corso di russo a puntate [Lavoro in corso]

Titolo: corso di russo a puntate [Lavoro in corso]
ma non e' possibile far partire un corso di russo a puntate...
io non sono un esperto ma non e' possibile inserire in questo forum dei file musicali per la pronuncia...
o e' una cosa improponibile...

Titolo:
Sarebbe una idea geniale, ma difficilmente realizzabile. Sentiamo cosa ci dicono gli amici del "Quadrilatero tecnico".

Profilo PM  
Titolo:
ecco il primo lato eheh

allora la cosa è possibile magari un pò c'è da studiare la questione diritti d'autore, ma mi impegno a trovare in rete qualcosa di freeware da inserire magari in homepage del sito.

qualcosa ho già  visto proprio a riguardo in rete datemi il tempo di ritrovarlo e vedere se è possibile utilizzarlo con il favore degli autori, magari scrivo una mail ai proprietari dei diritti d'autore e ne chiedo l'utilizzo.

ciao e grazie per l'idea :wink:

Titolo:
Grazie a te per l'interessamento. :wink:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:bb75cc68a9="EYES"]Grazie a te per l'interessamento. :wink:[/quote:bb75cc68a9]

Se volete, mi posso "prestare" come professore virtuale...
La mia disponibilita' e' totale se gli allievi saranno interessati e faranno compitini...

Se il "quadrilatero tecnico" creera' tale possibuilita', il professor gringox ci mettera' lo zampino.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Gringhetto ti va di registrare dal vivo con la tua voce pronunce, frasi e altro? se si ti progetto l'applicativo con i pulsanti e il resto. o la tua idea era un'altra?

fatemi sapere ciao

Titolo:
[quote:119d82eecd="Mystero"]Gringhetto ti va di registrare dal vivo con la tua voce pronunce, frasi e altro? se si ti progetto l'applicativo con i pulsanti e il resto. o la tua idea era un'altra?

fatemi sapere ciao[/quote:119d82eecd]

mister, io non ho detto di aver idee, ho detto che do' la mia disponibilita' a tenere il corso, se volete.
Poi il come farlo, non saprei.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
ok ok Gring ci penso io allora per la parte tecnica a te lascio la competenza che io non ho così ognuno si occupa di quello che meglio conosce.

ciao ciao :wink:

Titolo:
[quote:fa5377bdee="Mystero"]ok ok Gring ci penso io allora per la parte tecnica a te lascio la competenza che io non ho così ognuno si occupa di quello che meglio conosce.

ciao ciao :wink:[/quote:fa5377bdee]

Giusto.
Proviamoci. Magari viene fuori una cagata... oppure creeremo uno storico precedente e diventeremo famosi...

gringox

Profilo PM  
Titolo:
grazie a tutti per la collaborazione...
sul sito dalla russia con amore per esempio ci sono delle frasi scritte in russo tradotte in inglese e si puo' ascoltare lla pronuncia...
e poi si avrebbe(naturalmente se e' d'accordo)donna gringox madrelingua... :-D

Titolo:
[quote:f5bb95eebd="tecnico"]grazie a tutti per la collaborazione...
sul sito dalla russia con amore per esempio ci sono delle frasi scritte in russo tradotte in inglese e si puo' ascoltare lla pronuncia...
e poi si avrebbe(naturalmente se e' d'accordo)donna gringox madrelingua... :-D[/quote:f5bb95eebd]

Vabbè Tecnico adesso esageri :-D tutta la manfrina del corso di Russo era per tacchinare la donna del Gringox ?!?!? :-D :-D :-D

Naturalmente scherzo.

Ma appoggio l'idea del corso, a cui parteciperò certamente, pertanto se c'è bisogno una mano per mettere d'accordo le esigenze dell'Utente con lo Sviluppo ... è il mio lavoro ... per cui non esitate a chiedere. :wink:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:6633f80ba7="Fabio"][quote:6633f80ba7="tecnico"]grazie a tutti per la collaborazione...
e poi si avrebbe(naturalmente se e' d'accordo)donna gringox madrelingua... :-D[/quote:6633f80ba7]

Vabbè Tecnico adesso esageri :-D tutta la manfrina del corso di Russo era per tacchinare la donna del Gringox ?!?!? :-D :-D :-D

Naturalmente scherzo.

