28 Ottobre 2007, 23:49
Guarda che si riferiva sicuramente alla foto da bambino, quando eri veramente carino!! Evita le foto degli ultimi due o tre anni, se vuoi un consiglio!! :ccs :ccs
PS1: Rinnovo il suggerimento datoti per sms: vai in pantaloncini e t-shirt e ti regoli cosa indossare una volta che sei lì... :smt044 :smt044
Comunque ha ragione Gringox (tanto a te non serve a niente che te le ripeta io mille volte le cose!!): essendo un freddo secco, non lo sentirai nelle ossa e quel freddolio che avvertirai alle gambe per il contatto con i jeans gelati è quasi piacevole e divertente (sembra che indossi dei jeans bagnati!!)... L'importante è che tu ti copra bene le parti solitamente esposte (naso, bocca, orecchie e mani) che solitamente in Italia tu tieni scoperte...
PS2: non vedo l'ora che rientri dalla Russia così ci racconterai per filo e per segno cosa hai indossato giorno per giorno :lol: :lol:
sta sicuro che nel mio "diario di bordo" indicherò anche quello e ciò che mangerò.
sono molto curioso a proposito della cucina russa e già sono abbastanza informato.
....l'unica verdura che riesco a mangiare è l'insalata. La minestra.............. :-x :-x :-x , ma so che li è praticamente piatto fisso e che non si può mai rifiutare niente o si arrabbiano.
cmq non mi preoccupo.....faccio lo schizzinoso solo a casa perché me lo posso permettere :-D :-D :-D ma tutte le volte che sono andato fuori ho sempre fatto contento chi mi ospitava a casa
......e poi vuoi vedere che dico di no ad un piatto che cucina lei?????!!!! :D :D :D
a proposito di mangiare, ho imparato un altro proverbio (le ultime 2 lezioni erano su come chiedere le cose a tavola, brindare,ecc. :wink: )
хороший гость хозяину радость................
un buon invitato fa la gioia dell'ospite :wink: :wink: :wink:
e quando ti offrono da bere.....
до дна (fino in fondo) :-D :-D :-D
al mio ritorno voglio una sezione del forum personale ad attendermi :smt043 :smt043 :smt043