corso di russo a puntate [Lavoro in corso]

Titolo:
[quote="
Professor Gringox ... devi anche capire le esigenze di tutti gli allievi ... se qualcuno preferisce soavi, suadenti e ammalianti vocine femminili per imparare il Russo bisogna accontentarli :-D[/quote]

Da integerrimo e appassionato della materia professore, non tollero distrazioni femminili che possono turbare la quiete di un corso impostato su un principio di apprendimento che prevede rigore e applòicazione costante!

heheh, la mia bacchetta sara' sempre pronta a fustigare i culetti di coloro che verranno coi compiti incompleti o con errori di distrazione banali...

hehehe

gringofx

Profilo PM  
Titolo:
hai ragione ma preferisco farmi sculacciare da una donna... :-D :-D
a parte tutto speriamo che parti l'idea del corso...on line...
neanche alla nasa c'e' l'hanno...

Titolo:
attenzione attenzione Mastro Gringhetto non perdonerà  gli errori di distrazione quindi applicatevi, il Mastro (alla libro Cuore) stavolta non scherza eheheh :-D :wink:

Titolo:
[quote:855d24f6e5="tecnico"]hai ragione ma preferisco farmi sculacciare da una donna... :-D :-D
a parte tutto speriamo che parti l'idea del corso...on line...
neanche alla nasa c'e' l'hanno...[/quote:855d24f6e5]

intanto inizio a sculacciarti per il tuo "italiacano"!!

"neanche alla nasa ce l'hanno" e non "c'e' l'hanno"!!!!

hehehe

gringhetto.

Profilo PM  
Titolo:
ho dormito poco... :-D

Titolo:
e io sculaccio tutti e 2. tecnico perchè ha fatto 2 errori e il gringox perchè si è accorto solo del meno grave! "Speriamo che partA il corso, non partI"
Tecnico...il congiuntivo! heheh :D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:edd6147a69="EYES"]e io sculaccio tutti e 2. tecnico perchè ha fatto 2 errori e il gringox perchè si è accorto solo del meno grave! "Speriamo che partA il corso, non partI"
Tecnico...il congiuntivo! heheh :D[/quote:edd6147a69]

heheheheh e' vero gelatino. A onor del vero me n'ero accorto anch'io del congiuntivo. Ma il piu' evidente era quell'altro.
Insomma il tecnico quendo e' stanco s'inventa anche la lingua con la sua tecnica, hehehhe

gringox

Profilo PM  
Titolo:
:appl:

Titolo:
Meno male che nella netiquette che ho inserito suggerivo di non stare lì a bacchettare per errori di grammatica che possono accadere scrivendo un post eheheh

se siete così severi con l'italiano, non oso pensare al corso di russo che partirà  eheheh, in ginocchio sui ceci, all'angolo eheheh

ne vedremo delle belle :wink:

eyes capoclasse ad honorem

Titolo:
[quote:5d25980e9f="Mystero"]Meno male che nella netiquette che ho inserito suggerivo di non stare lì a bacchettare per errori di grammatica che possono accadere scrivendo un post eheheh

se siete così severi con l'italiano, non oso pensare al corso di russo che partirà  eheheh, in ginocchio sui ceci, all'angolo eheheh

ne vedremo delle belle :wink:

eyes capoclasse ad honorem[/quote:5d25980e9f]

...dimentichi l'olio di ricino!!! hehehhe

gringox

Profilo PM  

Pagina 2 di 2