ci vediamo a Mosca? Radunino dei Beati Paoli

Cosacca
Titolo:
[quote:06d6ca4123="gringox"]
..Ieri ero a Mosca per e ho fatto un piacevolissimo incontrino estemporaneo con l'amico sashko (alessandro), congratulandomi con lui per il gigantesco lavoro fatto di traduzione del Codice e offrendogli un paio di birrette.

gringox[/quote:06d6ca4123]

Gringhidze! Che bello: sei stato a Mosca e non mi hai detto nulla?! :evil:  
Con Alessandro bisogna incontrarsi, ma con me invece no??.. proprio nel spirito del forum!
Allora non parlare piu' della cellula moscovita!  :twisted:

Titolo:
à‹à à¤à­à® òàÂ¥à¡àÂ¥, à­àÂ¥ à®à¡èà¦à èà±à¿ à­à  àÆ’à°èà­à£èà¤à§à³ :)  à¿ àÂ¥à£à® à¤à¢à  à¤à­à¿ à¢à»à«à à¢à«èà¢à à«, àÂ¥à«àÂ¥ à¢à»à«à®à¢èà«... à·à³à¤à®ì à¯à°à®à±òà®. àà°à àªòèà·àÂ¥à±àªè à¯àÂ¥à°à¥ठàÂ¥à£à® à¯à®àÂ¥à§à¤à®ì :) àŽà­ à¢àÂ¥à¤à¼ à¯à® à¤àÂ¥à«à³ à¯à°èàÂ¥à§à¦à à«, à¢à°àÂ¥ìàÂ¥à­è à¡à»à«à® ࢠà®à¡à°àÂ¥à§.

Profilo PM  
Titolo:
Dato che vi radunerete il 6 a Kiev penso che nessuno si incontrerà  più a Mosca con me. In caso contrario fatemelo sapere subito. Giovedì all'alba partirò. Comunque ricordo che io starò a Mosca dal 4 sera al 10 fino a ora di pranzo. Fortunatamente fino al 6 sarò in compagnia di Julia. Dal 7 vaghero solo soletto!

Profilo PM  
Titolo:
[quote:3626e9e5b0="Coriolano della Floresta"]Dato che vi radunerete il 6 a Kiev penso che nessuno si incontrerà  più a Mosca con me. [/quote:3626e9e5b0]

Mai l'ho detto! :) Ti ho risposto in un altro topic.

Profilo PM  
Titolo:
Ok. Ti manderò tra un pò un messaggio privato con il mio numero.
Per me potremmo fare anche lunedì 8 così vi riprendete dalla botta di Kiev.

Profilo PM  
Titolo:
[quote:b1bb6bce2e="Coriolano della Floresta"]Per me potremmo fare anche lunedì 8 così vi riprendete dalla botta di Kiev.[/quote:b1bb6bce2e]

Hmm... non so adesso. Forse il 8 saro' ancora in terra ucraina... e la sera di 5 agosto parto per Kiev. Cosi' per me va bene solo l'unico giorno: il 4  :cry: Se no ti va (perche' hai appuntamento con la tua ragazza) non c'e problema.

Profilo PM  
Titolo:
Coriolano, finalmente ho appreso dove saro' nei giorni della tua permanenza a Mosca. Da Kiev ritorno la mattina del 8 agosto, quindi potremo incontrarci, diciamo, il 9, verso sera...  Non sono riuscito di sistemare tutto con le mie vacanze... :( Per questo potro' trascorrere a Kiev solo due giorni!  :cry:

Profilo PM  
Titolo:
Mi spiace per la tua vacanza a Kiev. Comunque se sei libero il 9 possiamo fissare per quella data.
Speriamo sia aggreghi qualche altro.
Vogliamo darci un appuntamento? Tu il mio numero lo sai. Dovresti darmi il tuo.

Profilo PM  
Titolo:
[quote:4c627b99a3="Coriolano della Floresta"]Mi spiace per la tua vacanza a Kiev. Comunque se sei libero il 9 possiamo fissare per quella data.
Speriamo sia aggreghi qualche altro.
Vogliamo darci un appuntamento? Tu il mio numero lo sai. Dovresti darmi il tuo.[/quote:4c627b99a3]

Ragazzi e' un imperativo: INCONTRATEVI!!!

Sasha e' qui a Kiev, ma stasera riparte per Mosca; Cosacca e' a Mosca; ice + donna ice partiranno da Kiev in treno martedi' sera e mercoledi' mattina 10 agosto saranno a mosca. Sentitevi e organizzatevi.

Il gringox vi segue sempre!

gringox

PS: cosuccia scusa se non ci siamo sentiti, ma sono stato a Mosca bukvalno 2 dnja e ero incasinato. ma la prox volta saro' tutto tuo, heheheeh!!!

Profilo PM  
Titolo:
Alla fine non ho incontrato nessuno! :-D  Ho sentito per sms Alessandro ma abbiamo preso atto che non riuscivamo a fare coincidere orari e impegni. Comunque ho fatto tante nuove amicizie in Alexander Park. Poi vi racconto :D

Profilo PM  
Titolo:
Dai Corioluccio tienici aggiornati su questa avventura  :-D

Buona continuazione di viaggio e a presto

Poka  :wink:

Titolo:
[quote:c06b9ce752="Coriolano della Floresta"]Alla fine non ho incontrato nessuno! :-D  Ho sentito per sms Alessandro ma abbiamo preso atto che non riuscivamo a fare coincidere orari e impegni. Comunque ho fatto tante nuove amicizie in Alexander Park. Poi vi racconto :D[/quote:c06b9ce752]

Grande corioluccio...sono orgoglioso di te. Dai, dai racconta!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:8ca7d32038="Coriolano della Floresta"]Alla fine non ho incontrato nessuno! :-D  Ho sentito per sms Alessandro ma abbiamo preso atto che non riuscivamo a fare coincidere orari e impegni. Comunque ho fatto tante nuove amicizie in Alexander Park. Poi vi racconto :D[/quote:8ca7d32038]

Si, confermo. Con grande dispiacere devo ammettere che non siamo riusciti d'incontrarci... :( Nel giorno del mio ritorno di Kiev ero stanco morto perche' dopo il treno dovevo andare a lavorare... e alla sera non ero in grado di incontrarsi con nessuno. Sono riuscito di liberarmi solo il prossimo giorno, ma putroppo Coriolano doveva partire alle 17, ed io sono stato ancora al lavoro... Ehh...  :cry:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2