Quale e' la vostra pizza preferita? Ke contiene?
Io ne ho 2 pizze preferite: la 1 e' la HAWAI ke adoro!! La 2 e' PROSCIUTTO CRUDO ke e' abbastanza buona anke lei.
Pero' le adoro solo in Italia :-D xke le pizze cm le fanno qui in Russia sn diverse.. e nn mi piacciono affatto.. :-D
Forse qc1 ha le sue proprie idee e mi contradira'?? :-D Forse qc1 pensa ke la pizza in Russia sia buona e uguale a quella italiana?? :lol:
Pizza
Titolo: Re: Pizza
la pizza in italia e' sempre ottima pero come avevo detto in altri messaggi al venezia in piazza pushkinskaja m e' piaciuta proprio tanto..si la prosciutto crudo la adoro su tutte..magari con un po d origano :-)
ma infatti ke la pizza in Italia e' sempre ottima, ki dice il contrario? :smile: Secondo me nn si puo' neanke comparare la pizza italiana e la pizza russa :-D almeno allora nn kiamare PIZZA quella ke fanno in Russia :-D
mejo allora kiamarla BOLSCIOI PIROZHOK S MNOGOCISLENNYMI NACINKAMI :-D
mast79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma infatti ke la pizza in Italia e' sempre ottima, ki dice il contrario? :smile: Secondo me nn si puo' neanke comparare la pizza italiana e la pizza russa :-D almeno allora nn kiamare PIZZA quella ke fanno in Russia :-D
mejo allora kiamarla BOLSCIOI PIROZHOK S MNOGOCISLENNYMI NACINKAMI :-D
come è fatta la pizza hawaii?
beh, la pizza italiana credo sia la migliore al mondo... ma sai ognuno ha le proprie tradizioni, escludo che un borsh "fatto da italiani" o altre zuppe caratteristiche russe possano essere buone come in Russia :wink:
beh, la pizza italiana credo sia la migliore al mondo... ma sai ognuno ha le proprie tradizioni, escludo che un borsh "fatto da italiani" o altre zuppe caratteristiche russe possano essere buone come in Russia :wink:
anche la pizza del lidl e' buona ... a me piace. :D ma adesso mi specializzero' nella zuppa di funghi... :-D
beh nn posso essere d'accordo :-)
ad esempio, l'insalata russa o 1 altro piatto cn la maionese.. la vostra maionese e' diversa anke se prendere Calve ke esiste da noi. e cosi' i piatti ke contengono la maionese sn diversi se sn fatti in Ita. Abbiamo provato a cucinare cn i vostri prodotti il nostro cibo ed e' diverso..
P.S. la pizza HAWAI e' quella cn l'ananas e prosciutto cotto :-) buonissimaaaa
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh nn posso essere d'accordo :-)
ad esempio, l'insalata russa o 1 altro piatto cn la maionese.. la vostra maionese e' diversa anke se prendere Calve ke esiste da noi. e cosi' i piatti ke contengono la maionese sn diversi se sn fatti in Ita. Abbiamo provato a cucinare cn i vostri prodotti il nostro cibo ed e' diverso..
P.S. la pizza HAWAI e' quella cn l'ananas e prosciutto cotto :-) buonissimaaaa
Ultima modifica di pretender il 27 Settembre 2007, 18:27, modificato 1 volta in totale
La pizza che preferisco in assoluto e' la margherita , anche se mi piacciono anche altri tipi .
come rapisarda la pizza hawaii non l'ho mai sentita , pensavo che fosse con le ghirlande di fiori :-D
certo che pomodoro , mozzarella , ananas e prosciutto crudo non mi ispirano molto come mix .
P.S gioia dove l'hai mangiata ?
come rapisarda la pizza hawaii non l'ho mai sentita , pensavo che fosse con le ghirlande di fiori :-D
certo che pomodoro , mozzarella , ananas e prosciutto crudo non mi ispirano molto come mix .