Ma appoggio l'idea del corso, a cui parteciperò certamente, pertanto se c'è bisogno una mano per mettere d'accordo le esigenze dell'Utente con lo Sviluppo ... è il mio lavoro ... per cui non esitate a chiedere. :wink:[/quote:6633f80ba7]

heheheeh, evvai tecnicastro... di lingue-madri ce ne sono tante... basta scegliere quella giusta...

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Se il docente è Gringox e la produzione a cura di Mystero non ci sono problemi di copyright :D

Titolo:
[quote:84c5b4e224="hitman"]Se il docente è Gringox e la produzione a cura di Mystero non ci sono problemi di copyright :D[/quote:84c5b4e224]

Tecnico, ti è andata male: niente donne a tenere il corso :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
Possiamo sempre campionare la voce del Gringhetto e renderla soave e femminile eheh :wink:

Appena finisco il lavoro per il sito della mappa interattiva, mi dedico al corso... ne vedremo delle belle :-D :-D :-D

Titolo:
[quote:b07e46d100="Mystero"]Possiamo sempre campionare la voce del Gringhetto e renderla soave e femminile eheh :wink:

Appena finisco il lavoro per il sito della mappa interattiva, mi dedico al corso... ne vedremo delle belle :-D :-D :-D[/quote:b07e46d100]

hahahhahhahahaah.... la voce del gringox, notoriamente stentorea e pastosa, crea una sublime sensazione in chi la sente... soprattutto se appartenente al gentil sesso!
hehehe,

gringox

Profilo PM  
Titolo:
gringo devo imparare il russo non eccitarmi con la tua voce...
allora preferirei quella di nadia... :-D

Titolo:
[quote:a15c2224f9="gringox"][quote:a15c2224f9="Mystero"]Possiamo sempre campionare la voce del Gringhetto e renderla soave e femminile eheh :wink:

Appena finisco il lavoro per il sito della mappa interattiva, mi dedico al corso... ne vedremo delle belle :-D :-D :-D[/quote:a15c2224f9]

hahahhahhahahaah.... la voce del gringox, notoriamente stentorea e pastosa, crea una sublime sensazione in chi la sente... soprattutto se appartenente al gentil sesso!
hehehe,

gringox[/quote:a15c2224f9]

Gringaccio ... guarda che un metodo per rendere la voce più "soave e femminile" è la castrazione :-D :-D :-D
Meglio che ti procuri una donna per fare da "voce" al Corso di Russo ... altrimenti chiediamo al Tecnico di procedere con l'OPERAZIONE :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote
Gringaccio ... guarda che un metodo per rendere la voce più "soave e femminile" è la castrazione :-D :-D :-D
Meglio che ti procuri una donna per fare da "voce" al Corso di Russo ... altrimenti chiediamo al Tecnico di procedere con l'OPERAZIONE :-D :-D[/quote]

...no la castraziooneee nooo!!
Ma spiegatemi perche' volete una voce femminile per il corso! Ricordate che la donna e' fonte di distrazione... mentre il gringox e' garanzia di apprendimento serio e divertente!

gringhettop

Profilo PM  
Titolo:
[quote:4f5d5b0f4c="gringox"][quote
Meglio che ti procuri una donna per fare da "voce" al Corso di Russo ... altrimenti chiediamo al Tecnico di procedere con l'OPERAZIONE :-D :-D[/quote:4f5d5b0f4c]

...no la castraziooneee nooo!!
Ma spiegatemi perche' volete una voce femminile per il corso! Ricordate che la donna e' fonte di distrazione... mentre il gringox e' garanzia di apprendimento serio e divertente!

gringhettop[/quote]

Professor Gringox ... devi anche capire le esigenze di tutti gli allievi ... se qualcuno preferisce soavi, suadenti e ammalianti vocine femminili per imparare il Russo bisogna accontentarli :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 2