PIACERA A MOSCA LA MIA CUCINA,
Titolo: PIACERA A MOSCA LA MIA CUCINA,
ALCUNE COSE E UNA CUCINA SEMPLICE FATTA CON I PRODOTTI MEDITERRANEI SENZA MOLTA ELABORAZIONE PENSATE CHE POSSA PIACERE A MOSCA SALUTI GIGI
Titolo: Re: PIACERA A MOSCA LA MIA CUCINA,
mi dispiace deluderti ma se non preparerai pasta molto scotta e col ketckup non ti calcoleranno molto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Coriolano della Floresta il 27 Luglio 2008, 9:16, modificato 3 volte in totale
Non credo proprio al pessimismo del Rapi!!! Il ristorante siciliano "Il Mulinazzo" di Nino Graziano ha aperto la sua sede a Mosca ormai credo da 4 anni e va benissimo!!! Ovviamente non si rivolge a un utenza da fast food ma si colloca in una nicchia di buon gustai!
http://semifreddo-restaurant.com/index.php?section=1 Da notare i prezzi altini. Praticamente Graziano i moscoviti li scuoia vivi! :-D Il menù siciliano è 102 euro!!! :shock: http://semifreddo-restaurant.com/index.php?section=9
http://semifreddo-restaurant.com/index.php?section=1 Da notare i prezzi altini. Praticamente Graziano i moscoviti li scuoia vivi! :-D Il menù siciliano è 102 euro!!! :shock: http://semifreddo-restaurant.com/index.php?section=9
Ultima modifica di Coriolano della Floresta il 27 Luglio 2008, 9:16, modificato 3 volte in totale
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non e il mio io ci lavoro a calvi corsica specialita pasta e pesce e arragose ecc saluti ps ce il sito ma e vecchio ciaoo
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non e il mio io ci lavoro a calvi corsica specialita pasta e pesce e arragose ecc saluti ps ce il sito ma e vecchio ciaoo
nessuno voleva gli spaghetti al dente ora vengono a posta x mangiarli da noi!!!! e sono arrivato uno spaghetti all astice a far sporsare gli 80 EURI :smile: COMUNQUE E UN COSA SOGGETIVA LA CUCINA OGNUNO A I SUOI GUSTI E SAPORI MAAA VEDREMO AL MASSIMO TORNERO IN SARDEGNA!!!
E PROPRIO IL LAVORO CHE FACCIOMO QUI. Quando arrivai in franciaCoriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nessuno voleva gli spaghetti al dente ora vengono a posta x mangiarli da noi!!!! e sono arrivato uno spaghetti all astice a far sporsare gli 80 EURI :smile: COMUNQUE E UN COSA SOGGETIVA LA CUCINA OGNUNO A I SUOI GUSTI E SAPORI MAAA VEDREMO AL MASSIMO TORNERO IN SARDEGNA!!!
mi dispiace x loro ma anche volendo non riesco a fare la pasta scotta :smile: ho l abitudine ai prezzi forti e anche ragionevole il mulinazzo bene x luiRapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho conosciuto due cuochi italiani a mosca, entrambi con stipendi interessantissimi. uno di loro offriva anche consulenze. insieme collaborammo a www.bravizzi.ru, oggi la migliore pasta fresca a mosca
Cavolo, hai anche il coraggio di chiederlo?? Certo che piaceranno i tuoi piatti a Mosca!! Riservami un tavolo per quando ti trasferirai...
Drugo
Drugo
drugospb mi fa piacere che sei intudiasta ,ti aspeto volentieri ciao :smile:drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sei schokkato per un povero e misero menù siciliano a 102 euro??
Ad Aruba, un piatto di risotto alla milanese 100 $ :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 27 Luglio 2008, 23:54, modificato 1 volta in totale
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sei schokkato per un povero e misero menù siciliano a 102 euro??
Ad Aruba, un piatto di risotto alla milanese 100 $ :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 27 Luglio 2008, 23:54, modificato 1 volta in totale
E A RAGIONE E COSI VOI SIETE MAI ANDATI IN UN RISTORANTE GASTRO FRANCESE UN UOVO ALLA COCK 25 EURO 50 CENTESIMI IN COMERCIO :oops:Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedendo dei piatti del genere, come non essere entusiasta?? :wink: :wink:
GIGI69 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedendo dei piatti del genere, come non essere entusiasta?? :wink: :wink:
Bene Bene...esportiamo i nostri artisti della cucina !!!
In bocca al lupo per la nuova avventura...
In bocca al lupo per la nuova avventura...
grazie molto gentile ci proveroluca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prima di tutto grazie ,ma sara una concidenza ho avuto una comi ucraina e la chiamavo matriosca xche il suo nome me lo dimenticavo in continuazione ,non per male era solo dificile da pronunciare ,e lei x ripicca mi chiamava cheburashka !!! e mi aveva spiegato che era un pupazzo russo ora lo visto bellino pero ciaoo ,Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2