ciao a tutti,
iniziate a prepararvi....rispolverate i vecchi pattini dalla soffitta, fate un po' di ginnastica......a presto un RADUNO SUI PATTINI :ice1 siete tutti invitati. Indicativamente sara' a febbraio.
sono aperte le iscrizioni :-D
iniziamo subito con un sondaggio quale pista preferite?
ecco alcune info sulle piste a disposizione:
AGORA'
via dei ciclami 23 - Milano MM1 Primaticcio
Le giornate a disposizione per il pattinaggio al pubblico sono:
• Venerdi 21.30 – 24.30
• Sabato Pomeriggio 15.00 – 18.00
• Sabato sera 21.30 – 24.30
• Domenica Mattina 10.00 – 12.00
• Domenica Pomeriggio 15.00 – 18.00.
I costi del pattinaggio libero sono:
Venerdì sera, Sabato e Domenica pomeriggio:
Intero € 8.00
Ridotto € 6.00
Noleggio € 3.00
Accompagnatori/Visitatori € 1.00
Domenica mattina:
Biglietto Unico € 6.00
Noleggio € 3.00
Accompagnatori/Visitatori € 1.00
il pomeriggio e la sera c'e' sempre musica in pista
PALASESTO
Piazza 1° Maggio - Sesto San Giovanni Mi MM1 Sesto FS
vi faro' sapere presto gli orari e i costi.
FORUM DI ASSAGO un po' piu' scomodo da raggiungere
Via G. Di Vittorio, 6 - Assago (MI)
Un servizio autobus ATM collega il Forum alla fermata della Linea MM2 Famagosta.
Pattinaggio su ghiaccio* € 7
mer 21.30 - 24.00
ven 21.30 - 01.00
sab 15.00 - 18.30
dom 10.30 - 12.30 e 21.30 - 24.00
Discoteca* € 9
sab 21.30 - 01.30
dom 15.00 - 18.30
Accompagnatore € 1,50
io personalmente preferirei l'Agora' ha dei pattini da noleggio migliori, non troppo rigidi
"Estemporaneo" sui pattini

Titolo: "Estemporaneo" sui pattini
Ultima modifica di icesissi il 18 Gennaio 2007, 16:36, modificato 4 volte in totale
Ultima modifica di icesissi il 18 Gennaio 2007, 16:36, modificato 4 volte in totale
Titolo: Re: RADUNO SUI PATTINI
con te anche con le rotelle...
ma posso pagare il biglietto accompagnatore?
basta che non sia dal 3 al 12 febbraio...
tec in terra marocchina...
ma posso pagare il biglietto accompagnatore?
basta che non sia dal 3 al 12 febbraio...
tec in terra marocchina...
no caro se vieni metti i pattini e scendi in pista...... :ice1 altrimenti che raduno sui pattini e' ?
cmq stiamo anche raggiungendo una data indicativa febbraio dopo il 12 cosi' vediamo il tec sul ghiaccio :D
pensavo che se andiamo di pomeriggio poi si puo' andare a mangiare una pizza tutti insieme
tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no caro se vieni metti i pattini e scendi in pista...... :ice1 altrimenti che raduno sui pattini e' ?
cmq stiamo anche raggiungendo una data indicativa febbraio dopo il 12 cosi' vediamo il tec sul ghiaccio :D
pensavo che se andiamo di pomeriggio poi si puo' andare a mangiare una pizza tutti insieme
Carissima Sissi ,
parteciperei volentieri solo per gareggiare con il mio rivale in amore ma , aihme' mi sto riprendendo da un brutto infortunio al ginocchio e non vorrei scivolare sul ghiaccio ....
In ogni caso per venire ad applaudirvi e mangiare la pizza ci sono .... :smt038
Ciao
Gattaccio
icesissi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissima Sissi ,
parteciperei volentieri solo per gareggiare con il mio rivale in amore ma , aihme' mi sto riprendendo da un brutto infortunio al ginocchio e non vorrei scivolare sul ghiaccio ....
In ogni caso per venire ad applaudirvi e mangiare la pizza ci sono .... :smt038
Ciao
Gattaccio
Cara Sissi,
anche se non c'è ancora una data precisa, l'idea mi fa letteralmente impazzire...
Sembra che tu mi abbia letto nel pensiero perchè avrei voluto chiederti di andare a pattinare un giorno di questi.
Non sono una grande pattinatrice, ma il gjiaccio a febbraio mi ricorda una poesia di Boris Pasternak e la scena dell'amore infranto di Levin nei confronti di Kitty in 'Anna Karenina'... Insomma, ogni scusa è buona per ricondursi a qualcosa di russo!
L'invito esteso anche a tutti gli altri mi sembra ancora meglio e la pizza pure. Quindi anch'io sarei favorevole al pala Agorà di sabato pomeriggio e poi una pizza nei dintorni.
