[radunino estemporaneo] - 18/06 grigliata?
Titolo:
io penso proprio di dover dare forfait....sabato sera vado ad un balletto all'arcimboldi :leb: !!!
Titolo:
[quote:442b667615="Rapisarda"][quote:442b667615="Rapisarda"][quote:442b667615="eyes"]
P.S: Io sabato questo vado al Trebbia. ( Piacentino)Chi vuole venire con me? Rapi passo a prendereti?[/quote:442b667615]
si può fare.... ti confermo ra giovedì e venerdì ok?[/quote:442b667615]
Va bene... confermato... ci mettiamo d'accordo più tardi ciaoooooooo[/quote:442b667615]
eyes e rapisarda hanno appena terminato il loro radunino... :-D
e come in ogni raduno che si rispetti non sono mancate le ragazze (un'austriaca e una russa), il buon cibo, l'alcool, macchine russe ecc ecc...
ma vi racconterà meglio eyes :-D
P.S: Io sabato questo vado al Trebbia. ( Piacentino)Chi vuole venire con me? Rapi passo a prendereti?[/quote:442b667615]
si può fare.... ti confermo ra giovedì e venerdì ok?[/quote:442b667615]
Va bene... confermato... ci mettiamo d'accordo più tardi ciaoooooooo[/quote:442b667615]
eyes e rapisarda hanno appena terminato il loro radunino... :-D
e come in ogni raduno che si rispetti non sono mancate le ragazze (un'austriaca e una russa), il buon cibo, l'alcool, macchine russe ecc ecc...
ma vi racconterà meglio eyes :-D
Titolo:
è proprio cosi.......abbiamo avuto modo di conoscere la prestinaia del posto dove siamo andati a mangiare panini e torte fatte in casa...bella donna sui 45 anni casualmente Russa. Anche fuori dal bar ci siamo imbattuti in un esemplare abbastanza rarao: un jeppino della Lada. Notevole anche la gara di sassi fra me e rapetto. Io ho centrato 4 obbieettvi ( distanza 25 metri circa, grandezza obbiettvo 20 centimetri circa) e rapisetto nonostante vincesse 2-0 è rimasto a quota 2. ( un po come il Milan :D ). Alla gara dei rimbalzi ho vinto 9-7 heheh :-D ..... è stato un piacevole sabato in Val trebbia...uno dei piu bei fiumi d'Italia per cristallinità e pulizia dell'acqua non chè per il contorno degli appennini liguro-emiliani. Bobbio e Marsaglia ad esempio, si trovano infatti a metà strada fra Piacenza e Genova.
Titolo:
[quote:ef9a855ec1="eyes"]Ok per il 18, da decidere il posto. la proposta di Hitman mi sembra interessante. Andiamo allo Stelvio? Troppo lontano..... facciamo al Lago di Como o al Garda?
[/quote:ef9a855ec1]
ma voi siete fuori di testa se si parla di sabato
stelvio...minimo 6 ore ad andare con rischio di autovelox, multe e classici incedenti sulla valassina
lago di garda...rischio multe sulla A4, ma non solo...milano palazzolo 130 prima corsia perchè completamente libera come al solito, centrale 90 all'ora, sorpasso 170...la via di mezzo non esiste...troppi handicappati in giro sulle autostrade durante i week end
lago di como...idem code su code...classica meta dei milanesotti idioti che usano la macchina nei week end con alto rishio di incidenti con motociclisti e multe a gogo
lago di varese...non conosco..
conclusione....se si parla di gita domenicale io non sono presente...non voglio rischiare incidenti...
per il sabato sera se proprio volete c'è un bel posticino di fronte a lecco in riva al lago che fanno un'ottima pasta allo scoglio (se non sono cambiati i proprietari) oppure si può decidere di fare una bella polentata su in valsassina...però siamo sempre rischio a code.
