Vodka (per Mr.G)
Titolo: Vodka (per Mr.G)
Mr.G, è unanimemente riconosciuta la tua superiorità nella conoscenza dei misteri dell'alcool russi... Ieri ho bevuto una vodka alle gemme di betulla. L'hai mai assaggiata? Che ne pensi?
Titolo: Re: Vodka (per Mr.G)
Scusa se mi intrometto,
io penso che la vodka e` un po' come la grappa, la puoi aromatizzare con tutto quello che vuoi: frutta, bacche, polvere da sparo, chiodi (di garofano o normali di ferramenta), ecc.
Il piacere o non e` un fatto puramente personale, l'importante e` che la gradazione alcolica sia sostenuta...
Za sdarovia!
AlcagolicEnzo
P.S.: presto postero` qualche mia ricetta... :lol:
io penso che la vodka e` un po' come la grappa, la puoi aromatizzare con tutto quello che vuoi: frutta, bacche, polvere da sparo, chiodi (di garofano o normali di ferramenta), ecc.
Il piacere o non e` un fatto puramente personale, l'importante e` che la gradazione alcolica sia sostenuta...
Za sdarovia!
AlcagolicEnzo
P.S.: presto postero` qualche mia ricetta... :lol:
E' vero. Ma è anche vero che ci sono alcune essenze, aromi, frutta, legni particolari che fanno parte della tradizione e per questo vengono preferiti.
Salute!
Salute!
Caro G.,
gringox ti parlera' del mio progetto "vodka for food" (copiato dal famoso oil for food).
Prepara una lista di vodke o gorilke ucraine che arriveranno a destinazione praticamente gratis. L'importante e' la presenza 1 volta al mese al famoso kashina gobba. Ciao
gringox ti parlera' del mio progetto "vodka for food" (copiato dal famoso oil for food).
Prepara una lista di vodke o gorilke ucraine che arriveranno a destinazione praticamente gratis. L'importante e' la presenza 1 volta al mese al famoso kashina gobba. Ciao
Belaia Beriosa Russa ?
Na Beriosa ucraina ?
Una buona vodka , non troppo forte da buttar giù... liscia .
Personalmente preferisco la vodka tradizionale ... ma mi adatto :wink:
Mr.G
Na Beriosa ucraina ?
Una buona vodka , non troppo forte da buttar giù... liscia .
Personalmente preferisco la vodka tradizionale ... ma mi adatto :wink:
Mr.G
- versione russa: "na berezovyh pochkah"
- versione ucraina: "na berezyvah brunkah"
Rendero' noto il programma "vodka for food" al mio prossimo rientro in Italia. Penso sia un programma di siuto umanitario per emigrati italiani in Ucraina.
A presto,
Gringox
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
- versione russa: "na berezovyh pochkah"
- versione ucraina: "na berezyvah brunkah"
Rendero' noto il programma "vodka for food" al mio prossimo rientro in Italia. Penso sia un programma di siuto umanitario per emigrati italiani in Ucraina.
A presto,
Gringox
ahh! eccola la differenza!!! tra brunki e pochki.... :lol: ma adesso esistono taanti "na pochkah/brunkah" però la differenza tra questi e vodka normale.. non l'ho vista/sentita
Citazione:
ahh! eccola la differenza!!! tra brunki e pochki.... :lol: ma adesso esistono taanti "na pochkah/brunkah" però la differenza tra questi e vodka normale.. non l'ho vista/sentita
Buongiorno a tutti. Per quando riguarda la vodka, io Giuseppe vi posso segnalare la nostra produzione: Dalla distilleria Kristall via Samakatnaia. Compratela al negozietto adiacente la distilleria e non ve ne pentirete. Io come avro' detto in passato, ci lavoro e, tra i quasi 3000 persone, sono l'unico Italiano a far parte del piu' antico stabilimento di tutta la Russia. Anzi, una volta comprate le bottiglie al negozietto, visitate il museo delle vodka, sempre li vicino........ Poi se volete dei consigli, una volta al negozio, chiamatemi............Giuseppe...89168301014 :D
Scusa Giuseppe ma via Samakatnaia dove? A Mosca? Se è così quando andrò a Mosca ti verrò senz'altro a trovare! :beer:
Hheheh...grande peppe...preparati, perche' avrai grandi arrivi di forumisti interessati al negozietto, al museo, ma soprattutto alla vodka.
