Che Fate Questo Week End?
Titolo: Che Fate Questo Week End?
Ciao a tutti! sono da poco rientrato a Mosca... che ne dite di un mini raduno nel week end? purtroppo per ora vivo a Mitishi percui la sera ho reintro presto o sto tutta la notte fuori :)
Titolo: Re: Che Fate Questo Week End?
Questo weekend sono a Rimini... un raduno a Mosca mi riesce difficile :smile:
Andrea
Andrea
Mi dispiace.... io sono in barca a vela a Punta Ala... :razz:
maso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dispiace.... io sono in barca a vela a Punta Ala... :razz:

:shock:
porca vacca,
peccato che stanotte parto per le canarie :shock:
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock:
porca vacca,
peccato che stanotte parto per le canarie :shock:
Ultima modifica di mariano il 26 Settembre 2009, 0:59, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di mariano il 26 Settembre 2009, 0:59, modificato 1 volta in totale
scusa l'ignoranza cos'è Mitishi? (io me la sfangherò a Spino d'Adda, nota megalopoli tentacolare)
Ultima modifica di ufficiofacce il 26 Settembre 2009, 0:01, modificato 1 volta in totale
maso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusa l'ignoranza cos'è Mitishi? (io me la sfangherò a Spino d'Adda, nota megalopoli tentacolare)
Ultima modifica di ufficiofacce il 26 Settembre 2009, 0:01, modificato 1 volta in totale
Beh..... la barca è di un amico, mi ha invitato per il weekend..... Punta Ala- Isola d'Elba, speriamo che ci sia forte vento!! :-D
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh..... la barca è di un amico, mi ha invitato per il weekend..... Punta Ala- Isola d'Elba, speriamo che ci sia forte vento!! :-D
Eh, anche io vorrei fare una passegiata in Riccione o sulla spiaggia, poi bere un capuccino in cafe...invece sono gia al lavoro.. piove e il cielo e grigio...
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh, anche io vorrei fare una passegiata in Riccione o sulla spiaggia, poi bere un capuccino in cafe...invece sono gia al lavoro.. piove e il cielo e grigio...
mi fate venire voglia di tornare in Italia :) qui gia pare inverno!
io nel Fiora ci facevo il bagno, sotto il ponte del castello, al museo etrusco ... ahhh che tempi ..
io nel Fiora ci facevo il bagno, sotto il ponte del castello, al museo etrusco ... ahhh che tempi ..
altro che invidia!!!!!!!!! sono a casa a fare le pulizie!!!!
e' tutta la notte che diluvia e non ha ancora smesso i torrenti piu che pescare van bene per il raftig adesso :twisted: :twisted:
altro che invidia!!!!!!!!! sono a casa a fare le pulizie!!!!
e' tutta la notte che diluvia e non ha ancora smesso i torrenti piu che pescare van bene per il raftig adesso :twisted: :twisted:
Pagina 1 di 1