[/quote:ef9a855ec1]
ma voi siete fuori di testa se si parla di sabato
stelvio...minimo 6 ore ad andare con rischio di autovelox, multe e classici incedenti sulla valassina
lago di garda...rischio multe sulla A4, ma non solo...milano palazzolo 130 prima corsia perchè completamente libera come al solito, centrale 90 all'ora, sorpasso 170...la via di mezzo non esiste...troppi handicappati in giro sulle autostrade durante i week end
lago di como...idem code su code...classica meta dei milanesotti idioti che usano la macchina nei week end con alto rishio di incidenti con motociclisti e multe a gogo
lago di varese...non conosco..
conclusione....se si parla di gita domenicale io non sono presente...non voglio rischiare incidenti...
per il sabato sera se proprio volete c'è un bel posticino di fronte a lecco in riva al lago che fanno un'ottima pasta allo scoglio (se non sono cambiati i proprietari) oppure si può decidere di fare una bella polentata su in valsassina...però siamo sempre rischio a code.
Titolo:
[quote:2607e7e112="eyes"]Spakkietto sei ubriaco? allora suicidiamoci oppure ognuno stia a casa sua.... :shock: :-D[/quote:2607e7e112]
no non sono ubriaco....da grande conoscitore delle due zone (como, garda) ho detto semplicemente la verità .
:-D :-D :-D
purtroppo sono zone che io considero off limits nei week-end sia per il rischio code, rischio autovelox e rischio incidenti cazzuti....poi fate quello che volete.
Rischiare ti stare tappato in macchina per delle ore perchè fermo in coda proprio non me la sento, pertanto dò forfait :wink: a meno che optate per soluzioni alternative.
no non sono ubriaco....da grande conoscitore delle due zone (como, garda) ho detto semplicemente la verità .
:-D :-D :-D
purtroppo sono zone che io considero off limits nei week-end sia per il rischio code, rischio autovelox e rischio incidenti cazzuti....poi fate quello che volete.
Rischiare ti stare tappato in macchina per delle ore perchè fermo in coda proprio non me la sento, pertanto dò forfait :wink: a meno che optate per soluzioni alternative.
Titolo:
Ragazzi...dopo aver fatto il punto della situazione con l'amico spakkietto, abbiamno convenuto che il posto migliore sotto tutti i punti di vista è il Trebbia. Siamo gia stati io e Rapisarda sabato scorso e abbiamo fatto la sfida a sassi! :-D Non c è traffico eccessivo per raggiungerla o rischi affini. Si tratta solo di 15 minuti in piu ( 26 km ) rispetto a quando siamo andati a Rivergaro a mangiare il gelato dopo aver mangiato il gnocco fritto. La ci sarà : spiaggetta, fiume cristallino con possibilità anche per i piu schizzinosi di fare il bagno, tope in costume per il tecnico e lo spakkietto, possibilità di visitare borghi e villaggi medioevali (a 3-4 kilometri da Bobbio), ci si abbronza una cifra, e possibilità anche di fermarsi a mangiare bene, spendendo ancora meno che a Gossolengo. ( gnocco fritto). Cosa ne dite? :wink:
Titolo:
IO PER PROBLEMI URGENTI NON CI SARO' PER IL 18...
MA SONO LIBERO LA DOMENICA...
NON E' MEGLIO FARE LA DOMENICA..ANDIAMO A MANGIARE IL GNOCCO FRITTO E POI AL FIUME...?
MA SONO LIBERO LA DOMENICA...
NON E' MEGLIO FARE LA DOMENICA..ANDIAMO A MANGIARE IL GNOCCO FRITTO E POI AL FIUME...?
Titolo:
[quote:77c785a17f="eyes"] ( gnocco fritto). Cosa ne dite? :wink:[/quote:77c785a17f]
ma non esite la gnocca fritta???? sempre con stò gnocco :-D :-D
ma non esite la gnocca fritta???? sempre con stò gnocco :-D :-D
Titolo:
Ok. domani definiamo i dettagli: domenica 19 :[size=24:22aea85df2] TREBBIA[/size:22aea85df2]
il posto è adatto anche per la grigliata, anche se non ci sono i "casottini" per la griglia come a Groppello. :wink:
il posto è adatto anche per la grigliata, anche se non ci sono i "casottini" per la griglia come a Groppello. :wink:
Titolo:
Capisco che la gran serata di mercoledi ci ha saziato....... però.......
[size=18:a42ff15d67]Allora si va o non si va domenica?[/size:a42ff15d67] Il tempo previsto è soleggiato a caldo.
[size=18:a42ff15d67]Allora si va o non si va domenica?[/size:a42ff15d67] Il tempo previsto è soleggiato a caldo.
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2