casa mia è notoriamente conosciuta per il fatto che si mangia molto bene... questa sera ho preparato 500 gr di fiorentina accompagnata con dell'ottima birra ROSsa (a me piace la birra...) e come desert dello spumante
http://www.russia-italia.com/forum/album_pic.php?pic_id=276
http://www.russia-italia.com/forum/album_pic.php?pic_id=275
alla faccia di chi mi vuole male :)
cena proletaria a casa del rapi [ITA]
Titolo:
[quote:425111b1da="webmaster"]mi meraviglio di come mai non hai scritto anche il prezzo :-D :-D :-D[/quote:425111b1da]
eccoti accontentato
1 kg di fiorentina 13 euro (ne ho comprate 2)
3 birre rosse 0.9 euro l'una
1 bottiglia di spumante qualità media da discount 3 euro
con mastercar puoi...
ops... nn ho mastercard... vabbè... col bancomat compri questo ed altro :D
eccoti accontentato
1 kg di fiorentina 13 euro (ne ho comprate 2)
3 birre rosse 0.9 euro l'una
1 bottiglia di spumante qualità media da discount 3 euro
con mastercar puoi...
ops... nn ho mastercard... vabbè... col bancomat compri questo ed altro :D
Titolo:
[quote:5ee6ce39eb="webmaster"]e comunque non ci hai detto chi erano le invitate.
non dirmi che ti mangi da solo mezzo kilo di carne e ti bevi 3 birre e uno spumante.
PS: facci sapere anche quanto hai fatto pagare alle invitate :-D[/quote:5ee6ce39eb]
ero solo :cry: e mangio sempre tanto
2 birrette erano per me così come la mezza di spumante :)
non dirmi che ti mangi da solo mezzo kilo di carne e ti bevi 3 birre e uno spumante.
PS: facci sapere anche quanto hai fatto pagare alle invitate :-D[/quote:5ee6ce39eb]
2 birrette erano per me così come la mezza di spumante :)
Titolo:
[quote:3e3bee7a72="Rapisarda"][quote:3e3bee7a72="webmaster"]e comunque non ci hai detto chi erano le invitate.
PS: facci sapere anche quanto hai fatto pagare alle invitate :-D[/quote:3e3bee7a72]
2 birrette erano per me così come la mezza di spumante :)[/quote:3e3bee7a72]
poverino!!!! Invita Daisy e Aliciotta, tanto loro vanno da tutti meno che da me e Mystero!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Un abbraccio
Rodofetto
PS: facci sapere anche quanto hai fatto pagare alle invitate :-D[/quote:3e3bee7a72]
2 birrette erano per me così come la mezza di spumante :)[/quote:3e3bee7a72]
poverino!!!! Invita Daisy e Aliciotta, tanto loro vanno da tutti meno che da me e Mystero!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Eheheh Rodo hai visto il film A beutiful mind? La scena al bar dove c'è la bionda con tutte le amiche? il protagonista del film aveva ragione, se tutti fanno la stessa scelta nessuno sarà contento perchè saranno in competizione, invece se ognuno sceglie diversamente tutti sono felici...
Morale? Io mi tolgo dalla competizione e mi faccio scegliere
...quanta saggezza :wink:
Per Rapi belle le foto da quale sito le hai prese? :-D :-D
Un abbraccio :wink:
Un abbraccio :wink:
Titolo:
[quote:9402b00236="Mystero"]Eheheh Rodo hai visto il film A beutiful mind? La scena al bar dove c'è la bionda con tutte le amiche? il protagonista del film aveva ragione, se tutti fanno la stessa scelta nessuno sarà contento perchè saranno in competizione, invece se ognuno sceglie diversamente tutti sono felici...
Un abbraccio :wink:[/quote:9402b00236]
sì ho visto il film; bella tattica; vediamo dove andrai a parare :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio :wink:[/quote:9402b00236]
sì ho visto il film; bella tattica; vediamo dove andrai a parare :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:fd2257213b="Mystero"]
Un abbraccio :wink:[/quote:fd2257213b]
quella è casa rapi.... se guardi bene tra le foto dei raduni puoi trovarci una foto in cui c'è il tavolo con qualche bottiglia :lol: che è lo stesso che vedi in qulle foto...
