"Grande estemporaneo natalizio - 2005"

Titolo: "Grande estemporaneo natalizio - 2005"
Carissimi,

il periodo non e' dei piu' fertili per gestire un Raduno ufficiale, ma, d'altro canto, troppe voci e rumori si sono elevati nella direzione di un ritrovo per rivedersi e condividere un po' di buon umore insieme.

E' cosi' che comunico ufficialmente le coordinate per quello che rimarra' nella storia dei raduni, come il "Grande estemporaneo natalizio - 2005", cioe' un raduno estemporaneo in grande stile, come nella solenne tradizione degli estemporanei del Forum...Non un raduno ufficiale dunque, perche' gia' sono al corrente che alcuni membri "originari" non potranno partecipare, ma comunque un momento importante per ribadire il nostro orgoglioso SI'! al Forum e il nostro sentito legame con la comunita' che amiamo!

Dunque:

MERCOLEDI' 28 DICEMBRE 2005 - ORE 21,30 CIRCA
MILANO - LUOGO DA DEFINIRSI.

Iniziamo gia' da ora a raccogliere le adesioni e poi, come al solito, gestiremo gli sviluppi man mano, che ci avviciniamo alla data dell'evento.

Ciao,

Vostro,

Gringox

Profilo PM  
ondarete
Titolo:
teoricamente saremo io ,olga ,sua cognata ,nostro nipote e due nostri amici...... teoricamente poi vedremo.angelo

Titolo:
io ci sono...sempre che poi qualcuno mi riaccompagni a casa.....

Titolo:
io non ci saro' sicuramente, ma vi faccio un saluto e auguri fin da ora! bevete anche alla mia!

Profilo PM  
Titolo:
senza soldi e disperato posso restarmene a casa come uno *******!!! :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: "Grande estemporaneo natalizio - 2005"
Dunque:

Iniziamo gia' da ora a raccogliere le adesioni e poi, come al solito, gestiremo gli sviluppi man mano, che ci avviciniamo alla data dell'evento.

Ciao,

Vostro,

Gringox[/quote]

Se sono in italia vengo di sicuro

Titolo: Re: "Grande estemporaneo natalizio - 2005"
[quote:615d2a5d99="Michele"]Dunque:

Ciao,

Vostro,

Gringox[/quote:615d2a5d99]

Benissimo.

Dunque:

- gringox + gringax
- sissetta
- biondo
- (teoricamente: ondina + olga + cognata + nipote + 2 amici)

TOT: (teoricamente) 10

Ottimo. Andiamo avanti cosi'...

gringox

Se sono in italia vengo di sicuro[/quote]

Profilo PM  
Titolo:
Presente! un saluto a tutti.

Titolo:
[quote:f4ea318981="avvocato"]Presente! un saluto a tutti.[/quote:f4ea318981]

PORCACCIA LA MISERIA .... MA NON SI DICEVA DOPO LE FESTE O MASSIMO INIZIO ANNO 2006... NON VA BENE COSI'!
IO NON CI SONO PER NESSUNO QUESTA SETTIMANA E POI LAVORO E MI E' VERAMENTE DIFFICILE VENIRE A MILANO E RITORNARE.
NON SA DA FARE! SPIACE NON ESSERCI ANCHE PERCHE' L'AVEVO GIA' ACCENNATO A MIA MOGLIE. MA IL MERCOLEDIIIIII ... SCUSATE NON POSSO. SARA PER UN'ALTRA VOLTA.

*** GRING, VERO O NO CHE SI PARLAVA PER GENNAIO ??? ***

UN CARO SALUTO A TUTTI.

Profilo PM  
Titolo:
Presente

Titolo:
no dai facciamolo a nche a dicembre io poi a gennaio saro' impegnatissima tra i nazionali, gli europei e le oly che non so se riusciro' a venire!! Se ne puo' fare uno il 28 e poi uno a gennaio....magari venite tutti  a vedere lo show di pattinaggio a sesto l'8 di gennaio...(sara' bellissimo!!!) e poi si esce....

Titolo:
io sasha e due amici portoghesi....

