"Grande estemporaneo natalizio - 2005"

Titolo:
Eccomi di nuovo tra voi!!!
Perdonate la mia lunga assenza ma il lavoro mi ha costretto a stare lontano da Milano... quindi vorrei approfittare del raduno per rivedervi e scambiarci gli auguri.
In ogni caso spero che abbiate tutti trascorso un felice e sereno Natale.
Ci si vede mercoledi....
ciaooo

Titolo:
[quote:ae60315512="Ansiolitico"]Eccomi di nuovo tra voi!!!
Perdonate la mia lunga assenza ma il lavoro mi ha costretto a stare lontano da Milano... quindi vorrei approfittare del raduno per rivedervi e scambiarci gli auguri.
In ogni caso spero che abbiate tutti trascorso un felice e sereno Natale.
Ci si vede mercoledi....
ciaooo[/quote:ae60315512]

...non ci credo...Natale ha resuscitato anche il buon vecchio ansio...hehehe...chissa' che non rispunti magari anche il vecchio Tupolev!!!
Bella ansio...sara' contento il tecnicastro!!

Bene: allora la situazione eì questa:

- gringox + gringax + amico Patrick
- sissetta
- biondo
- (teoricamente: ondina + olga + cognata + nipote + 2 amici)
- andrea l'avvocato di BG
- hitman
- tecnico + sasha + 2 amici portoghesi (w la druzhba narodov, heheh!!)
- spakkio
- ice
- zarina (ospite da Kiev)
- nata
- ansiolitico

- in forse: mr. g, cugino gringox

TOT: (teoricamente) 24 (forse poi si aggiunge la olghina del wall street)

...anche se di ondarete non mi fido ormai piu'. Prego quimdi, caro onda di confermare al piu' presto. Siete in tanti sulla carta e la cosa non e' indifferente per la prenotazione del posto! Ieri ti ho scritto un mp imporrtante. Prego rispondere urgentemente entro mezzogiorno di oggi. Altrimenti non considereero' la tua presenza e quella del tuo gruppo!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
SIGNORI,

FINALMENTE IL POSTO PER IL "GRANDE ESTEMPORANEO NATALIZIO 2005" OVVERO "LA GRANDE AMMUCCHIATA" E' STATO ELETTO: DOMANI 28 DICEMBRE 2005 CI SI RADUNERA' AL:

- KAPUZINER PLATZ, UN ANGOLO DI BAVIERA A MILANO: V.LE MONTE NERO, 34 (INGRESSO DA VIALE LAZIO) - NON LONTANO DA PORTA VENEZIA.
- ORE 20,30 PUNTUALI DAVANTI AL LOCALE

Bene: allora la situazione e' questa:

- gringox + gringax + amico Patrick + ivan (amico gringox di Torino - futuro membro del forum)
- sissetta
- biondo
- andrea l'avvocato di BG
- hitman
- tecnico + sasha + 2 amici portoghesi (w la druzhba narodov, heheh!!)
- spakkio
- ice
- zarina (ospite da Kiev)
- nata
- ansiolitico
- gattaccio
- fabietto

- in forse: mr. g, cugino gringox

TOT: (teoricamente) 21 (forse poi si aggiunge la olghina del wall street)

gringox

PS: COME AL SOLITO FACCIO SEMPRE IL RADUNINO IN P.LE LORETO PER CHI VUOLE ACCODARSI AL GRINGOX E ANDARE INSIEME...
SISSETTA, TI CHIAMO DOMANI PER IL PASSAGGIO. AL MAX PROVA  A SENTIRE IL GATTACCIO O MR. G, ALTRIMENTI CI BECCHIAMO IN LORETO ALLE 20,00.

PS2: ONDARETE HA CONFERMATO AL 99% LA SUA NON PRESENZA PER MOTIVI VALIDI, ANNUNCIATI AL GRINGOX PER VIA TELEFONICA...ALMENO ORA HO IL TELEFONO DELL'AMICO ONDA,,,HEHEHE ORA SARA' PIU' DIFFICILE PACCARE PER LE PROSSIME VOLTE!"!!

