"Estemporaneo" sui pattini

che giorno preferite?

domenica 18/2 pomeriggio
domenica 18/2 pomeriggio

Guarda i risultati
Titolo: Re: "Estemporaneo" sui pattini
ciao

allora x il riconoscimento io avro' un pile rosso/arancione/giallo della divisa olimpica quindi con scritto torino 2006 e cerchi olimpici dovunque :-D e un piumino nero

x la cena purtroppo l'eritreo e' chiuso x lutto (non sto scherzando..dopo giorni senza risposta oggi sono andata di persona e ho trovato il cartello).....dobbiamo cambiare scelta domani prima di iniziare la pattinata decidiamo in lizza un giapponese un indiano e un ristorante medio-orientale africano pensateci.....la notte porta consiglio :-D

ah domani potremo anche gemellarci con il forum di pattinaggio ICEWIRE che organizza un raduno proprio all'agora' ci saranno un po' di amici e io partecipero' ad un doppio raduno :-D

Titolo: Re: "Estemporaneo" Sui Pattini
icesissi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao

x la cena purtroppo l'eritreo e' chiuso x lutto (non sto scherzando..dopo giorni senza risposta oggi sono andata di persona e ho trovato il cartello).....dobbiamo cambiare scelta domani prima di iniziare la pattinata decidiamo in lizza un giapponese un indiano e un ristorante medio-orientale africano pensateci.....la notte porta consiglio :-D

Gia' ci troviamo alle 15:30 e la pista chiube alle 17:30 , se perdiamo anche mazz'ora mezzora per decidere il ristorante ......
Penso sia meglio decidere dopo la pattinata dove andare a cena , se al ristorante giapponese , indiano , medio-orientale , africano , cinese o magari italiano ; il tempo non manchera' .

Profilo PM  
avevo dimenticato la partita di hockey non c'e' quindi si finisce alle 18

ho fatto male i conti specie con un esame a milano ci sarò ma solo poche ore tra poco a ritirare degli oggetti dal gring :-(

Profilo PM  
Mi raccomando le foto di questo incontro sui pattini, non potete ridere solo voi ma condividere con tutto il forum :D :wink:

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho fatto male i conti specie con un esame a milano ci sarò ma solo poche ore tra poco a ritirare degli oggetti dal gring :-(

cerca di essere più preciso su questi oggetti :-D

Profilo PM  
morello
Allora questo raduno è andato tutto ok ?

Siete ancora sani ?

Infatti attendiamo notizie e foto :roll: :wink:

Profilo PM  
Un raduno durato una giornata : SPLENDIDO .

Iniziato con pranzetto all'Eritreo ... proseguito sul ghiaccio e per altri una prima puntatina a Gobba ... continuato a Gobba con tutti.... esteso al ristorante medio orientale ... danzatrice del ventre ... allungato al birrifico Lambrate ....concluso al parchetto ... in delirio !

Gran bella gironata ! Da ripetere al più presto !

Mr.G

Profilo PM  
Una giornata intensa e piena di emozioni forumistiche!

Ecco il resoconto dell'estemporaneo.

Tutto è iniziato in un ristorante eritreo dove abbiamo salutato Gringox in visita da Kiev.
Presenti:

- Gringox
- Gattaccio
- Spek
- Tecnico
- Mr.G
- Rapisordo
- Sissi
- HitDieta

I più arditi si sono poi destreggiati nel traffico milanese per arrivare l'agorà dove sono stati raggiunti da altri forumisti e dove hanno dato prova di uno spiccato adattamento al ghiaccio, in particolare:

- IceSissi: mascotte del forum e maestra di pattinaggio
- Klava & Giusy: pattinatrici provette
- HitSkate: principiante
- Tecnico: la paura sul suo volto, ha dato forfait dopo poco
- Pretender: primo raduno per lui, anche lui ha dato forfait

Subito dopo, mai stanchi, i forumisti si sono recati al mercatino ucraino di Gobba per un aperitivo a base di vodka e ogurzy dove sono stati raggiunti da Mr.G.

