27 Settembre 2007, 21:28
Titolo: Re: Pizza
sarà mia premura di assaggiarla prima possibile! :wink:
:up:
27 Settembre 2007, 21:37
Ho appena guardato il listino della pizzeria che mi hanno laciato nella cassetta della posta , ci sono 59 pizze diverse dai nomi piu' o meno fantasiosi , ma nessuna HAWAII , ne con ananas , esistera' anche ma non la si trova ovunque .
27 Settembre 2007, 21:42
Ho appena guardato il listino della pizzeria che mi hanno laciato nella cassetta della posta , ci sono 59 pizze diverse dai nomi piu' o meno fantasiosi , ma nessuna HAWAII , ne con ananas , esistera' anche ma non la si trova ovunque .
LA HAWAII ESISTEEEEEEEEEEEE!! NN SONO PAZZA!! :evil: Guarda il link di Lantis. HAWAII E' CN ANANAS E PROSCIUTTO!!
27 Settembre 2007, 21:44
la pizza haway e' una pizza preparata da pochissimi pizzaioli ma ovvio che esiste anche quella..come qualunque ingrediente che esiste che ci puoi mettere sopra..qui va di moda la gorgonzola e pere :-)
27 Settembre 2007, 21:47
la pizza haway e' una pizza preparata da pochissimi pizzaioli ma ovvio che esiste anche quella..come qualunque ingrediente che esiste che ci puoi mettere sopra..qui va di moda la gorgonzola e pere :-)
buona??
27 Settembre 2007, 21:49
LA HAWAII ESISTEEEEEEEEEEEE!! NN SONO PAZZA!! :evil: Guarda il link di Lantis. HAWAII E' CN ANANAS E PROSCIUTTO!!
Calma gioia , ho guardato il link , e se leggi bene quello che ho scritto sopra non metto in dubbio che esiste , solo che non tutte le pizzerie la fanno -
La prossima volta che esco a mangiare una pizza chiedo una Hawaii anche se nel menu' non c'e' , sono curioso di vedere la faccia del cameriere ; il problema sara' mangiarla se la fanno . :-D
27 Settembre 2007, 21:56
Calma gioia , ho guardato il link , e se leggi bene quello che ho scritto sopra non metto in dubbio che esiste , solo che non tutte le pizzerie la fanno -
La prossima volta che esco a mangiare una pizza chiedo una Hawaii anche se nel menu' non c'e' , sono curioso di vedere la faccia del cameriere ; il problema sara' mangiarla se la fanno . :-D
sn calma :wink:
cmq x mangiarla va ad esempio a Verona dove nn farano nessun faccia xke si fa dappertutto :-)
ke problema sara' mangiarla?? e' una pizza buona cm tt le pizze italiane :-)
27 Settembre 2007, 22:17
buona??
si buona...ognuno ha i suoi gusti e ognuno ci mette quel che vuole..i listini danno solo consigli..la fantasia la dobbiamo mettere noi :-)
27 Settembre 2007, 22:29
Ho cercato dappertutto la foto della Hawaii che avevamo preparato assieme a casa, ma non l'ho trovata... :-(
In compenso e' saltata fuori questa che avevo preparato da solo qualche mese prima, sbagliando si impara... :-D
28 Settembre 2007, 9:34
:-D :-D :-D
11 Ottobre 2007, 16:55
Senti gioiellino, la pizza Hawaii lasciala agli americani...ma come fai a mangiare la pizza con l'ananas?? E poi ti meravigli che gli italiani non la conoscono, hehehehh....
Beh, la mia preferita è la Napoletana (con le acciughe), poi la diavola (con salame piccante) e poi l'ortolana (con le verdurine grigliate).
Ciao,
Gringox
12 Ottobre 2007, 16:39
per me la capricciosa e' la migliore.......ricordati che ti devo portare in quella pizzeria famosa a Kiev gestita da un marocchino che fa una pizza esageraaaaaaataaaaa :razz:
12 Ottobre 2007, 16:47
....attenzione alla "capricciosa": serve anche per ripulire il frigo....
Antomar
12 Ottobre 2007, 22:00
Generale quella con le acciughe è la romana, almeno dalle mie parti. Condivido il tuo giudizio sopratutto sulla diavola, secondo me è la più buona
12 Ottobre 2007, 23:24
Alla romana: pomodoro, mozzarella, acciughe, origano, olio.
Ma Gringox vota Lega!!!
12 Ottobre 2007, 23:48
Il tempio della pizza è comunque questo:
http://www.brandi.it/italiano/index3.html
Antomar
13 Ottobre 2007, 14:31
Caro Luca! Sono Vicentino di nascita e fino ai miei bisnonni tutti vicentini, (anche magnagatti se vuoi) ma non posso immaginare che il Generale sia un leghista!!
Certo in ogni cosa c'è qualcosa di buono e di cattivo, secondo me nella Lega Nord non c'è niente di buono nè di cattivo ma solo idiozie. Le poche cose buone che si sono vengono puntualmente oscurate dall'arroganza dei suoi dirigenti.
Devo confessare che all'inizio ci avevo creduto anch'io ma purtroppo in quel periodo ho anche offeso la mia intelligenza.
Ciao
13 Ottobre 2007, 18:14
Caro Luca! Sono Vicentino di nascita e fino ai miei bisnonni tutti vicentini, (anche magnagatti se vuoi) ma non posso immaginare che il Generale sia un leghista!!
Certo in ogni cosa c'è qualcosa di buono e di cattivo, secondo me nella Lega Nord non c'è niente di buono nè di cattivo ma solo idiozie. Le poche cose buone che si sono vengono puntualmente oscurate dall'arroganza dei suoi dirigenti.
Devo confessare che all'inizio ci avevo creduto anch'io ma purtroppo in quel periodo ho anche offeso la mia intelligenza.
Ciao
E questo cosa c'entra con la pizza ? :roll:
eralduska
13 Ottobre 2007, 19:55
Pensare di mangiare una buona pizza come si può mangiare in Italia, è solo un sogno! Io, in occasione della maratona di New York disputata alcuni anni orsono, mi ero "adattato" a mangiare la pizza Margherita in una pizzeria al taglio che era gestita da un simpatico Portoricano. In quei giorni,mancandomi molto la pasta,(carboidrati) frequentavo quella pizzeria come andassi al bar. Mi ero talmente abituato, che ad un certo punto mi sembrava tanto buona. Tutto questo, per ribadire che è molto importane l'atteggiamento che si ha verso il posto che si frequenta; quindi la cosa vale anche per chi (come noi) si trova più o meno di frequente a Mosca. Bisogna avvicinarsi alle pizzerie locali cercando di non pensare a come è buona la pizza da noi, ed accontentarsi di quello che passa il "convento", nel mio caso "SBARRO" dove (non sempre gli riesce) fanno una Margherita accettabile.(secondo il mio palato) Buona sera e buona pizza a tutti.
14 Ottobre 2007, 17:18
E questo cosa c'entra con la pizza ? :roll:
:-D ah ah ah ah!!! Non lo so!! :-D
Pagina 2 di 5