Un abbraccio :wink:[/quote:fd2257213b]
quella è casa rapi.... se guardi bene tra le foto dei raduni puoi trovarci una foto in cui c'è il tavolo con qualche bottiglia :lol: che è lo stesso che vedi in qulle foto...
Titolo:
[quote:be2343c48b="webmaster"]a proposito di fiorentina....qui te la fanno ancora con l'osso attaccato :P
una volta era vietato in Italia...dopo la mucca pazza...e' ancora cosi'?[/quote:be2343c48b]
Vietato dove ? In toscana sottobanco in qualsiasi ristorante te la davano , mai avuto problemi .
Lenin :-D :-D
una volta era vietato in Italia...dopo la mucca pazza...e' ancora cosi'?[/quote:be2343c48b]
Vietato dove ? In toscana sottobanco in qualsiasi ristorante te la davano , mai avuto problemi .
Lenin :-D :-D
Titolo: Re: cena proletaria a casa del rapi
[quote:467df11621="Rapisarda"]casa mia è notoriamente conosciuta per il fatto che si mangia molto bene... :)[/quote:467df11621]
Che tristezza! Che tristezza!!!! :D E metti almeno una tovaglia!!!
Che tristezza! Che tristezza!!!! :D E metti almeno una tovaglia!!!
[quote:44521a7af7="luca"][quote:44521a7af7="Rapisarda"]casa mia è notoriamente conosciuta per il fatto che si mangia molto bene... :)[/quote:44521a7af7]
Che tristezza! Che tristezza!!!! :D E metti almeno una tovaglia!!![/quote:44521a7af7]
eh eh eh :-D :-D :-D
non farci caso, il rapi è post moderno :-D
con una mano mangia, con l'altra vende e compra azioni sulla tastiera del pc :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Che tristezza! Che tristezza!!!! :D E metti almeno una tovaglia!!![/quote:44521a7af7]
non farci caso, il rapi è post moderno :-D
con una mano mangia, con l'altra vende e compra azioni sulla tastiera del pc :-D
Un abbraccio
Rodofetto
[quote:68d930301c="luca"][quote:68d930301c="Rapisarda"]casa mia è notoriamente conosciuta per il fatto che si mangia molto bene... :)[/quote:68d930301c]
Che tristezza! Che tristezza!!!! :D E metti almeno una tovaglia!!![/quote:68d930301c]
Gia' gia'.... che vergogna, neanche una tovaglietta! E poi tutto solo soletto!
Mah.
heheheh, guarda che nei prossimi giorni, mentre me ne torno da reggio, mi fermero' per una breve sostina in casa rapisetta, heheheeh... e poi pensacim tu!
gringox
Che tristezza! Che tristezza!!!! :D E metti almeno una tovaglia!!![/quote:68d930301c]
Gia' gia'.... che vergogna, neanche una tovaglietta! E poi tutto solo soletto!
Mah.
heheheh, guarda che nei prossimi giorni, mentre me ne torno da reggio, mi fermero' per una breve sostina in casa rapisetta, heheheeh... e poi pensacim tu!
gringox
Titolo:
[quote:07b568bdb2="Rodofetto"][quote:07b568bdb2="Rapisarda"][quote:07b568bdb2="webmaster"]e comunque non ci hai detto chi erano le invitate.
PS: facci sapere anche quanto hai fatto pagare alle invitate :-D[/quote:07b568bdb2]
2 birrette erano per me così come la mezza di spumante :)[/quote:07b568bdb2]
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:07b568bdb2]
ma che cattivo che sei! che brutto lamentarsi!
:-(
PS: facci sapere anche quanto hai fatto pagare alle invitate :-D[/quote:07b568bdb2]
2 birrette erano per me così come la mezza di spumante :)[/quote:07b568bdb2]
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:07b568bdb2]
ma che cattivo che sei! che brutto lamentarsi!
