[quote:2f087b9505="EYES"]No...ma figurati...non mi riferivo mica alla tua orsetta.....mi riferivo alle amiche del forum :wink:[/quote:2f087b9505]
eh eh eh :-D
da oggi allora mi metto in sciopero, così se non scapperanno più vuol dire che la colpa era delle mie "provolate"
Un abbraccio
Rodofetto
cena proletaria a casa del rapi [ITA]
Titolo:
cattivi...cattivi tutti quanti...
nn vi daro' nemmeno un segno quando verro' in italia... :gorgeous:
nn vi daro' nemmeno un segno quando verro' in italia... :gorgeous:
Titolo:
[quote:f5333c16bb="Alice_In_Russia"]cattivi...cattivi tutti quanti...
nn vi daro' nemmeno un segno quando verro' in italia... :gorgeous:[/quote:f5333c16bb]
Ecco rodofetto provoloso!
Hai visto cosa hai ottenuto... adesso tocchera' "sciogliere" questa acciughina in un manto di morbido olio extra vergine per riammorbidirla e farla rientrare tra noi... heheh, vieni qui acciughina, che ci pensa il gringhetto e lascia stare quell'orso di un rodofetto, hehehhe (fa pure rima!)
gringox
nn vi daro' nemmeno un segno quando verro' in italia... :gorgeous:[/quote:f5333c16bb]
Ecco rodofetto provoloso!
Hai visto cosa hai ottenuto... adesso tocchera' "sciogliere" questa acciughina in un manto di morbido olio extra vergine per riammorbidirla e farla rientrare tra noi... heheh, vieni qui acciughina, che ci pensa il gringhetto e lascia stare quell'orso di un rodofetto, hehehhe (fa pure rima!)
gringox
Titolo:
Alice non ti preoccupare quando vuoi sentire una voce amica sono sempre disponibile per una chiacchierata eheh magari con un pò di buon vino italiano e se ti piace ti spiego un pò di racconti sulle stelle, potremmo trovare anche la tua guardando il cielo :D
poka :wink:
poka :wink:
Titolo:
[quote:1ecfa9a81c="Alice_In_Russia"]cattivi...cattivi tutti quanti...
nn vi daro' nemmeno un segno quando verro' in italia... :gorgeous:[/quote:1ecfa9a81c]
mia cara Alice, ma non è vero che siamo tutti cattivi!!!!!!!!!
Chi ti vuole cospargere di miele e zucchero, chi ti vuole trattare come una acciughina, chi ti vuole passare al setaccio! Ecco chi sono i cattivi! :-D
Ma io no. Io ti ho offerto un programma coi fiocchi, all'interno del quale tu sarai protagonista e destinataria, mentre io, sol umile servo, adorerò le tue fattezze e gioie!!!!!!!! :oops:
Vieni in Sicilia e lascia stare questi masnadierii!!!!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
nn vi daro' nemmeno un segno quando verro' in italia... :gorgeous:[/quote:1ecfa9a81c]
Chi ti vuole cospargere di miele e zucchero, chi ti vuole trattare come una acciughina, chi ti vuole passare al setaccio! Ecco chi sono i cattivi! :-D
Ma io no. Io ti ho offerto un programma coi fiocchi, all'interno del quale tu sarai protagonista e destinataria, mentre io, sol umile servo, adorerò le tue fattezze e gioie!!!!!!!! :oops:
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:395973a7b2="Rodofetto"][quote:395973a7b2="Alice_In_Russia"]cattivi...cattivi tutti quanti...
nn vi daro' nemmeno un segno quando verro' in italia... :gorgeous:[/quote:395973a7b2]
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:395973a7b2]
Prrrr....prrrr
Poeta della provola.... prprrprrprrrr.......
Sentiamo piuttosto che cosa dice lei...
gringhetto
nn vi daro' nemmeno un segno quando verro' in italia... :gorgeous:[/quote:395973a7b2]
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:395973a7b2]
Prrrr....prrrr
Poeta della provola.... prprrprrprrrr.......
Sentiamo piuttosto che cosa dice lei...
gringhetto
Titolo:
:smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
Caro Gringaccio della malora, è già il secondo post che ti becchi così :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Caro Gringaccio della malora, è già il secondo post che ti becchi così :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2