Ciao a tutti
siccome , ho una ragazza in Russia, ma vorrei conoscerla meglio prima di sposarla ....
e siccome ho il padre che stà male , mi farebbe comodo averla come badante ...
se io volessi assumerla come badante, quali sono le speranze che entri in Italia ?? e per quanto tempo potrebbe rimanere ??
io di decreto flussi e cose del genere nn ci capisco molto... a chi bisogna rivolgersi ?? ufficio immigrazione della questura ??
Qualsiasi consiglio è utile ... grazie
Assumere Badante Russa
Titolo: Re: Assumere Badante Russa
Mi dispiace dirtelo, ma speranze tendenti a zero.
Non seguo molto la cosa, ma almeno per sentito dire, tramite i mezzi di informazione ed il forum, per i flussi c'è il cosi detto "click day" in cui vari datori di lavoro e agenzie si scapicollano per prenotare un posto al sole per i loro futuri dipendenti. Oltretutto alcuni paesi hanno un tot di posti dedicati, ma la Russia non è tra questi e ricade nel calderone "altri paesi".
Se ne vuoi sapere di piu' in rete c'è una "vasta letteratura" alla voce "decreto flussi".
Fai prima a provare con un visto studio, poi se vorrai potrai assumerla part-time.
Non seguo molto la cosa, ma almeno per sentito dire, tramite i mezzi di informazione ed il forum, per i flussi c'è il cosi detto "click day" in cui vari datori di lavoro e agenzie si scapicollano per prenotare un posto al sole per i loro futuri dipendenti. Oltretutto alcuni paesi hanno un tot di posti dedicati, ma la Russia non è tra questi e ricade nel calderone "altri paesi".
Se ne vuoi sapere di piu' in rete c'è una "vasta letteratura" alla voce "decreto flussi".
Fai prima a provare con un visto studio, poi se vorrai potrai assumerla part-time.
Mi immaginavo fosse cosi....
grazie cmq !!
certo ke secondo mè nel 2011 sn cose assurde ....
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi immaginavo fosse cosi....
grazie cmq !!
certo ke secondo mè nel 2011 sn cose assurde ....
Ma sei anche certo che il miglior sistema per "conoscerla meglio" sia di assumerla come badante ? :shock:
io voglio che venga in Italia per stare insieme un pò di tempo ... è chiaro che la badante nn c'entra un c.... nn sò neanche se glielo farei fare ....
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io voglio che venga in Italia per stare insieme un pò di tempo ... è chiaro che la badante nn c'entra un c.... nn sò neanche se glielo farei fare ....
Falla venire con un visto turistico di 90 giorni come ho fatto io, ed una volta conosciuta bene ci siamo sposati.
Mazzo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Falla venire con un visto turistico di 90 giorni come ho fatto io, ed una volta conosciuta bene ci siamo sposati.
Si quello sicuro ... cervo un modo per farla stare più di 90 giorni ...
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si quello sicuro ... cervo un modo per farla stare più di 90 giorni ...
io te l'ho suggerito, poi fai te.
Mazzo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io te l'ho suggerito, poi fai te.
Si grazie...ho capito l'unica è puntare sullo studio !!!
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si grazie...ho capito l'unica è puntare sullo studio !!!
Assumere una badante.. russa, magari con i capelli biondi una 4a di seno due gambe lunghissime e magari che si atteggia in modo provocatorio.. un classico delle commedia italiana anni 70-80( Alvaro Vitali , Angela Covello, Anna Maria Rizzoli , L'ubalda e tante altre ) .. Ragazzi un ever green :)
Se il mio ragazzo mi proponesse venire in Italia per fare la BADANTE :shock: saprei sicuramente dove mandarlo. Robe da matti! :evil:
Ultima modifica di olga-moscow il 14 Luglio 2011, 17:48, modificato 1 volta in totale
Non sappiamo ne la situazione, ne la ragazza; se lei e disperata della sua vita, forse meglio per lei fare la badante che mettere il nodo su collo :roll:
qualche volta che mi ho domandato - ma che fanno tutto il giorno le nuove mogli dei nostri forumisti, tutto il giorno sole a casa, senza conoscienze, amici, senza ambiente di lavoro, si puo impazzire dell'isolazione...
qualche volta che mi ho domandato - ma che fanno tutto il giorno le nuove mogli dei nostri forumisti, tutto il giorno sole a casa, senza conoscienze, amici, senza ambiente di lavoro, si puo impazzire dell'isolazione...
Ultima modifica di olga-moscow il 14 Luglio 2011, 17:48, modificato 1 volta in totale
La cosa dell'assumerla come badante è solo un pretesto per permetterle di farla stare in Italia.
Per quanto dice Olga, concordo, è come portare un leone dalla savana alla gabbia, così che tutti possano esibire il trofeo. :-?
Per quanto dice Olga, concordo, è come portare un leone dalla savana alla gabbia, così che tutti possano esibire il trofeo. :-?
magari trovano altri forumisti disoccupati e si accoppiano allegramente :lol: :lol: :lol:
olga-moscow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
magari trovano altri forumisti disoccupati e si accoppiano allegramente :lol: :lol: :lol:
Non essere così drastica!! Si parla solo di una formalità per avere il visto, poi chiaramente le attività saranno tutt'altro che noiose!
Lidochka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non essere così drastica!! Si parla solo di una formalità per avere il visto, poi chiaramente le attività saranno tutt'altro che noiose!
pensa che io impazzisco nell' ambiente di lavoro :-D
cosa darei per fare il casalingo tutto il giorno a casa
pensa che io impazzisco nell' ambiente di lavoro :-D
cosa darei per fare il casalingo tutto il giorno a casa
Di solito c'é da andare a trovare Ludmila, poi Svetlana, poi Ilona, poi Elena, ecc.
Il visto non ha prezzo, per tutto il resto c'é Mastercard :-D
Ultima modifica di marco63 il 16 Luglio 2011, 7:48, modificato 1 volta in totale
Di solito c'é da andare a trovare Ludmila, poi Svetlana, poi Ilona, poi Elena, ecc.
Il visto non ha prezzo, per tutto il resto c'é Mastercard :-D
Ultima modifica di marco63 il 16 Luglio 2011, 7:48, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2