Gringox
Gargiuseppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hheheh...grande peppe...preparati, perche' avrai grandi arrivi di forumisti interessati al negozietto, al museo, ma soprattutto alla vodka.
Gringox
Di che cosa ti occupi in ditta ? Che fai ?
Permettimi per la curiosità !
Ciao e a Mosca ;-)
Mr.G
Permettimi per la curiosità !
Ciao e a Mosca ;-)
Mr.G
Buongiorno a tutti voi del forum. Rispondo subito: io nella distilleria mi occupo di elaborazione , progettazione, a volte anche degustazione della vodka. Diciamo che mi avvicino alla figura di tecnologo. Se volete un consiglio, andate alla mostra dal 12 al 16 febbraioal Prodexport Expozentr a краснопреснеская набережная a 1 km. dalla metro 1905. Li troverete quasi tutte le esposizioni delle vodke russe e anche gastronomia Italiana. Io ci capitero' giovedi. Comunque, ho gia' messo l'annuncio su vari siti perche' questo lavoro lo voglio cambiare, per via di tanti problemi statali legati all'alcool...... sto cercando qualche ditta o azienda Italiana operante in Russia......anche per rappresentare i propri prodotti, ecc. Se qualcosa, fatemi sapere. I miei documenti sono tutti in regola e vivo proprio vicino li dove si svolgono le fiere vicino alla nuova Ситию Grazie e buona giornata a tutti voi. :lol: :D :razz:
Beppe, un consiglio. Parla con l'amico pakeda, che amarzo tornera' a Mosca e che ha dei progetti interessanti...contattalo via mp.
Ciao..
Gringox
Gargiuseppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beppe, un consiglio. Parla con l'amico pakeda, che amarzo tornera' a Mosca e che ha dei progetti interessanti...contattalo via mp.
Ciao..
Gringox
mrg se riesci mezzo litro.
poi ti do il balsamo di riga....
grazie
tec
ma quelle serate di degustazione vodka non si fanno piu'?
poi ti do il balsamo di riga....
grazie
tec
ma quelle serate di degustazione vodka non si fanno piu'?
Ok Tec...ci penso io .
Il balsmao di riga usalo pure per allungare la vodka ;-)
Le seratine a degustazione no, mi sono fermato anche se le richieste arrivano da diversi fronti .
Mr.G
tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok Tec...ci penso io .
Il balsmao di riga usalo pure per allungare la vodka ;-)
Le seratine a degustazione no, mi sono fermato anche se le richieste arrivano da diversi fronti .
Mr.G
La Vodka Mongola tra gli 11 prodotti di più alta qualità
All'esposizione internazionale 2007, tenutasi a Bruxelles, la vodka mongola Chinggis etichetta nera si è qualificata tra i 601 prodotti presenti uno degli undici prodotti di più alta qualità.
Mr.G
All'esposizione internazionale 2007, tenutasi a Bruxelles, la vodka mongola Chinggis etichetta nera si è qualificata tra i 601 prodotti presenti uno degli undici prodotti di più alta qualità.
Mr.G
Mr G...anch'io mi associo alla grande richiesta di una serata degustazione vodka...
Ma non ho capito, l'avete già fatta in passato una cosa simile?
...Ah ho capito..forse è andata un po'...ehmm..STORTA?!!!!? :lol:
Scherzi a parte, pensateci seriamente e fateci sapere!
Ma non ho capito, l'avete già fatta in passato una cosa simile?
...Ah ho capito..forse è andata un po'...ehmm..STORTA?!!!!? :lol:
Scherzi a parte, pensateci seriamente e fateci sapere!
ecco questa a memoria è la vodka più buona che abbia mai bevuto : MARUSIA. Io ne ho provate veramente tante ...ma questa posso affermare essere la migliore .
40°, delicata e dal gusto unico e vellutato .
Mr.G
ecco questa a memoria è la vodka più buona che abbia mai bevuto : MARUSIA. Io ne ho provate veramente tante ...ma questa posso affermare essere la migliore .
40°, delicata e dal gusto unico e vellutato .
Mr.G
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3