Il mio professore di letteratura russa,durante una lezione, ha fatto vedere un cartone animato che si dovrebbe chiamare "la favola delle favole". In russo purtroppo non ricordo il titolo :cry:
Volevo sapere il nome del regista :?:
Credo sia anni 70 o 80,visto che è il periodo che stiamo studiando.
Il film è molto particolare e pieno di riferimenti storici e letterari. Mi è piaciuto tantissimo!
la favola delle favole
Titolo:
Il regista è Yurij (o Jurij) Norstein, quello che girò "Ricciotto nella nebbia".
Titolo:
No, "Ricciotto nella nebbia" ("Ёжик в тумане") 1975 è l'altro film di Jurij Norstein.
Il film di cui lei parla è "La Favola delle favole" ("Сказка сказок") 1979
h**p://***.museum.ru/alb/image.asp?14034
Il film di cui lei parla è "La Favola delle favole" ("Сказка сказок") 1979
h**p://***.museum.ru/alb/image.asp?14034
Titolo:
A che cosa riguarda il tuo "No"? :) Ho risposto alla domanda quale regista è, ed ho detto che è lo stesso chi girò "Ricciotto".
Titolo:
Grazie grazie :-D
io l'ho visto a lezione è mi è piaciuto,ma trovarlo in dvd credo sia molto difficile qui in italia.
Ho visto a lezione anche "ironia del destino" ed è carinissimo :)
Il mio professore è un mito :-D ma i film o i libri di cui parla a lezione non si trovano in giro,questo perchè sono titoli che saranno stati stampati al massimo in una edizione!
io l'ho visto a lezione è mi è piaciuto,ma trovarlo in dvd credo sia molto difficile qui in italia.
Ho visto a lezione anche "ironia del destino" ed è carinissimo :)
Il mio professore è un mito :-D ma i film o i libri di cui parla a lezione non si trovano in giro,questo perchè sono titoli che saranno stati stampati al massimo in una edizione!
Pagina 1 di 1