ma non e' possibile far partire un corso di russo a puntate...
io non sono un esperto ma non e' possibile inserire in questo forum dei file musicali per la pronuncia...
o e' una cosa improponibile...
corso di russo a puntate [Lavoro in corso]
Titolo:
Sarebbe una idea geniale, ma difficilmente realizzabile. Sentiamo cosa ci dicono gli amici del "Quadrilatero tecnico".
Titolo:
ecco il primo lato eheh
allora la cosa è possibile magari un pò c'è da studiare la questione diritti d'autore, ma mi impegno a trovare in rete qualcosa di freeware da inserire magari in homepage del sito.
qualcosa ho già visto proprio a riguardo in rete datemi il tempo di ritrovarlo e vedere se è possibile utilizzarlo con il favore degli autori, magari scrivo una mail ai proprietari dei diritti d'autore e ne chiedo l'utilizzo.
ciao e grazie per l'idea :wink:
allora la cosa è possibile magari un pò c'è da studiare la questione diritti d'autore, ma mi impegno a trovare in rete qualcosa di freeware da inserire magari in homepage del sito.
qualcosa ho già visto proprio a riguardo in rete datemi il tempo di ritrovarlo e vedere se è possibile utilizzarlo con il favore degli autori, magari scrivo una mail ai proprietari dei diritti d'autore e ne chiedo l'utilizzo.
ciao e grazie per l'idea :wink:
Titolo:
[quote:bb75cc68a9="EYES"]Grazie a te per l'interessamento. :wink:[/quote:bb75cc68a9]
Se volete, mi posso "prestare" come professore virtuale...
La mia disponibilita' e' totale se gli allievi saranno interessati e faranno compitini...
Se il "quadrilatero tecnico" creera' tale possibuilita', il professor gringox ci mettera' lo zampino.
gringox
Se volete, mi posso "prestare" come professore virtuale...
La mia disponibilita' e' totale se gli allievi saranno interessati e faranno compitini...
Se il "quadrilatero tecnico" creera' tale possibuilita', il professor gringox ci mettera' lo zampino.
gringox
Titolo:
Gringhetto ti va di registrare dal vivo con la tua voce pronunce, frasi e altro? se si ti progetto l'applicativo con i pulsanti e il resto. o la tua idea era un'altra?
fatemi sapere ciao
fatemi sapere ciao
Titolo:
[quote:119d82eecd="Mystero"]Gringhetto ti va di registrare dal vivo con la tua voce pronunce, frasi e altro? se si ti progetto l'applicativo con i pulsanti e il resto. o la tua idea era un'altra?
fatemi sapere ciao[/quote:119d82eecd]
mister, io non ho detto di aver idee, ho detto che do' la mia disponibilita' a tenere il corso, se volete.
Poi il come farlo, non saprei.
gringox
fatemi sapere ciao[/quote:119d82eecd]
mister, io non ho detto di aver idee, ho detto che do' la mia disponibilita' a tenere il corso, se volete.
Poi il come farlo, non saprei.
gringox
Titolo:
ok ok Gring ci penso io allora per la parte tecnica a te lascio la competenza che io non ho così ognuno si occupa di quello che meglio conosce.
ciao ciao :wink:
ciao ciao :wink:
Titolo:
[quote:fa5377bdee="Mystero"]ok ok Gring ci penso io allora per la parte tecnica a te lascio la competenza che io non ho così ognuno si occupa di quello che meglio conosce.
ciao ciao :wink:[/quote:fa5377bdee]
Giusto.
Proviamoci. Magari viene fuori una cagata... oppure creeremo uno storico precedente e diventeremo famosi...
gringox
ciao ciao :wink:[/quote:fa5377bdee]
Giusto.
