ma guardate che io parto domani mica il 27 dicembre:-)
si cmq con aeroflot
Taxi E Rubli
Titolo: Re: Taxi E Rubli
beato te...allora fatti una bella dormita stasera che ne avrai bisogno :-D
mast79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beato te...allora fatti una bella dormita stasera che ne avrai bisogno :-D
Per il controllo passaporti io ho atteso una quarantina di minuti comunque confermo che dipende dalla fila e soprattutto se sei tra i primi o tra gli ultimi :-D Io ero a metà della fila :wink:
Scream...io arrivo alle 3 circa del 27 dicembre...con volo Alitalia da Milano, heheh magari ti aspetto!! Io poi devo andare in stazione Kazanskij (Kazanskij Vokzal) per prendere il treno per Tjumen.
Cioa,
Gringox
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scream...io arrivo alle 3 circa del 27 dicembre...con volo Alitalia da Milano, heheh magari ti aspetto!! Io poi devo andare in stazione Kazanskij (Kazanskij Vokzal) per prendere il treno per Tjumen.
Cioa,
Gringox
DIO MIO.....L'ONORE DI INCONTRARE IL GRINGOX!!!!!!! TI PREGO ASPETTAMI!!!!
tu vieni dall'italia, quindi non posso tentarti con qualche prodotto nostrano, ma io sono sempre di Napoli....
sicuramente se mi aspetti ti porto qualcosa di gradito, ma se hai preferenze allora puoi anche chiedere senza problemi, MI FAREBBE DAVVERO PIACERE!!! ....mio padre è della provincia di Avellino, magari qualche bottiglia dalla produzione di mio zio che pare sia meravigliosa quest'anno
(io purtroppo di vino non ne capisco e non ne bevo molto)
se mi dici si già te le preparo....a tavola nostra il vino non manca mai :-D :-D :-D :-D
Ripeto: Se la mia ragazza ha problemi dovrò prendere il treno da Nizhny da solo, ma parte da Kursky vokzal
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DIO MIO.....L'ONORE DI INCONTRARE IL GRINGOX!!!!!!! TI PREGO ASPETTAMI!!!!
tu vieni dall'italia, quindi non posso tentarti con qualche prodotto nostrano, ma io sono sempre di Napoli....
sicuramente se mi aspetti ti porto qualcosa di gradito, ma se hai preferenze allora puoi anche chiedere senza problemi, MI FAREBBE DAVVERO PIACERE!!! ....mio padre è della provincia di Avellino, magari qualche bottiglia dalla produzione di mio zio che pare sia meravigliosa quest'anno
(io purtroppo di vino non ne capisco e non ne bevo molto)
se mi dici si già te le preparo....a tavola nostra il vino non manca mai :-D :-D :-D :-D
Ripeto: Se la mia ragazza ha problemi dovrò prendere il treno da Nizhny da solo, ma parte da Kursky vokzal
Scream sei veramente gentilissimo, ti ringrazio.
Adesso è ancora un po' presto per accordarsi, ma potrebbe essese fattibile. Molto dipende dall'orario del mio treno, che devo ancora definire.
Ne parlaimo piu' avanti.
Anche a me farebbe veramente piacere. Si tratterebbe di un "estemporaneo" post-natalizio in terra russa...mica male, ehehhe :D :D
A presto,
Un abbracciio,
cioa,
Gringox
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scream sei veramente gentilissimo, ti ringrazio.
Adesso è ancora un po' presto per accordarsi, ma potrebbe essese fattibile. Molto dipende dall'orario del mio treno, che devo ancora definire.
Ne parlaimo piu' avanti.
Anche a me farebbe veramente piacere. Si tratterebbe di un "estemporaneo" post-natalizio in terra russa...mica male, ehehhe :D :D
A presto,
Un abbracciio,
cioa,
Gringox
ritorno al discorso di inizio argomento per confermare che fare il cambio all aeroporto portando euri da casa e' la cosa migliore.a ieri m hanno offerto il cambio di 35.50 rubli x un euro e nessuna commissione..lo sportello rimane appena si entra in aeroporto dopo aver preso la valigia.sulla destra quindi nel settore b.
c e anche il bancomat ma le banche di solito prendono 2,32 euro di commissione))
ps qui inizia a nevicare)) ma poco poco
c e anche il bancomat ma le banche di solito prendono 2,32 euro di commissione))
ps qui inizia a nevicare)) ma poco poco
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3