e giusto trovare un partner, no? La solutudine e buona per i monachi, una persona ordinaria lei la distrugge.. Non credo molto quando mi dicono: "Mi piace stare solo/sola, non vuole nessuno vicino a me."

perchè comprare la mucca, quando puoi avere il latte gratis?

Profilo PM  
Eh, forse un po' costa, ma tra 1000 chili di carne, cucinabile in modi diversi, e qualche litro di latte la sua differenza c'e ...

Profilo PM  
Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perchè comprare la mucca, quando puoi avere il latte gratis?

:lol: bah, non tutto il tempo quando vuoi, e poi si vede quanto spendono gli ragazzi per fare girare la "mucca" - e lontano di "gratis" :lol:

Pagina 3 di 3