Proviamoci. Magari viene fuori una cagata... oppure creeremo uno storico precedente e diventeremo famosi...
gringox
Titolo:
grazie a tutti per la collaborazione...
sul sito dalla russia con amore per esempio ci sono delle frasi scritte in russo tradotte in inglese e si puo' ascoltare lla pronuncia...
e poi si avrebbe(naturalmente se e' d'accordo)donna gringox madrelingua... :-D
sul sito dalla russia con amore per esempio ci sono delle frasi scritte in russo tradotte in inglese e si puo' ascoltare lla pronuncia...
e poi si avrebbe(naturalmente se e' d'accordo)donna gringox madrelingua... :-D
Titolo:
[quote:f5bb95eebd="tecnico"]grazie a tutti per la collaborazione...
e poi si avrebbe(naturalmente se e' d'accordo)donna gringox madrelingua... :-D[/quote:f5bb95eebd]
Vabbè Tecnico adesso esageri :-D tutta la manfrina del corso di Russo era per tacchinare la donna del Gringox ?!?!? :-D :-D :-D
Naturalmente scherzo.
Ma appoggio l'idea del corso, a cui parteciperò certamente, pertanto se c'è bisogno una mano per mettere d'accordo le esigenze dell'Utente con lo Sviluppo ... è il mio lavoro ... per cui non esitate a chiedere. :wink:
e poi si avrebbe(naturalmente se e' d'accordo)donna gringox madrelingua... :-D[/quote:f5bb95eebd]
Vabbè Tecnico adesso esageri :-D tutta la manfrina del corso di Russo era per tacchinare la donna del Gringox ?!?!? :-D :-D :-D
Naturalmente scherzo.
Ma appoggio l'idea del corso, a cui parteciperò certamente, pertanto se c'è bisogno una mano per mettere d'accordo le esigenze dell'Utente con lo Sviluppo ... è il mio lavoro ... per cui non esitate a chiedere. :wink:
Titolo:
[quote:6633f80ba7="Fabio"][quote:6633f80ba7="tecnico"]grazie a tutti per la collaborazione...
e poi si avrebbe(naturalmente se e' d'accordo)donna gringox madrelingua... :-D[/quote:6633f80ba7]
Naturalmente scherzo.
Ma appoggio l'idea del corso, a cui parteciperò certamente, pertanto se c'è bisogno una mano per mettere d'accordo le esigenze dell'Utente con lo Sviluppo ... è il mio lavoro ... per cui non esitate a chiedere. :wink:[/quote:6633f80ba7]
heheheeh, evvai tecnicastro... di lingue-madri ce ne sono tante... basta scegliere quella giusta...
gringox
e poi si avrebbe(naturalmente se e' d'accordo)donna gringox madrelingua... :-D[/quote:6633f80ba7]
Naturalmente scherzo.
Ma appoggio l'idea del corso, a cui parteciperò certamente, pertanto se c'è bisogno una mano per mettere d'accordo le esigenze dell'Utente con lo Sviluppo ... è il mio lavoro ... per cui non esitate a chiedere. :wink:[/quote:6633f80ba7]
heheheeh, evvai tecnicastro... di lingue-madri ce ne sono tante... basta scegliere quella giusta...
gringox
Titolo:
Se il docente è Gringox e la produzione a cura di Mystero non ci sono problemi di copyright :D
Titolo:
[quote:84c5b4e224="hitman"]Se il docente è Gringox e la produzione a cura di Mystero non ci sono problemi di copyright :D[/quote:84c5b4e224]
Tecnico, ti è andata male: niente donne a tenere il corso :-D :-D :-D
Tecnico, ti è andata male: niente donne a tenere il corso :-D :-D :-D
Titolo:
Possiamo sempre campionare la voce del Gringhetto e renderla soave e femminile eheh :wink:
Appena finisco il lavoro per il sito della mappa interattiva, mi dedico al corso... ne vedremo delle belle :-D :-D :-D
Appena finisco il lavoro per il sito della mappa interattiva, mi dedico al corso... ne vedremo delle belle :-D :-D :-D
Titolo:
[quote:b07e46d100="Mystero"]Possiamo sempre campionare la voce del Gringhetto e renderla soave e femminile eheh :wink:
Appena finisco il lavoro per il sito della mappa interattiva, mi dedico al corso... ne vedremo delle belle :-D :-D :-D[/quote:b07e46d100]
hahahhahhahahaah.... la voce del gringox, notoriamente stentorea e pastosa, crea una sublime sensazione in chi la sente... soprattutto se appartenente al gentil sesso!
