Autunno caldo kieviano 2008.

Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
beato UfficioFacce...

Profilo PM  
eccomi qua di ritorno dopo l'autunno caldo ..
purtroppo a casa non mi funziona internet (bella sorpresa- ma spero che sia solo un intasamento da elezioni USA) e quindi per ora mando questo rapidissimo ringraziamento e saluto dal lavoro a Gringox, Passatore, Fezol e Pero e a tutti quanti insomma...
Robertino il bromuro ci voleva ma comunque ho tenuto duro...
raga ne vale la pena! Ho visto una Kiev diversa dalla solita riservata all'italiano all'estero ..
Ammazza ma quanto avete scritto nel frattempo adesso come faccioo a leggere tutto?

Profilo PM  
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eccomi qua di ritorno dopo l'autunno caldo ..
purtroppo a casa non mi funziona internet (bella sorpresa- ma spero che sia solo un intasamento da elezioni USA) e quindi per ora mando questo rapidissimo ringraziamento e saluto dal lavoro a Gringox, Passatore, Fezol e Pero e a tutti quanti insomma...
Robertino il bromuro ci voleva ma comunque ho tenuto duro...
raga ne vale la pena! Ho visto una Kiev diversa dalla solita riservata all'italiano all'estero ..
Ammazza ma quanto avete scritto nel frattempo adesso come faccioo a leggere tutto?

Ufficetto ciao,

ben rientrato. E' stato bello averti. E' stato bello condividere con te i momenti gioiosi di vita kieviana..

Appena hai un pò di tempo, scrivici qualcosa delle tue impressioni.

Ciao,

Gring

Profilo PM  
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ben rientrato. E' stato bello averti. E' stato bello condividere con te i momenti gioiosi di vita kieviana..

Beati voi mentre io qua a soffrire e saltare dal dolore con la bomba in bocca :evil:

Ultima modifica di Speck il 05 Novembre 2008, 20:02, modificato 1 volta in totale
Ufficio sono Felice ti sia trovato bene....sul bromuro approfondiremo se Ti va con una Vialata sabato o domenica mattina (mi fai sapere se Ti va?....).
Sono curioso del resoconto....io mi preparo adun trasferta per fine novembre in Russia...quindi poi programmero' una trasferta a Kiev col placet del Gringox...
A proposito...ma nessun ritrovo a Milano anche solo per un aperitivo?
Saluti a tutti....
ps. Ciao agli amici Kieviani.....

Profilo PM  
mittttico Ufficio!!!!
mi ha fatto tanto piacere conoscerti.............ma la prossima volta devi rimanere almeno una settimana!!! :Nsnail:

Profilo PM  
ROBERTINO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ufficio sono Felice ti sia trovato bene....sul bromuro approfondiremo se Ti va con una Vialata sabato o domenica mattina (mi fai sapere se Ti va?....).
Sono curioso del resoconto....io mi preparo adun trasferta per fine novembre in Russia...quindi poi programmero' una trasferta a Kiev col placet del Gringox...
Saluti a tutti....

Ahi ahi ahi Robertinoooo pacconarooooo!!!
Il placet del Gringox potrebbe arrivare, ma devo riflettere, heheheh...io ti aspettavo per l'autunno caldo, e invece tu te ne vai in Russia!!

A presto,

Cioa,

Gring

Profilo PM  
Gringox non te la devi prendere amico mio...anche a Te di persona alla grigliata avevo detto che era già programmata una trasferta Russa necessaria per alcuni chiarimenti.....altrimenti era assolutamente preferita la trasferta grighesca ! :-)
Io confido nelle Tue conoscenze polistratificate per una mia trasferta nel nome dell'irrinunciabile espansione della collaborazione italo-kieviana 8-)
Ciaooooo

Profilo PM  
ROBERTINO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Saluti a tutti....

Robertino sabato lavoro (pago gli eccessi kievani) ma domenica mattina di buon ora riusciresti a arrivare in zona porta romana?

Profilo PM  
e allora eccomi qua con internet finalmente funzionante.
Le sensazioni kievane sono davvero polistratificate.
I personaggi davvero apprezzabili che ho conosciuto, il conducator-Gringox che sebbene un po' raffreddato ... mi ha accolto nel quartier generale con il calore che la situazione meritava, il Passatore che sa come alzare il morale della truppa al momento giusto e che è il primo personaggio incontrato in aereoporto dopo il duro ma obbligatorio ritiro prepartita a Donetsk.
La presentazione Gringhesca giovedi sera con ben 10 brindisi a vodka, dai più esuberanti ai più meditabondi, in quel posto che Speck non vuole sentire nominare.
La cucina caucasica il venerdi, i locali da me sconosciuti perchè fuori dal centro e dai luoghi turistici, in quartieri lontani dove la poetica filorussa trionfa tra i casermoni che tanto ci piacciono perchè dietro la facciata rude nascondono luci, bellezze e profondità ancora inedte a molti.
La città che non nasconde il suo volto duro ma sa accogliere chi bussa al portone dorato, le amiche e gli amici insomma vale la pena di andarci come alcuni qua sanno già.
Il problema è che poi si deve tornare e quindi verso l'ultimo giorno ha cominciato a profilarsi lo spettro degli impegni milanesi, molto meno polistratificati ma cui non si scappa. A tale spleen il conducator ha saputo ribattere, con un colpo di reni finale, con un pasta-party che in atmosfera casalinga con Fezol Pero e qualche amica hannno reso dolce il commiato.
E nei tempi supplementari un'ultima bevuta notturna, stavolta in centro, con Fez e Gringox, quando ho potuto sperimentare l'inedito cocktail krasnij kot, cioè gin+mors...
L'ufficiofacce ha insomma espletato la pratica con profitto :-D

