14 Febbraio.
Titolo: 14 Febbraio.
Ultima modifica di Olga B il 08 Febbraio 2011, 18:26, modificato 1 volta in totale
Qualcuno sta preparando qualcosa d'interessante per la festa degli innamorati?
Ultima modifica di Olga B il 08 Febbraio 2011, 18:26, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 14 Febbraio.
Fortunato invece,risparmia.Tra l'altro noi facciamo l'anniversario il 5,dato che le finanze sono quelle che sono(cioè poche) o festeggiamo un giorno o l'altro.E preferisco l'anniversario con un bel regalone consistente :-D :-D
io invece mi amo così tanto che mi regalerò un vestito elegante. in più oggi ho pompato come un drago e mi merito un premio. c'ho una massa da paura. mi sono anche fatto un video. questo è il mio regalo per S. Valentino
спасибо тебе огромное. давно тебя не видела в скайпе..что-то случилось, милая?
Ti sei pompato ed hai fatto un video... era per caso questo?
YouTube Link
:-D :-D :-D
Andrea
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti sei pompato ed hai fatto un video... era per caso questo?
YouTube Link
:-D :-D :-D
Andrea
ок, подожду тебя когда захочешь
Ho fatto un video, l'ho anche caricato su youtube, ma lo tengo privato :-D
PS: mando il link in PM a chi volesse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahahaahhaahhahhhaa
Ultima modifica di 19giorgio87 il 08 Febbraio 2011, 20:51, modificato 1 volta in totale
Kikka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ок, подожду тебя когда захочешь
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho fatto un video, l'ho anche caricato su youtube, ma lo tengo privato :-D
PS: mando il link in PM a chi volesse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahahaahhaahhahhhaa
Ultima modifica di 19giorgio87 il 08 Febbraio 2011, 20:51, modificato 1 volta in totale
Personalmente,dopo 3 anni nei quali ho preparato diverse sorprese per la mia amata(fra visita a Piter,notte al Kempinsky, etc.etc)credo che quest'anno si pensera' solo al lavoro.Un omaggio floreale non manchera'.Faremo la festa degli innamorati unitamente al viaggio di nozze a giugno.....Crociera dei fiordi :-D
ma quale pompato! a bello te magno in testa! :-D La mia qualità muscolare te la sogni! :-D
io queste feste consumistiche le odio
pero' alla fine visto che siamo in due non lo so ancora
forse un aomaggio floreale e basta
pero' alla fine visto che siamo in due non lo so ancora
forse un aomaggio floreale e basta
Giorgio, ma tu sei maschio o femmina in realta`? :-D Perche` scrivi "давно тебя не виделА"? :-D
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giorgio, ma tu sei maschio o femmina in realta`? :-D Perche` scrivi "давно тебя не виделА"? :-D
Perchè io non l'ho vistA su skype. avete una lingua ambigua.
Comunque mi discolpo argomentando con il fatto che la generazione moderna di uomini è definita metrosessuale, ovvero con caratteristiche anche femminili (vedi cerette & co). Di conseguenza mi riservo il privilegio di usare entrambe le forme :razz:
Comunque mi discolpo argomentando con il fatto che la generazione moderna di uomini è definita metrosessuale, ovvero con caratteristiche anche femminili (vedi cerette & co). Di conseguenza mi riservo il privilegio di usare entrambe le forme :razz:
Ultima modifica di Rik il 09 Febbraio 2011, 17:57, modificato 1 volta in totale
OT
bravi giorgio e max!
fa piacere vedere che gira anche gente che va in palestra e "pompa" anzichè occupare le macchine per chiaccherare.. la vera iattura per i poveri forzati del circuit training e della palestra+ripetute in pista!
digressione muscolare a parte, Buon San Valentino a tutti e tutte gli innamorati!!!
bravi giorgio e max!
fa piacere vedere che gira anche gente che va in palestra e "pompa" anzichè occupare le macchine per chiaccherare.. la vera iattura per i poveri forzati del circuit training e della palestra+ripetute in pista!
digressione muscolare a parte, Buon San Valentino a tutti e tutte gli innamorati!!!
Ultima modifica di Rik il 09 Febbraio 2011, 17:57, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3