Appartamenti A San Pietroburgo
Titolo: Appartamenti A San Pietroburgo
Dovrei andare a San Peterr dal 7 al 18 agosto,qualcuno di voi ha della conoscenza per un appartamento possibimente in centro?E quanto mi costerebbe al giorno?grazie
Titolo: Re: Appartamenti A San Pietroburgo
Ciao Cimino73.
Ovviamente il prezzo dipende da cosa cerchi, ma un appartamento per una persona sono minimo 60/70 euro al giorno se in centro. Posso darti informazioni se mi contatti in privato.
Paka Rago
Ovviamente il prezzo dipende da cosa cerchi, ma un appartamento per una persona sono minimo 60/70 euro al giorno se in centro. Posso darti informazioni se mi contatti in privato.
Paka Rago
Affidati in toto a Rago... nessuno meglio di lui... :wink:
Drugo
Drugo
Ciao, anche io ti consiglio di contattare Rago, ho conosciuto lui e la sua dolce meta' e sono stato anche ospite da loro, posso dirti che ti troverai davvero bene e poi il loro B&B si trova pure in centro.
Grazie,adesso provo a sentire se cè posto per le mie date altrimenti la mia ragazza sta vedendo anche per un appartamento in centro....ciaooo
rickdreams ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie,adesso provo a sentire se cè posto per le mie date altrimenti la mia ragazza sta vedendo anche per un appartamento in centro....ciaooo
Pagina 1 di 1