Profilo PM  
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mittttico Ufficio!!!!
mi ha fatto tanto piacere conoscerti.............ma la prossima volta devi rimanere almeno una settimana!!! :Nsnail:

anche perchè la lasagna dobbiamo farcela!

Profilo PM  
e allora eccomi qua con internet finalmente funzionante.
Le sensazioni kievane sono davvero polistratificate.
I personaggi davvero apprezzabili che ho conosciuto, il conducator-Gringox che sebbene un po' raffreddato ... mi ha accolto nel quartier generale con il calore che la situazione meritava, il Passatore che sa come alzare il morale della truppa al momento giusto e che è il primo personaggio incontrato in aereoporto dopo il duro ma obbligatorio ritiro prepartita a Donetsk.
La presentazione Gringhesca giovedi sera con ben 10 brindisi a vodka, dai più esuberanti ai più meditabondi, in quel posto che Speck non vuole sentire nominare.
La cucina caucasica il venerdi, i locali da me sconosciuti perchè fuori dal centro e dai luoghi turistici, in quartieri lontani dove la poetica filorussa trionfa tra i casermoni che tanto ci piacciono perchè dietro la facciata rude nascondono luci, bellezze e profondità ancora inedte a molti.
La città che non nasconde il suo volto duro ma sa accogliere chi bussa al portone dorato, le amiche e gli amici insomma vale la pena di andarci come alcuni qua sanno già.
Il problema è che poi si deve tornare e quindi verso l'ultimo giorno ha cominciato a profilarsi lo spettro degli impegni milanesi, molto meno polistratificati ma cui non si scappa. A tale spleen il conducator ha saputo ribattere, con un colpo di reni finale, con un pasta-party che in atmosfera casalinga con Fezol Pero e qualche amica hannno reso dolce il commiato.
E nei tempi supplementari un'ultima bevuta notturna, stavolta in centro, con Fez e Gringox, quando ho potuto sperimentare l'inedito cocktail krasnij kot, cioè gin+mors...
L'ufficiofacce ha insomma espletato la pratica con profitto :-D

Grande caro ufficetto...che bello il tuo raccontino. E ricorda, ormai sei entrato nel "giro del fumo", e il tuo pellegrinaggio annuale al quartier generale del Gringox d'Ucraina non te lo toglierà più nessuno...

E per ricordare la prima serata, quella della "presentazione gringhesca" ecco un bel ricordo visivo...

user_72_ufficetto_a_kiev_31_10_08

Ciao,

Gringox

Profilo PM  
certo pellegrinerò .. bella foto bel ricordo e a quest'ora quel piattone fa gola :razz:
a giudicare dalla mia faccia però eravamo già oltre il sesto o settimo tost :-D

Profilo PM  
certo pellegrinerò .. bella foto bel ricordo e a quest'ora quel piattone fa gola :razz:

visto il livello della bottiglia penso proprio che tu abbia ragione!!! :twisted:
ed non avevamo ancora iniziato a cenare.........uuuuuaaaaaaa :twisted:

Profilo PM  

eh, sì me lo hanno fatto fare anche a me solo che dopo il terzo shottino ho abbandonato...
del resto ho avuto davvero bruttissime esperienze con la vodka incluse 6 vomitate in una notte e tentata guida in stato di iperebrezza. dal 2003 non tocco vodka pure solo dentro cocktail. tendenzialmente odio gli spirits, insomma per me una sana birra è la roba meglio!!!

Profilo PM  
notate anche il caraffone di succo di pomodoro già vuoto, evidentemente per ammortizzare la vodka
come dice il Passatore .......... uaaaa

Profilo PM  
notate anche il caraffone di succo di pomodoro già vuoto, evidentemente per ammortizzare la vodka
come dice il Passatore .......... uaaaa

Già, già...le scuse sono tante, chi non può bere, chi sbocca, chi non regge, chi ha il mal di testa, chi di pancia...chi è di cattivo umore, ecc...
ma le presentazioni gringhesche kieviane sono un rito "conservatore", sempre a base di vodka (possibilmente con succo di pomodoro) e sempre nello stesso locale, hehehehe!! E' anni ormai che si pratica questa procedura: in molti di voi penso ricorderanno questo momento iniziale della loro permanenza a Kiev...

Ciao,

Gringox

Profilo PM  

Pagina 4 di 4