Poi gran finale al ristorante Sahara, specialità medio orientali, con la partecipazione straordinaria di Spakkietto e
Gattaccio. Grande esploit del Tec e di G. come danzatori del ventre. Chi è stato il migliore? :)

Quello che è successo per le strade di Milano dopo la partenza di Klava e Giusy è meglio raccontarlo a voce ;) ma, come dice bene Mr.G si può riassumere tutto con la parola: delirio!

Ringrazio tutti i partecipanti per la simpatia ed il buon umore che è caduto come coriandoli in questa giornata carnevalesca.

A presto per altri estemporanei !!!!

Mr.H

hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una giornata intensa e piena di emozioni forumistiche!

Ecco il resoconto dell'estemporaneo.

Tutto è iniziato in un ristorante eritreo dove abbiamo salutato Gringox in visita da Kiev.
Presenti:

- Gringox
- Gattaccio
- Spek
- Tecnico
- Mr.G
- Rapisordo
- Sissi
- HitDieta

I più arditi si sono poi destreggiati nel traffico milanese per arrivare l'agorà dove sono stati raggiunti da altri forumisti e dove hanno dato prova di uno spiccato adattamento al ghiaccio, in particolare:

Subito dopo, mai stanchi, i forumisti si sono recati al mercatino ucraino di Gobba per un aperitivo a base di vodka e ogurzy dove sono stati raggiunti da Mr.G.

Poi gran finale al ristorante Sahara, specialità medio orientali, con la partecipazione straordinaria di Spakkietto e
Gattaccio. Grande esploit del Tec e di G. come danzatori del ventre. Chi è stato il migliore? :)

Quello che è successo per le strade di Milano dopo la partenza di Klava e Giusy è meglio raccontarlo a voce ;) ma, come dice bene Mr.G si può riassumere tutto con la parola: delirio!

Ringrazio tutti i partecipanti per la simpatia ed il buon umore che è caduto come coriandoli in questa giornata carnevalesca.

A presto per altri estemporanei !!!!

Mr.H

Posso aggiungere solo un GRAZIE A tutti i partecipanti per questa splendida giornata ; ho solo il rammarico di essermi perso il dopo cena

Alla prossima

Ciao

Gattaccio

Profilo PM  
hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mr.H

Putroppo l'eta' avanza , dopo mezz'ora di pattinaggio ho iniziato a pensare al dolore che avrei provato alle articolazioni al risveglio la mattina seguente . :-(
E' stato molto piacevole incontrare per la prima volta alcuni forumisti . :D
Un ringraziamento particolare ad icesissi che ha organizzato la patinata e a klava per la scelta e la prenotazione del ristorante .

Profilo PM  
Ciao a tutti!

mi unisco a questo generale entusiasmo sulla riuscita dell'estemporaneo e non posso che confermare che sia stata una giornata davvero intensa e simpatica. Era un bel po' di tempo che non mi capitava di fare tante cose insieme in un solo giorno e divertirmi così tanto.

Il pattinaggio è stato il giusto modo per 'rompere il ghiaccio' e la Sissi ha insegnato a tutti noi qualcosa di nuovo. Si vede che c'è lo zampino della passione! Il tecnico ha brillato più che altro per coraggio e Hitman per 'decorosità', mentre Pretender si è defilato troppo presto, ma anche lui ha accettato la sfida.

Il mercatino di Gobba, di sera, mi ha fatto quasi credere di aver trovato un piccolo-grande angolo di Russia qui in Italia e mi ha ricordato il colorato e amichevole mercanteggiare di Mosca. Meno male che eravamo forniti di vodka, perchè sebbene i nostri animi fossero già spontaneamente riscaldati dal buon umore, abbiamo resisitito al freddo anche grazie ad un paio di brindisi e qualche salionie ogurzy.

Che dire della cena...il momento più emozionante è stato gustarsi le avances galanti del tecnico alla danzatrice del ventre del ristorante Sahara e la rivincita di Mr G con la sua scanzonata provocatorietà nella successiva performance della ballerina. Tra tutti e due è stato uno spasso!