:-(
Titolo:
Ma Aliciotta!!!!!!!! Io ti ho offerto un grande programma, sfidando anche le ire della mia orsacchiotta, e tu preferisci il congelamento a Mosca oppure Lenin o Gringox!
Che dovrei fare? Sorridere???????????? :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:6e26758f84="Rodofetto"]Ma Aliciotta!!!!!!!! Io ti ho offerto un grande programma, sfidando anche le ire della mia orsacchiotta, e tu preferisci il congelamento a Mosca oppure Lenin o Gringox!
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:6e26758f84]
devi avere la pazienza :)
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:6e26758f84]
devi avere la pazienza :)
Titolo:
[quote:80abe9a54c="Alice_In_Russia"][quote:80abe9a54c="Rodofetto"]Ma Aliciotta!!!!!!!! Io ti ho offerto un grande programma, sfidando anche le ire della mia orsacchiotta, e tu preferisci il congelamento a Mosca oppure Lenin o Gringox!
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:80abe9a54c]
devi avere la pazienza :)[/quote:80abe9a54c]
va bene, allora aspetterò con la pazienza la tua visita in Italia :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:80abe9a54c]
devi avere la pazienza :)[/quote:80abe9a54c]
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:e547cb32ed="Rodofetto"][quote:e547cb32ed="Alice_In_Russia"][quote:e547cb32ed="Rodofetto"]Ma Aliciotta!!!!!!!! Io ti ho offerto un grande programma, sfidando anche le ire della mia orsacchiotta, e tu preferisci il congelamento a Mosca oppure Lenin o Gringox!
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:e547cb32ed]
devi avere la pazienza :)[/quote:e547cb32ed]
Un abbraccio
hehee, no, no, rodofetto forse non hai compreso la sfumatura.... "devi avere pazienza", nel senso che prima aliciotta passa dal gringaccio, che la marinera' un pochetto, hehehe e poi - forse - fara' un salto giu' da te, ma dopo ovviamente un sano e completo trattamento....
gringox
Un abbraccio
devi avere la pazienza :)[/quote:e547cb32ed]
Un abbraccio
hehee, no, no, rodofetto forse non hai compreso la sfumatura.... "devi avere pazienza", nel senso che prima aliciotta passa dal gringaccio, che la marinera' un pochetto, hehehe e poi - forse - fara' un salto giu' da te, ma dopo ovviamente un sano e completo trattamento....
gringox
Titolo:
Aliciotta, ma come si permette questo gringaccio a trattarti così? E che sei un tipo di pasta che va prima lavorata per benino!
Ti dò un consiglio, vieni qui in Sicilia, perchè io ti voglio per quello che sei :oops: e non ti considererei mai da "marinare" e "trattare" :-D :-D :-D
Oggi sole e +19 gradi :-) odore di primavera nell'aria
Un abbraccio
Rodofetto
Ti dò un consiglio, vieni qui in Sicilia, perchè io ti voglio per quello che sei :oops: e non ti considererei mai da "marinare" e "trattare" :-D :-D :-D
Oggi sole e +19 gradi :-) odore di primavera nell'aria
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:4743241592="Alice_In_Russia"][quote:4743241592="Rodofetto"]Ma Aliciotta!!!!!!!! Io ti ho offerto un grande programma, sfidando anche le ire della mia orsacchiotta, e tu preferisci il congelamento a Mosca oppure Lenin o Gringox!
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:4743241592]
devi avere la pazienza :)[/quote:4743241592]
2+ 2 fa 4 (picche).....attenzione .....c'è il titolo del Calmucchino d'oro che è vacante......
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:4743241592]
devi avere la pazienza :)[/quote:4743241592]
2+ 2 fa 4 (picche).....attenzione .....c'è il titolo del Calmucchino d'oro che è vacante......
Titolo:
la mia orsetta non sparirà mai, non preoccuparti Eyes!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
la mia orsetta non sparirà mai, non preoccuparti Eyes!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
No...ma figurati...non mi riferivo mica alla tua orsetta.....mi riferivo alle amiche del forum :wink:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2