25_26_27 Aprile 2008
Titolo: Re: 25_26_27 Aprile 2008
ma questo rapi entrerebbe in un'ipotetico passeggino?
via vado a controllare il sito della Foppapedretti! :-D
via vado a controllare il sito della Foppapedretti! :-D
Chi di voi sa che la famosa scalinata (dove tutti vogliamo vedere il rapi col ciuccio in bocca cadere da essa) del film si trova proprio ad Odessa in Ucraina?
E non solo nel film originale ma anche in Fantozzi.
Quando la vidi (imponente) non ho smesso di ridere per ore nonostante i passanti e i milizioneri. :-D
E non solo nel film originale ma anche in Fantozzi.
Quando la vidi (imponente) non ho smesso di ridere per ore nonostante i passanti e i milizioneri. :-D
Io sono andato ad Odessa apposta per vedere la scalinata che mi ricorda il famoso film di Fantozzi. C'era un signore che mi voleva vendere delle memorabilia naziste mentre io ero lì che ridevo immaginandomi la scena.
Un'altra cosa che ho scoperto di recente è che la colonna sonora di una qualche edizione in DVD del film di Eisenstein è stata composta dai Pet Shop Boys, proprio loro, il gruppo pop inglese.
cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono andato ad Odessa apposta per vedere la scalinata che mi ricorda il famoso film di Fantozzi. C'era un signore che mi voleva vendere delle memorabilia naziste mentre io ero lì che ridevo immaginandomi la scena.
Un'altra cosa che ho scoperto di recente è che la colonna sonora di una qualche edizione in DVD del film di Eisenstein è stata composta dai Pet Shop Boys, proprio loro, il gruppo pop inglese.
Proprio così, Rapi è il più piccolo quindi il prescelto per la parte del bambino. La Sissetta farà la parte della madre. Mr. G il cosacco. Il passeggino devono trovarlo i fiorentini perché portarlo giù in macchina non ce la si fa.
p.s. Fighters, certo che si fa il raduno, magari senti i tuoi conterranei per organizzare al meglio.
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Proprio così, Rapi è il più piccolo quindi il prescelto per la parte del bambino. La Sissetta farà la parte della madre. Mr. G il cosacco. Il passeggino devono trovarlo i fiorentini perché portarlo giù in macchina non ce la si fa.
p.s. Fighters, certo che si fa il raduno, magari senti i tuoi conterranei per organizzare al meglio.
certo che lo facciamo ..... un gruzzoletto di persone gia c'è , per trovare un posto dove andare non penso sia un problema e possiamo deciderlo anche all'ultimo , m ase qualche d'uno a suggerimenti ben accetti .
maiooo
maiooo
ho sentito il Pingo per una organizzazione organizzata dell'estemporaneo .
I "milanesi" si accordino con me direttamente :testa di ponte tra firenze e milano .
Si pensa il sabato a pranzo mega grigliata dal pingo e poi serata fiorentina gioisa e baldanzosa !
I "milanesi" si accordino con me direttamente :testa di ponte tra firenze e milano .
Si pensa il sabato a pranzo mega grigliata dal pingo e poi serata fiorentina gioisa e baldanzosa !
per la serata potrei proporre qualcosa...cosa vi piace fare?
anche ricordiamoci che molti locali sono ormai popolati esclusivamente da giovanissimi...
io non sono vecchio ma nemmeno giovanissimo:-(((
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per la serata potrei proporre qualcosa...cosa vi piace fare?
anche ricordiamoci che molti locali sono ormai popolati esclusivamente da giovanissimi...
io non sono vecchio ma nemmeno giovanissimo:-(((
Il Buon Umore non ha età, sperando nella clemenza del cielo possiamo anche vagabondare per Firenze tutta la notte, all'avventura.
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Buon Umore non ha età, sperando nella clemenza del cielo possiamo anche vagabondare per Firenze tutta la notte, all'avventura.
:-D :-D :-D :-D :-D alle cascine possiamo vagabondare... alla ricerca delle avventure :lol:
raga' firenze alle 20 la sera c'e il coprifuoco :lol: :lol: :ccs
raga' firenze alle 20 la sera c'e il coprifuoco :lol: :lol: :ccs
purtroppo firenze così non rende molto...
cmq di bar in bar possiamo andarci, turiste americane seminude ci faranno compagnia!:-)))
hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
purtroppo firenze così non rende molto...
cmq di bar in bar possiamo andarci, turiste americane seminude ci faranno compagnia!:-)))
ecco come sarà organizzato il grande estemporaneo toscano :
data : 26 aprile 2008
dove : a casa del mitco Pingo a Ronta ( poi il Pingo spiegherà il luogo esatto )
ore : dalle 12.00 grigliata dal Pingo in pieno stile fiorentino
pomeriggio / serata passeggiata per Firenze in allegra compagnia con conseguente delirio umoristico spontaneo .
a presto
Mr.G
data : 26 aprile 2008
dove : a casa del mitco Pingo a Ronta ( poi il Pingo spiegherà il luogo esatto )
ore : dalle 12.00 grigliata dal Pingo in pieno stile fiorentino
pomeriggio / serata passeggiata per Firenze in allegra compagnia con conseguente delirio umoristico spontaneo .