Bello, Bello!
Klava
anche se non c'è ancora una data precisa, l'idea mi fa letteralmente impazzire...
Sembra che tu mi abbia letto nel pensiero perchè avrei voluto chiederti di andare a pattinare un giorno di questi.
Non sono una grande pattinatrice, ma il gjiaccio a febbraio mi ricorda una poesia di Boris Pasternak e la scena dell'amore infranto di Levin nei confronti di Kitty in 'Anna Karenina'... Insomma, ogni scusa è buona per ricondursi a qualcosa di russo!
L'invito esteso anche a tutti gli altri mi sembra ancora meglio e la pizza pure. Quindi anch'io sarei favorevole al pala Agorà di sabato pomeriggio e poi una pizza nei dintorni.
Bello, Bello!
Klava
bene bene stiamo aumentando.....e poi vicino all'agora' c'e' una buona pizzeria o se preferite un ristorante giappo :D
naturalmente e' invitata anche la tua amica ooppss non ricordo il nome :oops:
naturalmente e' invitata anche la tua amica ooppss non ricordo il nome :oops:
bene dopo il 12 febbraio...
a me il ghiacio ricorda l'inizio di gorky park...
a me il ghiacio ricorda l'inizio di gorky park...
Attenzione, attenzione!!!! Annuncio clamoroso: anche il Direttore aderisce all'iniziativa Pattini Party + pizza :D
A febbraio sarò a Milano per lavoro e magari mi piacerebbe passare qualche ora in allegria con amici del forum :wink: Per il giorno preciso e i dettagli comunicherò direttamente con Icesissi :smile:
A febbraio sarò a Milano per lavoro e magari mi piacerebbe passare qualche ora in allegria con amici del forum :wink: Per il giorno preciso e i dettagli comunicherò direttamente con Icesissi :smile:
stessa situazione di gattomatto solo che il mio di infortunio è stato alla caviglia. buona l'idea della pizza :wink:
gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stessa situazione di gattomatto solo che il mio di infortunio è stato alla caviglia. buona l'idea della pizza :wink:
Bravo tecnico..bel collegamento con Gorkij Park!!!
Mi era sfuggito...In effetti la scena iniziale tra vodka, pattini e Walzer di Cajkovskij la potremmo anche ri-interpretare noi al Pala Agorà.
Tu fai Kostja il bestione o James il ragazzo americano?
Se fai Kostja, ricordati di portare il colbacco di pelliccia :lol:
Klava
tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravo tecnico..bel collegamento con Gorkij Park!!!
Mi era sfuggito...In effetti la scena iniziale tra vodka, pattini e Walzer di Cajkovskij la potremmo anche ri-interpretare noi al Pala Agorà.
Tu fai Kostja il bestione o James il ragazzo americano?
Se fai Kostja, ricordati di portare il colbacco di pelliccia :lol:
Klava
Grazie Sissi, estenderò l'invito anche alla mia amica, anche se pure lei è sofferente con le caviglie!
Ah...adoro il giapponese, sono una vera fanatica e quindi appoggerei l'idea del ristorante esotico!
Klava
icesissi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Sissi, estenderò l'invito anche alla mia amica, anche se pure lei è sofferente con le caviglie!
Ah...adoro il giapponese, sono una vera fanatica e quindi appoggerei l'idea del ristorante esotico!
Klava
Anche io ho avuto circa due anni fa un serio problema a un ginocchio e certo non posso fare più le grandi cose che facevo prima ( calcetto ogni settimana + partita di tennis la domenica + qualche chilometro di corsa....) :cry: Ma per questo Pattini Party resisterò eroicamente :-D :-D
be preferirei fare arkady...ma fra i 2 pattinatori sceglierei kostja...
portero colbacco e vodka... :D
klava ha scritto: [Visualizza Messaggio]
be preferirei fare arkady...ma fra i 2 pattinatori sceglierei kostja...
portero colbacco e vodka... :D
Questa volta voglio esserci !!!
Anche perchè voglio esibirmi in una combinazione quadruplo-triplo toeloop a seguire con un triplo axel con capriola alla Martins finale. Poi il resto della giornata in Ospedale :-D :-D
Anche perchè voglio esibirmi in una combinazione quadruplo-triplo toeloop a seguire con un triplo axel con capriola alla Martins finale. Poi il resto della giornata in Ospedale :-D :-D
Anch'io vengo ! Sarei piu' propenso per l'Agora' e' facilmente raggingibile sia i auto che con i mezzi ed e' meno affollato del Datchforum .
Ti voglio propio vedere sui pattini :-D
P.S Non ti dimenticare di passare a prendere Ondarete :-D :-D :-D
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti voglio propio vedere sui pattini :-D
P.S Non ti dimenticare di passare a prendere Ondarete :-D :-D :-D
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5