in visita nella terra di Toscana , ospiti di un caro, ma che dico caro , carissimo amico Pingo , saremo in zona, Firenze, nel periodo 25_26_27 Aprile 2008 .
Perchè non approfittarne per un fantastico estemporaneo toscano ?
Dai che ce la facciamo !!!! ( chi ?? :oops: ) numerosi !
w il buon umore
il CBU
25_26_27 Aprile 2008
Titolo: Re: 25_26_27 Aprile 2008
la mia contattessa russa ha posticipato le vacanze quindi ci sarò :-D
Anch'io ci saro' col pensiero.. da Mosca..!
Pero' una gitarella in toscana mi avrebbe fatto piacere... Mosca e' bella ma senza colline ne montagne mi sento un po' un pesce fuor d'acqua.
Salutatemi Firenze e gli Appennini!!
:smile:
Pero' una gitarella in toscana mi avrebbe fatto piacere... Mosca e' bella ma senza colline ne montagne mi sento un po' un pesce fuor d'acqua.
Salutatemi Firenze e gli Appennini!!
:smile:
non ho mai partecipato ma abitando a firenze vi incontrerei volentieri!!!
il 28 mi laureo quindi meglio per me i giorni prima
allora tenetemi informato
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non ho mai partecipato ma abitando a firenze vi incontrerei volentieri!!!
il 28 mi laureo quindi meglio per me i giorni prima
allora tenetemi informato
....il 26 sera sono libero. Potrei venire se ce la faccio a guidare la macchina ( mi opero la prossima settimana).
Appero spero nulla di grave... io farò di tutto per venirci con Marina, se te la sentirai e non verrai vengo a casa tua Lucaccio e ti cucino alla brace... tu capisci che mitico incontro sarebbe padrino che non sei altro :wink:
io sono nuovo nel forum, cosa fate in questi raduni? come si svolgono?
Nel foto album ci sono scene di molti raduni. Un raduno è un incontro di amici che si divertono, si conoscono, discutono e apprendono cose nuove, rafforzano il rapporto virtuale trasformandolo in reale, ti consiglio di partecipare, non c'è modo migliore per capirli. Se vai su you tube ci sono raduni del forum in video, con la supercazzola del Gring ma anche con suoi ottimi discorsi e spunti. Ti divertirai :wink:
io il 26 lavoro....percio' sara' dura ...a memo che non cambi con il 27...
tec
tec
ORGE........"tutto il resto è noia" (cit.colta) :-D
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ORGE........"tutto il resto è noia" (cit.colta) :-D
Certo posso capire un certo umorismo, forse anche con un pò di sarcasmo ma lo stesso non riesco a capire, ma non capisco perchè sempre qualcuno degrada le discussioni a livello di idiozie! Ma che forum con moderatori di questo genere? Meglio che vado a passeggiare nel bosco e lascio le idiozie agli .........!!!
Che tristezza! Ecco non si riesce ad andare avanti!!! Auguri!
Che tristezza! Ecco non si riesce ad andare avanti!!! Auguri!
Mi dipiace che sei triste e mi dispiace di aver turbato il tuo sensibile animo! Io sono sempre stato un giullare idiota e non voglio cambiare in peggio.
Antomar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dipiace che sei triste e mi dispiace di aver turbato il tuo sensibile animo! Io sono sempre stato un giullare idiota e non voglio cambiare in peggio.
CHE DELUSIONE!!! :roll:
E' con enorme rammarico, dopo le numerose lamentele ricevute, che le classiche orge in programma in data 24-25-26 sono sospese.
Al loro posto però verrà proiettato il capolavoro del maestro serghei m einstein La corazzata Potemkin in 18 bobine.
Spero gli utenti capiscano l'obbligo dovere a cui la redazione è stata sottoposta e applaudano la nuova scelta culturale
http://it.youtube.com/watch?v=GhT9UUPXCxE&feature=related
speriamo però la situazione non degeneri
http://it.youtube.com/watch?v=BCztQYzz3AA&feature=related
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E' con enorme rammarico, dopo le numerose lamentele ricevute, che le classiche orge in programma in data 24-25-26 sono sospese.
Al loro posto però verrà proiettato il capolavoro del maestro serghei m einstein La corazzata Potemkin in 18 bobine.
Spero gli utenti capiscano l'obbligo dovere a cui la redazione è stata sottoposta e applaudano la nuova scelta culturale
http://it.youtube.com/watch?v=GhT9UUPXCxE&feature=related
speriamo però la situazione non degeneri
http://it.youtube.com/watch?v=BCztQYzz3AA&feature=related
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Grande plauso Rapi, finalmente qualcosa di nuovo. Parafrasando Luca che ha parafrasato califano direi che "tutto il resto è Gioia". Ovviamente mi riferisco alla utentessa Gioia di Mosca che salutiamo col pensiero visto che lei sarà presente col pensiero. Salutiamo anche l'amico Shrek che purtroppo non portà portare la sua toscanità a Firenze.
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande plauso Rapi, finalmente qualcosa di nuovo. Parafrasando Luca che ha parafrasato califano direi che "tutto il resto è Gioia". Ovviamente mi riferisco alla utentessa Gioia di Mosca che salutiamo col pensiero visto che lei sarà presente col pensiero. Salutiamo anche l'amico Shrek che purtroppo non portà portare la sua toscanità a Firenze.
.... se maometto non va alla montagna, la mantogna va da maometto .....
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.... se maometto non va alla montagna, la mantogna va da maometto .....
Ultima modifica di Mr.G il 03 Aprile 2008, 11:21, modificato 1 volta in totale
mr.g
hit
luca
mystero + M.
pingo
luca
sapa
rapi?
tec?
gioia con il pensiero :-D