Titolo:
[quote:37b32eba15="tecnico"]io sasha e due amici portoghesi....[/quote:37b32eba15]

Ottimo ragazzi,

a 10 giorni dall'estemporaneo aggiorno la situazione:

- gringox + gringax
- sissetta
- biondo
- andrea l'avvocato di BG
- hitman
- tecnico + sasha + 2 amici portoghesi (w la druzhba narodov, heheh!!)

TOT: (teoricamente) 16

Bene....altri???

Dunque caro muslim lo so quello che vuoi dire, ma vedi, questo e' un estemporaneo, giusto per incontrarsi con tutti coiloro che in questo periodo non partono...ma ho in serbo qualcosa di grosso... per meta' gennaio...

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:110b0254a2="gringox"][quote:110b0254a2="tecnico"]io sasha e due amici portoghesi....[/quote:110b0254a2]

...ma ho in serbo qualcosa di grosso... per meta' gennaio...

gringox[/quote:110b0254a2]

AHHH COSI' MI PIACE DI PIU' !!! ATTENDO NEWS PER GENNAIO.
PER INTANTO I NS. RISPETTOSI AUGURI PER NATALE A TE E IRINA.
INOLTRE SE PUOI GIRALI A IRA-MOSCA. UN ABBRACCIO. MUSLIM E CO.

Profilo PM  
Titolo:
ciao a tutti!!!(ehi Gringox,hai ricevuto il mio sms ?)Purtroppo non potro' esserci visto che sono a Roma....mi dispiace molto perche' mi sono trovato bene con voi all'ultimo raduno a milano(ma ci vedremo sicuramente al prossimo )....Vi faccio gli auguri e passate una bella serata..alla prossima!

Profilo PM  
Titolo:
Ale riesci a comunicarci almeno la tipologia del ristorante?

Mi accontento solo di sapere se sara' pizza od altro

Sai che noi atleti dobbiamo stare attenti alla dieta :)

Grazie Michele

Titolo:
Dunque rieccomi tra voi.

Beh caro biondo sportivo...penso che si fara' qualcosa al "russo"....ma vi diro' tutto esatamente domani in giornata.

Cmq, ricapitolando:

- gringox + gringax + amico Patrick
- sissetta
- biondo
- andrea l'avvocato di BG
- hitman
- tecnico + sasha + 2 amici portoghesi (w la druzhba narodov, heheh!!)
- spakkio
- ice
- zarina (ospite da Kiev)
- nata

- in forse: mr. g, cugino gringox

TOT: (teoricamente) 23 (forse poi si aggiunge la olghina del wall street)

...evviva la hrande ammucchiata...

Gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote="gringox"]Dunque rieccomi tra voi.

Beh caro biondo sportivo...penso che si fara' qualcosa al "russo"....ma vi diro' tutto esatamente domani in giornata.

Quindi non si mangia

Arrivo nel dopocena

Michele

Titolo:
[quote="Michele"][quote:0c1915af4b="gringox"]Dunque rieccomi tra voi.

Quindi non si mangia

Arrivo nel dopocena

Michele[/quote:0c1915af4b]

hahahaaaaaaa...ti devi forse allenare???
Biondo dai no fare il timidone. C'e' un posticino caldo anche per te gia' pronto...di fianco a me...alla mia destra, heheh... guarda che ne vale la pena, ascolta il vecchio sagggio!!

Ciao

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote="gringox"][quote:f6373e386a="Michele"][quote:f6373e386a="gringox"]Dunque rieccomi tra voi.

Quindi non si mangia

Arrivo nel dopocena

Michele[/quote:f6373e386a]

hahahaaaaaaa...ti devi forse allenare???
Biondo dai no fare il timidone. C'e' un posticino caldo anche per te gia' pronto...di fianco a me...alla mia destra, heheh... guarda che ne vale la pena, ascolta il vecchio sagggio!!

Ciao

gringox[/quote:f6373e386a]

Io mi alleno sempre.
Il posto d'onore tienimelo in caldo per il dopocena :)

Pagina 1 di 2