PS3: BIONDO, VIENI TRANQUILLO CHE PUOI MANGIARE TANTA BELLA VERDURINA CRUCCA CHE VA BENE AL TUO FISICHINO AITANTE ED ATLETICO...TI ASPETTO CON L'AVVOCATO ALLE 20,00 ESATTE IN LORETO, AL SOLITO POSTO.

Profilo PM  
Titolo:
bene allora a suon di wurstel, grigliate, crauti , patate, canederli, lardo, ...si è svolto il raduno di iniziazione del nuovo anno .
Seratina tranquilla . Al di sotto nella norma !!!
Ogni modo sempre divertente . Quindi non mi resta altro da fare che aspettarvi al prossimo raduno ... e udite udite ... in un locale che ha un certo a che fare con CCCP ....... quello che fu !
Ma lascio l'ufficialità dell'annuncio al Gringox !

Mr.G

Profilo PM  
Titolo: ma alla fine quanti eravate
ma alla fine quanti eravate?
Buon anno Rago

Titolo:
una ventina buona !
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Mi pare ci sia un pò di reticenza su quanto è accaduto. Come mai? :-D  Scenari scaborsi? :-D
Spero in futuro che la fortuna mi giri meglio e possa venirvi a trovare anche io. :wink:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:9570e3aa3e="Coriolano della Floresta"]Mi pare ci sia un pò di reticenza su quanto è accaduto. Come mai? :-D  Scenari scaborsi? :-D
Spero in futuro che la fortuna mi giri meglio e possa venirvi a trovare anche io. :wink:[/quote:9570e3aa3e]

Hehehe corioluccio caro.
Che dire. Un gran "estemporaneo"! Tanto buon umore come al solito, ma soprattutto la presenza di due amici, che per la prima volta hanno fatto il loro ingresso in un'adunata del Forum: la zarina da Kiev e "sashetta" da Trento.
Poi c'erano gli amici portoghesi del tecnico, con la bimbettina vivacissima e simpaticissima; poi il patrick (amico del gringox) e il buonj Ivan da Torino....hanno paccato i Bergamaschi (il biondo e l'avvocato), ma cause di forza maggiore hanno reso impossibile la loro venuta...era infatti bloccata l'autostrada MI-Ve per neve!!!

Per ora e' tutto.

Arrivederci alla prossima.

hehehe...mr g ha fatto una rivelazione moooooolto importante. Presto ci saranno sviluppi!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:28b97f8fa4="gringox"][quote:28b97f8fa4="Coriolano della Floresta"]Mi pare ci sia un pò di reticenza su quanto è accaduto. Come mai? :-D  Scenari scaborsi? :-D
Spero in futuro che la fortuna mi giri meglio e possa venirvi a trovare anche io. :wink:[/quote:28b97f8fa4]

Hehehe corioluccio caro.
Che dire. Un gran "estemporaneo"! Tanto buon umore come al solito, ma soprattutto la presenza di due amici, che per la prima volta hanno fatto il loro ingresso in un'adunata del Forum: la zarina da Kiev e "sashetta" da Trento.
Poi c'erano gli amici portoghesi del tecnico, con la bimbettina vivacissima e simpaticissima; poi il patrick (amico del gringox) e il buonj Ivan da Torino....hanno paccato i Bergamaschi (il biondo e l'avvocato), ma cause di forza maggiore hanno reso impossibile la loro venuta...era infatti bloccata l'autostrada MI-Ve per neve!!!

Per ora e' tutto.

Arrivederci alla prossima.

hehehe...mr g ha fatto una rivelazione moooooolto importante. Presto ci saranno sviluppi!

gringox[/quote:28b97f8fa4]

Mr G si sposa!!!!!????  8-)  8-)  8-)

o peggio.....Mr G è diventato astemio!!!???  :shock:  :shock:  :shock:

c69 :-D

Pagina 2 di 2