hehehe,
gringox
Appena finisco il lavoro per il sito della mappa interattiva, mi dedico al corso... ne vedremo delle belle :-D :-D :-D[/quote:b07e46d100]
hahahhahhahahaah.... la voce del gringox, notoriamente stentorea e pastosa, crea una sublime sensazione in chi la sente... soprattutto se appartenente al gentil sesso!
hehehe,
gringox
Titolo:
gringo devo imparare il russo non eccitarmi con la tua voce...
allora preferirei quella di nadia... :-D
allora preferirei quella di nadia... :-D
Titolo:
[quote:a15c2224f9="gringox"][quote:a15c2224f9="Mystero"]Possiamo sempre campionare la voce del Gringhetto e renderla soave e femminile eheh :wink:
Appena finisco il lavoro per il sito della mappa interattiva, mi dedico al corso... ne vedremo delle belle :-D :-D :-D[/quote:a15c2224f9]
hehehe,
gringox[/quote:a15c2224f9]
Gringaccio ... guarda che un metodo per rendere la voce più "soave e femminile" è la castrazione :-D :-D :-D
Meglio che ti procuri una donna per fare da "voce" al Corso di Russo ... altrimenti chiediamo al Tecnico di procedere con l'OPERAZIONE :-D :-D
Appena finisco il lavoro per il sito della mappa interattiva, mi dedico al corso... ne vedremo delle belle :-D :-D :-D[/quote:a15c2224f9]
hehehe,
gringox[/quote:a15c2224f9]
Gringaccio ... guarda che un metodo per rendere la voce più "soave e femminile" è la castrazione :-D :-D :-D
Meglio che ti procuri una donna per fare da "voce" al Corso di Russo ... altrimenti chiediamo al Tecnico di procedere con l'OPERAZIONE :-D :-D
Titolo:
[quote
Meglio che ti procuri una donna per fare da "voce" al Corso di Russo ... altrimenti chiediamo al Tecnico di procedere con l'OPERAZIONE :-D :-D[/quote]
...no la castraziooneee nooo!!
Ma spiegatemi perche' volete una voce femminile per il corso! Ricordate che la donna e' fonte di distrazione... mentre il gringox e' garanzia di apprendimento serio e divertente!
gringhettop
Meglio che ti procuri una donna per fare da "voce" al Corso di Russo ... altrimenti chiediamo al Tecnico di procedere con l'OPERAZIONE :-D :-D[/quote]
Ma spiegatemi perche' volete una voce femminile per il corso! Ricordate che la donna e' fonte di distrazione... mentre il gringox e' garanzia di apprendimento serio e divertente!
gringhettop
Titolo:
[quote:4f5d5b0f4c="gringox"][quote
Meglio che ti procuri una donna per fare da "voce" al Corso di Russo ... altrimenti chiediamo al Tecnico di procedere con l'OPERAZIONE :-D :-D[/quote:4f5d5b0f4c]
gringhettop[/quote]
Professor Gringox ... devi anche capire le esigenze di tutti gli allievi ... se qualcuno preferisce soavi, suadenti e ammalianti vocine femminili per imparare il Russo bisogna accontentarli :-D
Meglio che ti procuri una donna per fare da "voce" al Corso di Russo ... altrimenti chiediamo al Tecnico di procedere con l'OPERAZIONE :-D :-D[/quote:4f5d5b0f4c]
gringhettop[/quote]
Professor Gringox ... devi anche capire le esigenze di tutti gli allievi ... se qualcuno preferisce soavi, suadenti e ammalianti vocine femminili per imparare il Russo bisogna accontentarli :-D
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2