P.S gioia dove l'hai mangiata ?
Ultima modifica di pretender il 27 Settembre 2007, 18:27, modificato 1 volta in totale
allora l'hai gia' fatta quella famosa zuppa si funghi?? :-D
P.S. la HAWAI e' la migliore grrr grrr grrr :evil: devi assaggiarla
andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora l'hai gia' fatta quella famosa zuppa si funghi?? :-D
P.S. la HAWAI e' la migliore grrr grrr grrr :evil: devi assaggiarla
Ma mi prendete in giro o nn la conoscete davvero??
Io qnd ero in Ita la mangiavo spesso!!
C sn degli ananas, prosciutto cotto e mi sa ke c'era ancora 1 ingridiento.. Ma nn mi rico quale.. Cmq e' buonissima !!
gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma mi prendete in giro o nn la conoscete davvero??
Io qnd ero in Ita la mangiavo spesso!!
C sn degli ananas, prosciutto cotto e mi sa ke c'era ancora 1 ingridiento.. Ma nn mi rico quale.. Cmq e' buonissima !!
http://users.skynet.be/la_cuisine_b...ttro-hawaii.htm
se qc1 sa il tedesco, leggi qui :-) io nn ho trovato un sito italiano x farvi capire ke pizza e' :-(
se qc1 sa il tedesco, leggi qui :-) io nn ho trovato un sito italiano x farvi capire ke pizza e' :-(
non hai trovato un sito italiano che riportasse quella ricetta perchè in genere se un pizzaiolo italiano facesse una pizza del genere (che magari è anche buona) rischierebbe la scomunica :-D
Semplicemente non fa parte delle ricette tradizionali coma ad esempio margherita, capricciosa, 4 formaggi, calzone ect
:beer:
Semplicemente non fa parte delle ricette tradizionali coma ad esempio margherita, capricciosa, 4 formaggi, calzone ect
:beer:
Se l'hai trovata su un sito BELGA e non su un sito italiano ...... :-?
P.S . non e' scritto in tedesco ma in fiammingo :lol:
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se l'hai trovata su un sito BELGA e non su un sito italiano ...... :-?
P.S . non e' scritto in tedesco ma in fiammingo :lol:
ho detto ke NON ho trovato nessun sito italiano :lol:
vabbe' se nn e' nemenno il tedesco cerkero' 1 altro :D
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho detto ke NON ho trovato nessun sito italiano :lol:
vabbe' se nn e' nemenno il tedesco cerkero' 1 altro :D
hmm nn trovo.. cioe' trovo il nome Hawaii tra le altre pizze ma la ricetta nn la trovo.. ma sn sorpresa ke nn conoscete sta pizza..
no ma skerzi? l'avevo mangiato in tnt citta'.. ad esempio, Verona, Corvara, Venezia.. ecc..
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no ma skerzi? l'avevo mangiato in tnt citta'.. ad esempio, Verona, Corvara, Venezia.. ecc..
Confermo! L'abbiamo mangiata un po' di volte assieme, e l'abbiamo anche preparata a casa, non ricordi? :D
Per i San Tommaso... la pizza Hawaii esiste, eccome! :-D
http://images.google.it/images?hl=i...F-8&sa=N&tab=wi
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo! L'abbiamo mangiata un po' di volte assieme, e l'abbiamo anche preparata a casa, non ricordi? :D
Per i San Tommaso... la pizza Hawaii esiste, eccome! :-D
http://images.google.it/images?hl=i...F-8&sa=N&tab=wi
certo ke ricordo!! :smt008 ed era buonissima !!
ma qui nn mi credonoooo ke esiste!!
menomale ke c sei tu :ura: :razz:
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo ke ricordo!! :smt008 ed era buonissima !!
ma qui nn mi credonoooo ke esiste!!
menomale ke c sei tu :ura: :razz:
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5