Il dopo cena, ahimè, me lo sono perso...Ma ero già più che soddisfatta e almeno un po' brilla!

Vi saluto e vi ringrazio ancora tutti e lo slogan della serata potrebbe essere 'Ne imej sto rublej a imej sto druzej' :D

Klava la Slava

Profilo PM  
Scusate, per quelli che erano interessati, ho dimenticato di dirvi che il DVD con 15 film compressi, che ho acquistato al mercatino di Gobba si vede perfettamente. Almeno sono stati 7 Euro spesi bene!

Klava

Profilo PM  
klava ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate, per quelli che erano interessati, ho dimenticato di dirvi che il DVD con 15 film compressi, che ho acquistato al mercatino di Gobba si vede perfettamente. Almeno sono stati 7 Euro spesi bene!

Klava

Meno male che si vede . :D

Profilo PM  
Anch'io mi unisco agli entusiasti commenti della giornata di sabato.
Mi ha fatto molto piacere rivivere l'esperienza dei pattini sul ghiaccio, dimenticati da molto tempo..
Complimenti ai temerari che, pur senza una vera e propria affinità con il ghiaccio, hanno comunque lasciato le impronte delle loro lame in pista (Tec e Pretender..parlo di voi!)

Personalmente mi sono divertita come una ragazzina e alla fine con Sissi e Klava riuscivamo persino a simulare qualche figura di danza stile perfette ballerine :-D

Molto simpatica anche la gita al mercatino ucraino. Per me era la prima volta ed effettivamente sembra di calarsi in un altro mondo! Per fortuna avevamo una bottiglia di vodka nello zaino..grazie a quella abbiamo passeggiato senza morire di freddo!

Morta di fame, ho gustato molto volentieri la cenetta mediorientale al Sahara..occasione dove ho potuto rivedere anche Mr G, Gattaccio e Speck.

Grazie a tutti e arrivederci a presto.

Profilo PM  
Ragazzi complimenti davvero :wink: Sono felice di leggere parole di vero entusiasmo per l'estemporaneo sui pattini :D

Profilo PM  
Di ritorno a Kiev, amici, che dirvi.

Ormai state imparando e cogliendo perfettamente il senso di questi grandiosi estemporanei. Sissi e la sua gestione perfetta dell'evento, hit e gli altri nei resoconti...heheh significa tutto sommato che gli insegnamenti sono stati validi e proficui.

Il Gringox? Beh...qualcosina ha dato anche lui, nella sua solita brevissima permanenza milanese. Il pranzetto all'eritreo ha dato modo di rivedere membri della cellula che da qualche tempo non si vedevano.

Il coordinamento col pretender, che non ho avuto modo di conoscere realmente, per ora, ma ho solo sentito telefonicamnete e coadiuvato nella ricerca degli altri membri che stavano giungendo verso il palazzo del ghiaccio. E poi si sono riusciti a trovare e incontrare.

Sono soddisfatto ed orgoglioso, da come sento nel vostro racconto, di come sia andata la serata. Non mi rammarico di nonm essere stato con voi. Godo di una sana felicita' e gioia nel sapere che siete stati bene.

Ma come sapete, il Gringox in missione incognita, nei suoi weekendini milanesi, deve svolgere tante operazioni e il tempo e' poco...

Alla prossima miei cari!

Gringox

Profilo PM  
finalmente eccomi qui....la giornata e' stata davvero bella prima il pranzo con il gringox poi il raduno sui pattini mercatino di gobba, cena al sahara e fine serata in delirio come dice mister g :-D

bravi tutti i pattinatori che ci hanno provato e dopo poco gia' scorazzavano come plushenko :-D .... spero che la prox volta ci sia ancora piu' gente.....xche' ci sara' una prox volta vero :?: :wink:

ho iniziato ad aggiornare le foto della giornata nell'album trovate quelle della pattinata a presto quelle della cena

ecco caricate anche le foto della cena ;)

Pagina 4 di 5