Autore |
Messaggio |
mauri_f
Rank4

|
 Re: Registrazione Visto
...xchè la mia ragazza non è ancora proprietaria dell'appartamento in cui vive (lunga storia ...adesso è in ballo con avvocati,ecc...)quindi x ora l'unica cosa che posso fare è il visto businness
Capisco
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#121 31 Agosto 2008, 17:45 |
|
 |
sunclaude
Rank0

|
 Re: Registrazione Visto
Ciao aamoruso..Cosa ti spinge a Kazan?? Conosci per caso Giuseppe di li ?
Saluti
Claudio
|
#122 02 Ottobre 2008, 0:01 |
|
 |
jackkkkkk79
Rank2

|
 Registrazione Necessaria?
Buongiorno, innanzitutto mi presento: Marco da Vicenza
Sono nuovo del forum, e avrei subito un quesito che mi è venuto in mente: andrò a Mosca con visto turistico, arriverò il 29 maggio, di sera, e ripartirò il 2 giugno mattina.
La mia domanda è: devo fare la registrazione? O non è necessario dato che starò così pochi giorni?
Ciao a tutti e grazie per le risposte
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
 Re: Registrazione Necessaria?
non sono 72 ore di giorni feriali, contano solo i lavorativi, arrivi il venerdì sera e non conta, sabato e domenica net ne, lunedì da, martedì partenza
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
AD72
Andrea
Rank1

|
Ciao e benvenuto!
Insomma non hai bisogno della registrazione per 3/4 giorni di cui 2 festivi. Vai tranquillo.
____________ -- Andrea
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Sono nuovo del forum, e avrei subito un quesito che mi è venuto in mente: andrò a Mosca con visto turistico, arriverò il 29 maggio, di sera, e ripartirò il 2 giugno mattina.
La mia domanda è: devo fare la registrazione? O non è necessario dato che starò così pochi giorni?
Ciao jackkkkkk79
Benvenuto nel forum.
Confermo quanto sopra, se ti fermi meno di 3gg lavorativi russi non devi fare la registrazione.
Un saluto da San Pietroburgo
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Ciao Jackkkk benvenuto e buon viaggio
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
 |
jackkkkkk79
Rank2

|
ottimo, una cosa in meno!
ciao a tutti e grazie
|
|
|
 |
morello
|
jackkkkkk79 ha scritto: [Visualizza Messaggio] ottimo, una cosa in meno!
ciao a tutti e grazie
Ciao Marco, benvenuto nel forum, di qualcunque cosa riguardante la Russia hai bisogno noi siamo sempre quì.
|
|
|
 |
jackkkkkk79
Rank2

|
ottimo, una cosa in meno!
ciao a tutti e grazie
Ciao Marco, benvenuto nel forum, di qualcunque cosa riguardante la Russia hai bisogno noi siamo sempre quì.
Grazie mille, tutti gentilissimi... qualcuno di voi è stato al Bolshoi? ho visto che ci sono prezzi piuttosto bassi, soprattutto per l'opera... 11 euro in terza fila!!! vale la pena?
|
|
|
 |
ema
Rank7

[. qualcuno di voi è stato al Bolshoi? ho visto che ci sono prezzi piuttosto bassi, soprattutto per l'opera... 11 euro in terza fila!!! vale la pena?
Certo che vale la pena. Che cosa andrai a vedere?
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ciao Jackkkkk
e un caloroso benvenuto anche da me,che ha appena fatto un breve viaggio a Mosca e non ha fatto la registrazione appunto!
Divertiti al teatro Bolshoi,è davvero notevole!!
Poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
jackkkkkk79
Rank2

|
[. qualcuno di voi è stato al Bolshoi? ho visto che ci sono prezzi piuttosto bassi, soprattutto per l'opera... 11 euro in terza fila!!! vale la pena?
Certo che vale la pena. Che cosa andrai a vedere?
Iolanta di Tchaikovsky... ho già preso i biglietti online dal sito del teatro, 1000 rub per 2 posti in terza fila...volevo andare a vedere un balletto, ma lì i prezzi salivano parecchio.. minimo 60 euro a persona
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao jakk,
benvenuto nel forum.
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
|
|
 |
egiziano
Rank1

|
 Registrazione Visa In Russia
Salve a tutti,
devo andare in Russia, a Mosca ed ho tutto pronto.
C'è un piccolo problemino:
ho prenotato l'albergo fino ad un certo giorno X e quindi mi registrerà il Visa dal giorno in cui arrivo fino al giorno X.
Il mio volo di ritorno è il giorno seguente alle 5 di mattina presto. Avrò problemi all'aeroporto se presenterò una registrazione che è fino al giorno prima?
Grazie a tutti.
|
#135 15 Luglio 2009, 22:44 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
 Re: Registrazione Visa In Russia
Ciao Egiziano,
mi pare che questa domanda l'avessi fatta solo pochi giorni fa... la risposta è la solita (non è che cambia col tempo  ) devi avere il visto almeno fino al giorno della partenza, non puoi partire il giorno dopo la scadenza del visto. Devi avere la lettera d'invito fino alla data della partenza dell'aereo indipendentemente dal tuo soggiorno in albergo.
Spero sia chiaro.
Andrea
|
#136 16 Luglio 2009, 1:59 |
|
 |
Eppur Si Muove
Rank2

|
Salve a tutti,
devo andare in Russia, a Mosca ed ho tutto pronto.
C'è un piccolo problemino:
ho prenotato l'albergo fino ad un certo giorno X e quindi mi registrerà il Visa dal giorno in cui arrivo fino al giorno X.
Il mio volo di ritorno è il giorno seguente alle 5 di mattina presto. Avrò problemi all'aeroporto se presenterò una registrazione che è fino al giorno prima?
Grazie a tutti.
uno col tuo stesso nick l'ha già chiesto
http://www.russia-italia.com/hotel-e-visa-vt10144.html
e comunque in italiano si chiama VISTO
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
|
#137 16 Luglio 2009, 9:10 |
|
 |
egiziano
Rank1

|
Ragazzi scusatemi...
forse sicuramente sono io che non mi sono spiegato bene... ho il Visto (in italiano ;-)) per dieci giorni e l'invito dell'albergo (Visa Support) fino al giorno del mio volo compreso.
la mia domanda era: siccome ho la prenotazione dell'albergo fino al giorno prima del volo, mi registreranno fino a quel giorno tenendo scoperto il giorno dopo(quando ho il volo nella primissima mattinata), sarà un problema?
Grazie infinite per la pazienza.
|
#138 16 Luglio 2009, 9:45 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Ragazzi scusatemi...
forse sicuramente sono io che non mi sono spiegato bene... ho il Visto (in italiano ;-)) per dieci giorni e l'invito dell'albergo (Visa Support) fino al giorno del mio volo compreso.
la mia domanda era: siccome ho la prenotazione dell'albergo fino al giorno prima del volo, mi registreranno fino a quel giorno tenendo scoperto il giorno dopo(quando ho il volo nella primissima mattinata), sarà un problema?
Grazie infinite per la pazienza.
No, vai tranquillo!
|
#139 16 Luglio 2009, 9:47 |
|
 |
egiziano
Rank1

|
Grazie a tutti per la pazienza ;-)
Ultimissima domanda... secondo voi per 5 giorni a Mosca per girare la città, mangiare fuori, visitare musei e/o altro, quanti rubli dovrei portare con me? (o meglio quanto sarà tutta la spesa? (escluso volo, albergo che già sono pronti) ;-)
GRAZIE A TUTTI
|
#140 16 Luglio 2009, 10:09 |
|
 |
|