|
Pagina 7 di 7
|
Autore |
Messaggio |
Matt
Rank6
|
Re: Cosa Mangiate?
....la chiamano ricotta?
Io ho provato lo yogurth alla pappa reale...buonissimo, anche mentre si studia diritto costituzionale (il 3 giorno di scuola...)
Beh, esiste la ricotta di mucca, di capra, pecora
ed all'interno di queste categorie il latte può essere di diverse razze di animali
Se hai dubbi sul diritto costituzionale, chiedi pure ;)
esiste anche di bufala e di asina... hai voglia di ricotte!!!
Era solo per tagliar corto ;)
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#121 18 Settembre 2014, 20:20 |
|
|
lo stalker
Rank4
|
....la chiamano ricotta?
Io ho provato lo yogurth alla pappa reale...buonissimo, anche mentre si studia diritto costituzionale (il 3 giorno di scuola...)
ed all'interno di queste categorie il latte può essere di diverse razze di animali
esiste anche di bufala e di asina... hai voglia di ricotte!!!
Era solo per tagliar corto ;)
ed io volevo enfatizzare
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
#122 18 Settembre 2014, 21:22 |
|
|
Liubou
Kanela
Rank1
|
....la chiamano ricotta?
Io la ricotta la mangio solo di mucca,vicino casa mia c e un lattificio che vende tutta roba biologica e locale.Il latte di capra credo di averlo provato o comunque di un animale simile.
Per il diritto: ringrazio tanto e riparliamone quando ho i test...xD
____________ "
I'm safe
Up high
Nothing can touch me
But why do I feel this party's over?
No pain
Inside
You're like protection
How do I feel this good sober?"
|
#123 21 Settembre 2014, 15:40 |
|
|
|
|
Pagina 7 di 7
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|