Avanti Un Altro!

Titolo: Avanti Un Altro!
Salve a tutti,
tra pochi giorni entrero' a fare parte della comunita' di italiani Piter!
Mi auguro di incontrare dal vivo alcuni degli utenti che ho avuto il piacere di incontrare online.Magari con l'organizzazione di una bella polistratificazione forumistica!
A presto

Titolo: Re: Avanti Un Altro!
Carissimo, complimenti!!! :D La cellula forumistica di San Pietroburgo cresce ancora :smt023 Come dice Gringox...andate e polistratificatevi :-D Tienici aggiornati sul tuo trasferimento e sulle impressioni del soggiorno a Piter :smt045 :wink:

Profilo PM  
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimo, complimenti!!! :D La cellula forumistica di San Pietroburgo cresce ancora :smt023 Come dice Gringox...andate e polistratificatevi :-D Tienici aggiornati sul tuo trasferimento e sulle impressioni del soggiorno a Piter :smt045 :wink:

Grazie Direttore,
Non manchero' di aggiornarvi con quelle che saranno le mie impressioni sulla vita a Piter. :smt023

Ultima modifica di PaoloApplause il 16 Settembre 2015, 21:25, modificato 1 volta in totale
In bocca al lupo!!!

Profilo PM  
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In bocca al lupo!!!

Mi unisco nell'augurarti il meglio per questa tua avventura !! :smt023

In bocca al lupo per tutto......

Willow

Grazie a tutti

e
PaoloApplause ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti,
tra pochi giorni entrero' a fare parte della comunita' di italiani Piter!
Mi auguro di incontrare dal vivo alcuni degli utenti che ho avuto il piacere di incontrare online.Magari con l'organizzazione di una bella polistratificazione forumistica!
A presto

Mitico Paolo, evvai con la polistratificazione :lol: La cellula pietroburghese di russia-italia si ingrandisce (era ora!!); direi che è d'obbligo un raduno con rago e olegsvajtoslav.

In bocca al lupo per la nuova avventura pietroburghese.

Ciao da Kiev,

Gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1