a presto
Mr.G
Ad una settimana dall "estemporaneo Toscano" prego dare conferma delle presenze
Abito a Ronta frazione a 7 km da Borgo San Lorenzo nel Mugello
le uscite dall'autostrada sono Barberino di Mugello per chi arriva da Nord e Incisa per chi arriva da sud; seguire poi le indicazioni per Borgo San Lorenzo e poi dal viale principale di Borgo girare in direzione di Faenza, abito lungo la strada (via Faentina) al nr.84/e numerazione della fraz. Ronta
http://maps.google.com/maps?q=Ronta...5,0.464172&z=11
per ulteriori info e per scambio di nr di telefono contattatemi in mp
ciao a presto
Pingo
Abito a Ronta frazione a 7 km da Borgo San Lorenzo nel Mugello
le uscite dall'autostrada sono Barberino di Mugello per chi arriva da Nord e Incisa per chi arriva da sud; seguire poi le indicazioni per Borgo San Lorenzo e poi dal viale principale di Borgo girare in direzione di Faenza, abito lungo la strada (via Faentina) al nr.84/e numerazione della fraz. Ronta
http://maps.google.com/maps?q=Ronta...5,0.464172&z=11
per ulteriori info e per scambio di nr di telefono contattatemi in mp
ciao a presto
Pingo
io mi laureo il 28, ma il 26 sera a Firenze a farmi un giro con voi vengo volentierissimo
grigliata ahimè no:-(((
qualcuno mi ha lasciato gentilmente il numero mi terrò in contatto con loro
pingo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io mi laureo il 28, ma il 26 sera a Firenze a farmi un giro con voi vengo volentierissimo
grigliata ahimè no:-(((
qualcuno mi ha lasciato gentilmente il numero mi terrò in contatto con loro
ricapitolo
I° RADUNO TOSCANO 2008
SABATO 26 APRILE 2008
A BORGO SAN LORENZO - FRAZ. RONTA - VIA FAENTINA 84/4
C/O CASA DEL PINGO
ORE 1200 : GRIGLIATONE
.... POI GIRO A FIRENZE AD OLTRANZA ;-)
PRESENTI :
MR.G
HIT
RAPISARDA
PINGO
FIGHTERS
SAPA ( CI RAGGIUNGERA' A FIRENZE POI )
MYSTERO + M .....
SISSI ( IN ATTESA DI CONFERME )
LUCA ( SPERO DI CONOSCERTI DI PERSONA )
PREGO CONFERMARE PRESENZA PER ORGANIZZAZIONE E GESTIONE SPESA
SE HO DIMENTICATO QUALCHE D'UNO CHE SI FACCIA AVANTI
LA MARSHRUTKA PARTE DA MILANO ZONA GOBBA ( CRESCENZAGO ) ORE 9.30 FA TAPPA A PIACENZA CON DESTINAZIONE RONTA.
MR.G
I° RADUNO TOSCANO 2008
SABATO 26 APRILE 2008
A BORGO SAN LORENZO - FRAZ. RONTA - VIA FAENTINA 84/4
C/O CASA DEL PINGO
ORE 1200 : GRIGLIATONE
.... POI GIRO A FIRENZE AD OLTRANZA ;-)
PRESENTI :
MR.G
HIT
RAPISARDA
PINGO
FIGHTERS
SAPA ( CI RAGGIUNGERA' A FIRENZE POI )
MYSTERO + M .....
SISSI ( IN ATTESA DI CONFERME )
LUCA ( SPERO DI CONOSCERTI DI PERSONA )
PREGO CONFERMARE PRESENZA PER ORGANIZZAZIONE E GESTIONE SPESA
SE HO DIMENTICATO QUALCHE D'UNO CHE SI FACCIA AVANTI
LA MARSHRUTKA PARTE DA MILANO ZONA GOBBA ( CRESCENZAGO ) ORE 9.30 FA TAPPA A PIACENZA CON DESTINAZIONE RONTA.
MR.G
Lode ai prodi Longobardi che attraverso il loro spirito di iniziativa forumistica hanno coinvolto la cellula toscana promuovendo un raduno di estremo valore simbolico! E lode ai toscani, che hanno colto l'invito longobardo.
Lo "strato" reale del Forum ancora una volta entra preponderatamente in scena mostrando il suo volto...
Bravi ragazzi!
Mi dispiace non presenziare, io arrivo a MI solo il 27 aprile!
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!
W IL POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO!
W IL FORUM REALE!
Gringox
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lode ai prodi Longobardi che attraverso il loro spirito di iniziativa forumistica hanno coinvolto la cellula toscana promuovendo un raduno di estremo valore simbolico! E lode ai toscani, che hanno colto l'invito longobardo.
Lo "strato" reale del Forum ancora una volta entra preponderatamente in scena mostrando il suo volto...
Bravi ragazzi!
Mi dispiace non presenziare, io arrivo a MI solo il 27 aprile!
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!
W IL POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO!
W IL FORUM REALE!
Gringox
io pronto con SA.PA
ad attendervi
speriamo di passare una buona serata
:beer:
ad attendervi
speriamo di passare una buona serata
:beer: